è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi il link che ho messo.. mi sono corretto ed ho messo pure il link leggilo.. al lmassimo tiro consuma 0.8km con un litro, serbatoio di circa 100 lt

Muzio_Scevola ha detto:
Leggi il link che ho messo.. mi sono corretto ed ho messo pure il link leggilo.. al lmassimo tiro consuma 0.8km con un litro, serbatoio di circa 100 lt
adesso il discorso cambia!
cmq x quanto consuma il serbatoio non è molto grande.

DANY 76 ha detto:
bè dalla corsa sport alla polo sportline ce ne passa :sisi:
io direi di buttarti sulla polo.....magari senza esagerare facendoti il 1900cc tdi da 105cv che consuma poco e va bene....

senza esagerare...:asd::asd::asd::asd:

DANY 76 ha detto:
x il 3 cilindri di che motore parli?il mille a benza?

in generale sui 3 cilindri parlano male....non hanno fatto specifiche sul motore...:boh:

Zì infatti secondo me è un'auto dalla "scarsa autonomia"..:sisi: .. poi chiaro quella è l'autonomia tenendo sempre premuto a fondo il pedale accelerante..:lol:

gabry'87 ha detto:
senza esagerare...:asd::asd::asd::asd:
bè senza esagerare nel senso di non andare sul tdi da 130cv ;)

gabry'87 ha detto:
in generale sui 3 cilindri parlano male....non hanno fatto specifiche sul motore...:boh:
dipende se parli di motori a benza o no.....alcuni anche se a 3 cilindi vanno molto bene,altri normalmente non danno noie ma sono piuttosto lenti(è una soluzione prevalentemente usata x i motori di piccola cilindrata!) ed un pò rumorosi ed a volte vibrano.

vero_roby ha detto:
Si, Tu Trucchi Una Macchina, E La Fai Diventare Come La Bugatti Ok, Dopo Tu Trucca La Bugatti, E Vedi Chi Ti Sta Dietro, Magari La Ferrari Enzo, Preparata

No,una lotus exige sui 300cv nel misto stretto sta davanti alla bugatti.

Non esiste solo il dritto.

DANY 76 ha detto:
dipende se parli di motori a benza o no.....alcuni anche se a 3 cilindi vanno molto bene,altri normalmente non danno noie ma sono piuttosto lenti(è una soluzione prevalentemente usata x i motori di piccola cilindrata!) ed un pò rumorosi ed a volte vibrano.

I Diesel quindi non hanno problemi anche se sono a 3 cilindri???

Beh è chiaro la bugatti come tenuta di strada non può competere con latre vetture anche motlo meno costose e potenti.. del resto è una macchina per i viaggi autostradali (per chi se li può permettere e può guidarla senza grossi problemi..:asd:). Non è certo una macchina da racing salvo chiaramente circuiti con poche curve in cui potrebbe dire la sua..:D

portiamo la buatti a monza nel rettilinio, dite che c'è la fa in 300 metri a raggiungere i 400kmh?

in 300 metri ho i miei dubbi..:sisi: Forse se prendi una 500 e ci metti quattro motori da oltre 20 tonnellate di spinta come quelli dell'F22 in 400 metri supera anche la velocità del suono però..:asd::lol::lol::lol:

immagina una bugatti ecuipaggiati di n2o, altro che 45o, sui 500kmh và. per raffreddarla azoto liquido nel radiatore, poi gomme rinforzate, dall'interno, e riempite d'azoto come negli aeri, così non scoppiano

vero_roby ha detto:
immagina una bugatti ecuipaggiati di n2o, altro che 45o, sui 500kmh và. per raffreddarla azoto liquido nel radiatore, poi gomme rinforzate, dall'interno, e riempite d'azoto come negli aeri, così non scoppiano
:skept: :skept: :skept:

vero_roby ha detto:

Con l'azoto liquido e in generale temperatura abbastanza basse si riduce l'elasticità dei materiali,siano essi metalli o non.
A 450 km/h qualche vibrazione c'è,il radiatore si potrebbe facilmente sbriciolare.

Io mi immagino che stiamo dicendo un mare di c*****e :lol::lol:. Cmq prendi in considerazione il mio discorso di prima, considera che 1 solo motore di un F22 ha poco meno di 100 000 hp..:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro