Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
embhè,ci son berline lunghe e ci son berline corte...:sisi:alano987 ha detto:e pensare che 430cm erano lunghe le berline a 3 volumi di 15 anni fa.
e ma le medie e le utilitarie di una volta erano delle vere e propie scatolette di tonno!alano987 ha detto:e pensare che 430cm erano lunghe le berline a 3 volumi di 15 anni fa.
ti capisco:asd::asd::asd::D:D:D:lol:chissa xchè??:D nella punto(tre porte) di mia madre io sto bene solo davanti dietro ho i ginocchi sulle spalle:lol:DANY 76 ha detto:e ma le medie e le utilitarie di una volta erano delle vere e propie scatolette di tonno!
x esempio 17/18 anni fa mia madre aveva una fiat 500 modello r(quella che aveva il motore 600cc!)bè io non sono polifemo xò in quella cavolo di macchina mi ci dovevano sparare con la mazzafionda xche non ci entravo.
x non parlare poi delle varie pegeut 104,la vecchia mini,ecc....
che mod spammone :asd: cmq tanto per dire a 190 ci arriva e sono a 1400km fatti :asd:Toby ha detto::
Dai Lud.... Permetti un pò di sano off topic...... ;)
Dopo 17 pagine....
Altrimenti de che si parla... :asd: :asd: :asd:
Ludus ha detto:che mod spammone :asd: cmq tanto per dire a 190 ci arriva e sono a 1400km fatti :asd:
Il 10% di scarto al tachimetro è normale.gabry'87 ha detto:toccati i 190??? :skept::skept:
mi sembrava di aver letto che la velocità massima fosse 175Km/h....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
già lo smonti????:asd::asd::asd:Iron ha detto:Il 10% di scarto al tachimetro è normale.
bè tanto i motori sono già rodati....e fatto un rodaggio "soft" di circa 1000km dopo si può tirare tranquillamente il motore :)franknos90 ha detto:toccati i 190 a 1400km???:shock::shock:
Neo2 ha detto:190 con lo scarto..però è sempre una velocità notevole..non voglio pensare a dove l'hai tirata :hihi: