è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi andrò a fare l'ennesimo preventivo sulla Opel Corsa....per curiosità passerò anche alla volkswagen per la Polo e la Golf....:sisi::sisi:

franknos90 ha detto:
ottime auto.. la golf però costa.. non che le altre siano gratis..

lo so...la golf rimane sempre il mio sogno....:sisi: :sisi: :sisi:

ma è presto per prendersela...;)

gabry'87 ha detto:
lo so...la golf rimane sempre il mio sogno....:sisi: :sisi: :sisi:

ma è presto per prendersela...;)
se magari la cerchi di importazione dalla germania la paghi molto meno.....
x esempio quando nel 2003 comprai la mia di listino nuova stava sui 23000 euro ma di importazione e con +/- un anno di vita(ma pochissimi km infatti manco il primo tagliando aveva fatto!)l'ho pagata 15500 euro.....;)

ciao gabry io ti consiglio di andarti a vedere anche la bravo è davvero bella ha degli interni favolosi e il resto è bellissimo la sono andata a vedere,è davvero na favola.

Ludus ha detto:
ma certo che se non parlate di altro non sapete vivere. aprite un altro topic invece di postare su questo..

PRRRRRRRRRRRRRRRRRR :P :P dai che più postano più il topic sta al top e più persone lo vedono,più persone sanno che hai la corsa e più sei figo:asd:

Vedrai per il topic con la panda ultramod:inchino: :doh: :P

batman ha detto:
ciao gabry io ti consiglio di andarti a vedere anche la bravo è davvero bella ha degli interni favolosi e il resto è bellissimo la sono andata a vedere,è davvero na favola.

oggi ho visto la Bravo e la Mini (usata)....la bravo è bella ma costa come una golf base...:sisi::sisi:

domani vedrò Corsa e concessionari permettendo Polo e Golf...:ok:

gabry'87 ha detto:
oggi ho visto la Bravo e la Mini (usata)....la bravo è bella ma costa come una golf base...:sisi::sisi:

domani vedrò Corsa e concessionari permettendo Polo e Golf...:ok:
ciao,che costa lo sò mia madre se la fà ma la paga meno perchè da indietro l'usato,cmq è bellissima:love:calcola che mia madre dando indietro la sua punto si fà la bravo 1.4 dynamic(che è quasi full optional)e la paga intorno i 17.000euro se nn sbaglio

franknos90 ha detto:
ma la bravo sbaglio oppure e lunga molto di più della golf (+10-15cm)?
nn te lo sò dire cmq la bravo è lunga mi sembra 30cm circa se nn qualcosa di + di una stilo se nn sbaglio però nn vorrei dire cavolate,ti dico io che son alto e robbusto sia davanti che dietro sto comodissimo le ginocchia stanno apposto e nn c'è l'ho ne sul petto e nn sono neanche stretto.

non vorrei dire neanche io delle cavolate ma mi sembra di avere letto che sia 434 cm.. molto di più dipende dal palmo..:D

la bravo è lunga 4,336metri appena visto sul preventivo di mia madre:D la golf invece è 4,204 metri,è + lunga la bravo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro