Muzio_Scevola
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Leggi il link che ho messo.. mi sono corretto ed ho messo pure il link leggilo.. al lmassimo tiro consuma 0.8km con un litro, serbatoio di circa 100 lt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso il discorso cambia!Muzio_Scevola ha detto:Leggi il link che ho messo.. mi sono corretto ed ho messo pure il link leggilo.. al lmassimo tiro consuma 0.8km con un litro, serbatoio di circa 100 lt
DANY 76 ha detto:bè dalla corsa sport alla polo sportline ce ne passa :sisi:
io direi di buttarti sulla polo.....magari senza esagerare facendoti il 1900cc tdi da 105cv che consuma poco e va bene....
DANY 76 ha detto:x il 3 cilindri di che motore parli?il mille a benza?
bè senza esagerare nel senso di non andare sul tdi da 130cv ;)gabry'87 ha detto:senza esagerare...:asd::asd::asd::asd:
dipende se parli di motori a benza o no.....alcuni anche se a 3 cilindi vanno molto bene,altri normalmente non danno noie ma sono piuttosto lenti(è una soluzione prevalentemente usata x i motori di piccola cilindrata!) ed un pò rumorosi ed a volte vibrano.gabry'87 ha detto:in generale sui 3 cilindri parlano male....non hanno fatto specifiche sul motore...:boh:
vero_roby ha detto:Si, Tu Trucchi Una Macchina, E La Fai Diventare Come La Bugatti Ok, Dopo Tu Trucca La Bugatti, E Vedi Chi Ti Sta Dietro, Magari La Ferrari Enzo, Preparata
DANY 76 ha detto:dipende se parli di motori a benza o no.....alcuni anche se a 3 cilindi vanno molto bene,altri normalmente non danno noie ma sono piuttosto lenti(è una soluzione prevalentemente usata x i motori di piccola cilindrata!) ed un pò rumorosi ed a volte vibrano.
:skept: :skept: :skept:vero_roby ha detto:immagina una bugatti ecuipaggiati di n2o, altro che 45o, sui 500kmh và. per raffreddarla azoto liquido nel radiatore, poi gomme rinforzate, dall'interno, e riempite d'azoto come negli aeri, così non scoppiano
vero_roby ha detto:immagina una bugatti ecuipaggiati di n2o, altro che 45o, sui 500kmh và. per raffreddarla azoto liquido nel radiatore, poi gomme rinforzate, dall'interno, e riempite d'azoto come negli aeri, così non scoppiano