è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voleva dire che le dimensioni generali delle auto stanno crescendo.. (la punto ha passato i 4 metri)

alano987 ha detto:
e pensare che 430cm erano lunghe le berline a 3 volumi di 15 anni fa.
e ma le medie e le utilitarie di una volta erano delle vere e propie scatolette di tonno!
x esempio 17/18 anni fa mia madre aveva una fiat 500 modello r(quella che aveva il motore 600cc!)bè io non sono polifemo xò in quella cavolo di macchina mi ci dovevano sparare con la mazzafionda xche non ci entravo.
x non parlare poi delle varie pegeut 104,la vecchia mini,ecc....

DANY 76 ha detto:
e ma le medie e le utilitarie di una volta erano delle vere e propie scatolette di tonno!
x esempio 17/18 anni fa mia madre aveva una fiat 500 modello r(quella che aveva il motore 600cc!)bè io non sono polifemo xò in quella cavolo di macchina mi ci dovevano sparare con la mazzafionda xche non ci entravo.
x non parlare poi delle varie pegeut 104,la vecchia mini,ecc....
ti capisco:asd::asd::asd::D:D:D:lol:chissa xchè??:D nella punto(tre porte) di mia madre io sto bene solo davanti dietro ho i ginocchi sulle spalle:lol:

Toby ha detto:
:

Dai Lud.... Permetti un pò di sano off topic...... ;)

Dopo 17 pagine....
Altrimenti de che si parla... :asd: :asd: :asd:
che mod spammone :asd: cmq tanto per dire a 190 ci arriva e sono a 1400km fatti :asd:

Ludus ha detto:
che mod spammone :asd: cmq tanto per dire a 190 ci arriva e sono a 1400km fatti :asd:

toccati i 190??? :skept::skept:
mi sembrava di aver letto che la velocità massima fosse 175Km/h....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
toccati i 190??? :skept::skept:
mi sembrava di aver letto che la velocità massima fosse 175Km/h....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Il 10% di scarto al tachimetro è normale.

franknos90 ha detto:
toccati i 190 a 1400km???:shock::shock:
bè tanto i motori sono già rodati....e fatto un rodaggio "soft" di circa 1000km dopo si può tirare tranquillamente il motore :)

alla citroen consigliano i primi 1000 tranqui tranqui e dopo altri 1500 un pò più allegri, ma non a tavoletta completa.. vabbè che questa è una opel, però..

190 con lo scarto..però è sempre una velocità notevole..non voglio pensare a dove l'hai tirata :hihi:

Neo2 ha detto:
190 con lo scarto..però è sempre una velocità notevole..non voglio pensare a dove l'hai tirata :hihi:

Se non è in pista, non lo vuole sapere nessuno.
E non se ne parla sul forum.
I limiti di velocità vanno rispettati.
Chi va a 190 fuori dai circuiti preposti, è pericoloso per se stesso e per gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro