franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
quotone!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
franknos90 ha detto:ottime auto.. la golf però costa.. non che le altre siano gratis..
se magari la cerchi di importazione dalla germania la paghi molto meno.....gabry'87 ha detto:lo so...la golf rimane sempre il mio sogno....:sisi: :sisi: :sisi:
ma è presto per prendersela...;)
Ludus ha detto:ma certo che se non parlate di altro non sapete vivere. aprite un altro topic invece di postare su questo..
batman ha detto:ciao gabry io ti consiglio di andarti a vedere anche la bravo è davvero bella ha degli interni favolosi e il resto è bellissimo la sono andata a vedere,è davvero na favola.
ciao,che costa lo sò mia madre se la fà ma la paga meno perchè da indietro l'usato,cmq è bellissima:love:calcola che mia madre dando indietro la sua punto si fà la bravo 1.4 dynamic(che è quasi full optional)e la paga intorno i 17.000euro se nn sbagliogabry'87 ha detto:oggi ho visto la Bravo e la Mini (usata)....la bravo è bella ma costa come una golf base...:sisi::sisi:
domani vedrò Corsa e concessionari permettendo Polo e Golf...:ok:
nn te lo sò dire cmq la bravo è lunga mi sembra 30cm circa se nn qualcosa di + di una stilo se nn sbaglio però nn vorrei dire cavolate,ti dico io che son alto e robbusto sia davanti che dietro sto comodissimo le ginocchia stanno apposto e nn c'è l'ho ne sul petto e nn sono neanche stretto.franknos90 ha detto:ma la bravo sbaglio oppure e lunga molto di più della golf (+10-15cm)?
10 cm è molto di +?:boh:franknos90 ha detto:ma la bravo sbaglio oppure e lunga molto di più della golf (+10-15cm)?