Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nikos ha detto:Ti aiutiamo noi.. :asd:
Sei già andato a vederla (almeno) la Opel Corsa? :)
Sei ancora intenzionato a prendere la 1.4 a benzina? Preparati a fare l'abbonamento dal benzinaio.. :asd: :asd:gabry'87 ha detto:Certo che sono andato a vederla....:doh: :doh: :doh:
Mi sono fatto inviare anche la brochure dalla Opel....:sac: ----- :asd::asd::asd:
DANY 76 ha detto:ma,soldi permettendo,ce ne sta una che piace di + delle altre?
nikos ha detto:Sei ancora intenzionato a prendere la 1.4 a benzina? Preparati a fare l'abbonamento dal benzinaio.. :asd: :asd:
bè dalla corsa sport alla polo sportline ce ne passa :sisi:gabry'87 ha detto:Io sono patito per la Golf....ma, se devo prendere la Golf devo aspettare ancora un pò ( $ )....mentre se la voglio subito Opel Corsa o la Polo....:look: :look: :look: :look:
Poi non so nemmeno io se ne vale la pena prendere la versione Sport per la corsa o la Sportline per la Polo....:boh: :boh: :boh: :boh:
della corsa parlano male dei 3 cilindri....:boh:
no no, diesel...:asd::asd:
non è possibile che fa 30km con un pieno anche si in massimo tiro!Muzio_Scevola ha detto:Ho letto una recensione qualche tempo fa.. Ora mi pare si trattasse di una 80ina di km scusami cmq cerco e mi informo, ma erano davvero pochi. C'è da chiedersi però se esiste qualcuno in grado di farlo. Tra l'altro sembra che i 406 km/h di massimo siano ua velocità "autolimitata" perché potenzialmente poteva sfiorare i 450 km/h ma ci sarebbe stato il problema pneumatici (che comunque sono ottimi e durano a lungo anche se messi a dura prova quelli della Bugatti Veyron). Inoltre a 220 km/h c'è un "blocco" oltre il quale la Bugatti non si assume responsabilità.. per passare oltre devi girare una chiavetta apposita..:D. Al massimo dell'accelerazione siamo poco al di sotto di 1 km con un litro, roba da formula 1 (non certo è un merito questo aspetto). Ecco cmq le info ce ne sono diverse nel caso anche avessi detto delle schiocchezze. http://it.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Veyron