è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmh..io prima di parlare di neon e pompaggi al motore, aspetto di vedere il testo della legge sul tuning..

Infatti aspettiamo che esca.. c'è un team di esperti del tuning che dovrebbe "orientare" le scelte per la nuova legge.. chissà cosa ne nerrà fuori :sisi:. A parte gli scherzi la F40 era un ottima ferrari molto meglio di altre molto più moderne, quindi volendo essere sarcastico hai confermato la mia tesi :asd::lol::lol::lol:

la f40 è stata l'espressione più estrema dell'auto stradale (stradale?).. io avevo sentito che la legge mirava a permettere gli incrementi di sicurezza (freni più grandi, assetti) ma non avrebbe permesso di apportare modifiche che mirino all'incremento di cavalli (ciao ciao tuning motore).. questo mi lascia un pò l'amaro in bocca.. staremo a vedere..
adesso meglio finirla con l'ot o ludus si incavola.. :asd::asd::asd:

nikos ha detto:
Ti aiutiamo noi.. :asd:

Sei già andato a vederla (almeno) la Opel Corsa? :)

Certo che sono andato a vederla....:doh: :doh: :doh:

Mi sono fatto inviare anche la brochure dalla Opel....:sac: ----- :asd::asd::asd:

gabry'87 ha detto:
Certo che sono andato a vederla....:doh: :doh: :doh:

Mi sono fatto inviare anche la brochure dalla Opel....:sac: ----- :asd::asd::asd:
Sei ancora intenzionato a prendere la 1.4 a benzina? Preparati a fare l'abbonamento dal benzinaio.. :asd: :asd:

DANY 76 ha detto:
ma,soldi permettendo,ce ne sta una che piace di + delle altre?

Io sono patito per la Golf....ma, se devo prendere la Golf devo aspettare ancora un pò ( $ )....mentre se la voglio subito Opel Corsa o la Polo....:look: :look: :look: :look:

Poi non so nemmeno io se ne vale la pena prendere la versione Sport per la corsa o la Sportline per la Polo....:boh: :boh: :boh: :boh:

della corsa parlano male dei 3 cilindri....:boh:

nikos ha detto:
Sei ancora intenzionato a prendere la 1.4 a benzina? Preparati a fare l'abbonamento dal benzinaio.. :asd: :asd:

no no, diesel...:asd::asd:

La Migliore Macchina Che Hanno FaTTo Secondo Me, è La Bugatti (non Mi Ricordo Il Modello, Ma Quello Omologato Che Va Sui 400kmh), E La Ferrari F40, E La F50, Che Non HO Capito Cosa Cambia?

Vuoi dire la Veyron quella che costa 1 milione di euri da nuova.Secondo me non è proprio il migliore modello, non è solo la velocità ed i cavalli che fanno una grande auto, anche perché con le elaborazioni sono prestazioni raggiungibili anche da altri modelli. Altrimenti direi che le macchine migliori sono i drugster da 2500 hp invece ci sono altri fattori ;)

gabry'87 ha detto:
Io sono patito per la Golf....ma, se devo prendere la Golf devo aspettare ancora un pò ( $ )....mentre se la voglio subito Opel Corsa o la Polo....:look: :look: :look: :look:

Poi non so nemmeno io se ne vale la pena prendere la versione Sport per la corsa o la Sportline per la Polo....:boh: :boh: :boh: :boh:

della corsa parlano male dei 3 cilindri....:boh:

no no, diesel...:asd::asd:
bè dalla corsa sport alla polo sportline ce ne passa :sisi:
io direi di buttarti sulla polo.....magari senza esagerare facendoti il 1900cc tdi da 105cv che consuma poco e va bene....

x il 3 cilindri di che motore parli?il mille a benza?

Si, Tu Trucchi Una Macchina, E La Fai Diventare Come La Bugatti Ok, Dopo Tu Trucca La Bugatti, E Vedi Chi Ti Sta Dietro, Magari La Ferrari Enzo, Preparata

sì ok.. io non discuto che la bugatti sia una bella macchina ed abia un motore da urlo.. dico solo che non si dovrebbe considerare solo la potenza bruta ma anche tenuta di strada, peso eccetra.. poi per il resto d'accordissimo con te. A parte il fatto dei consumi mostruisi, cioé al massimo dell'accelerazione mi pare con la bugatti ci fai 30 km e poi la benza finisce. Ma questo è un discorso a parte.

Ho letto una recensione qualche tempo fa.. Ora mi pare si trattasse di una 80ina di km scusami cmq cerco e mi informo, ma erano davvero pochi. C'è da chiedersi però se esiste qualcuno in grado di farlo. Tra l'altro sembra che i 406 km/h di massimo siano ua velocità "autolimitata" perché potenzialmente poteva sfiorare i 450 km/h ma ci sarebbe stato il problema pneumatici (che comunque sono ottimi e durano a lungo anche se messi a dura prova quelli della Bugatti Veyron). Inoltre a 220 km/h c'è un "blocco" oltre il quale la Bugatti non si assume responsabilità.. per passare oltre devi girare una chiavetta apposita..:D. Al massimo dell'accelerazione siamo poco al di sotto di 1 km con un litro, roba da formula 1 (non certo è un merito questo aspetto). Ecco cmq le info ce ne sono diverse nel caso anche avessi detto delle schiocchezze. http://it.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Veyron

Muzio_Scevola ha detto:
Ho letto una recensione qualche tempo fa.. Ora mi pare si trattasse di una 80ina di km scusami cmq cerco e mi informo, ma erano davvero pochi. C'è da chiedersi però se esiste qualcuno in grado di farlo. Tra l'altro sembra che i 406 km/h di massimo siano ua velocità "autolimitata" perché potenzialmente poteva sfiorare i 450 km/h ma ci sarebbe stato il problema pneumatici (che comunque sono ottimi e durano a lungo anche se messi a dura prova quelli della Bugatti Veyron). Inoltre a 220 km/h c'è un "blocco" oltre il quale la Bugatti non si assume responsabilità.. per passare oltre devi girare una chiavetta apposita..:D. Al massimo dell'accelerazione siamo poco al di sotto di 1 km con un litro, roba da formula 1 (non certo è un merito questo aspetto). Ecco cmq le info ce ne sono diverse nel caso anche avessi detto delle schiocchezze. http://it.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Veyron
non è possibile che fa 30km con un pieno anche si in massimo tiro!
altrimenti avrebbe un serbatoio di circa 30lt il che non è una cosa possibile(ed oltre tutto insensato!) su un'auto che consuma cosi tanto avere il serbatoio con una capienza di quello di una 500!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro