ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Con il Lenovo Legion5 pro (ryzen7 5800H - rtx3070) che impostazioni devo mettere per Cyberpunk 2077?
rtx on/off dlss on/off?
1080p o 2k?
devo spegnere la hybrid mode?
1080p hybrid off, per quanto mi riguarda lo gioco discretamente tutto a ultra
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola_

revengerofdeath

Utente Attivo
158
9
CPU
i5 2410m
RAM
4 GB
GPU
GeForce 410m
Ma se tolgo l'hybid mode non posso più usare il software radeon per monitorare temperatura e fps
Se metto DLSS e RTX al max dubito rimanga a 60 fps
 

Swaitak

Nuovo Utente
27
2
salve a tutti, qualcuno ha acquistato dallo store studenti?
Se accedo allo store mi da il legion 5 generazione 6 con il 10% di sconto in automatico, io però vorrei acquistare la nuova generazione 7 e li il prezzo è pieno non scontato.. devo fare dell'altro oltre la registrazione e verifica oppure semplicemente i nuovi modelli non sono scontati?
Inoltre ho provato l'iscrizione alla newsletter per il 10%, ma non ho ricevuto alcuna mail da Lenovo. A voi funziona?
Grazie
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
salve a tutti, qualcuno ha acquistato dallo store studenti?
Se accedo allo store mi da il legion 5 generazione 6 con il 10% di sconto in automatico, io però vorrei acquistare la nuova generazione 7 e li il prezzo è pieno non scontato.. devo fare dell'altro oltre la registrazione e verifica oppure semplicemente i nuovi modelli non sono scontati?
Inoltre ho provato l'iscrizione alla newsletter per il 10%, ma non ho ricevuto alcuna mail da Lenovo. A voi funziona?
Grazie
No, ma ho controllato. solo alcuni sono in offerta
 
  • Mi piace
Reazioni: Swaitak

iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7
c'è nuova versione del BIOS (50WW)
1647522288300.png

Qualcuno l'ha già installata?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
  • Mi piace
Reazioni: Nicola_ e iHero96

xHelf

Nuovo Utente
137
42
Ciao a tutti! Ho appena ordinato il lenovo legion 5 tornato disponibile QUI.
1425€ Usufruendo dello sconto del 5% per ordine fatto online. Spero mi arrivi presto e soprattuto di trovarmi bene ?
Ciao! Ti è arrivato? Se si, com’è stato il primo impatto?
Non ho ancora capito se la tastiera ha soltanto una retroilluminazione standard o ha più colori?
In alcune immagini (unieuro ad esempio) vedo la tastiera retroilluminata con più colori.
 
Ultima modifica:

Condiaz

Nuovo Utente
14
6
Ciao! Ti è arrivato? Se si, com’è stato il primo impatto?
Non ho ancora capito se la tastiera ha soltanto una retroilluminazione standard o ha più colori?
In alcune immagini (unieuro ad esempio) vedo la tastiera retroilluminata con più colori.
Ciao! Non ancora, l’ho ordinato sabato 12 marzo e nel riepilogo dell’ordine dicevano testualmente “Riceverai entro 7 giorni una email dove ti comunicheremo la disponibilità al ritiro dell'ordine”. Non ho ancora ricevuto nessuna loro notifica e accedendo al sito, nel riepilogo ordini, mi appare sempre nello stato “Confermato, in lavorazione”. Forse stasera faccio un salto in negozio a chiedere se hanno novità.
Per quanto riguarda la tastiera mi ero posto la stessa domanda, ma appunto dalle foto pare sia rgb. Nelle specifiche tecniche indicano la retroilluminazione della tastiera “variabile”, ma non so se intendono per colorazione o semplicemente per intensità. Secondo me è come in foto. Ad ogni modo appena mi arriva te lo confermo
 
  • Mi piace
Reazioni: xHelf

xHelf

Nuovo Utente
137
42
Ciao! Non ancora, l’ho ordinato sabato 12 marzo e nel riepilogo dell’ordine dicevano testualmente “Riceverai entro 7 giorni una email dove ti comunicheremo la disponibilità al ritiro dell'ordine”. Non ho ancora ricevuto nessuna loro notifica e accedendo al sito, nel riepilogo ordini, mi appare sempre nello stato “Confermato, in lavorazione”. Forse stasera faccio un salto in negozio a chiedere se hanno novità.
Per quanto riguarda la tastiera mi ero posto la stessa domanda, ma appunto dalle foto pare sia rgb. Nelle specifiche tecniche indicano la retroilluminazione della tastiera “variabile”, ma non so se intendono per colorazione o semplicemente per intensità. Secondo me è come in foto. Ad ogni modo appena mi arriva te lo confermo
Ciao! Grazie intanto per la risposta.
È una cavolata ma, ci tengo davvero tanto alla retroilluminazione a più colori (non vorrei che poi mi viene detto “eh ma è una foto illustrativa”, mi arrabbierei in una maniera incredibile) ?
Comunque, non vorrei che l’abbiano ordinato dal sito Lenovo ma se risulta “disponibile“ vorrà dire che l’hanno da qualche parte in italia.
Curiosando, ho notato che sono tornati disponibili anche su Mediaworld ed Euronics (stesso prezzo circa).
Detto ciò,

Fammi sapere!! ?
 

Condiaz

Nuovo Utente
14
6
Ciao! Grazie intanto per la risposta.
È una cavolata ma, ci tengo davvero tanto alla retroilluminazione a più colori (non vorrei che poi mi viene detto “eh ma è una foto illustrativa”, mi arrabbierei in una maniera incredibile) ?
Comunque, non vorrei che l’abbiano ordinato dal sito Lenovo ma se risulta “disponibile“ vorrà dire che l’hanno da qualche parte in italia.
Curiosando, ho notato che sono tornati disponibili anche su Mediaworld ed Euronics (stesso prezzo circa).
Detto ciò,

Fammi sapere!! ?
Ciao! Allora mi è arrivato oggi finalmente! Ora sto scaricando i vari programmi. Ti confermo che la tastiera è illuminata rgb. Fa effetto “onda” da destra verso sinistra. Devo ancora metterci mano per capire come spegnerla o tenere un colore fisso ?
 
  • Mi piace
Reazioni: xHelf

chicco37

Nuovo Utente
148
3
Buonasera oggi l ho preso da mw mi dite se c'è la possibilità di aggiungere un secondo hd e la ram devo aumentarla e altri consigli vari buonasera
 

xHelf

Nuovo Utente
137
42
Ciao! Allora mi è arrivato oggi finalmente! Ora sto scaricando i vari programmi. Ti confermo che la tastiera è illuminata rgb. Fa effetto “onda” da destra verso sinistra. Devo ancora metterci mano per capire come spegnerla o tenere un colore fisso ?
Ciao! Finalmente!!
Perfetto, allora è come da foto.
Dovrebbe esserci un programma di Lenovo che ti fa personalizzare i colori della tastiera in 3 zone. Sinistra centrale e destra.
Ma sei riuscito a prendere i punti unieuro per l’acquisto?
Aggiornami!
Buonasera oggi l ho preso da mw mi dite se c'è la possibilità di aggiungere un secondo hd e la ram devo aumentarla e altri consigli vari buonasera
Si, guardando video su YT esiste il modo.
Ti consiglio di farti un giro li, mostrano anche come smontare e montare tutto.
Tra l’altro credo ci sia anche un file con le spiegazioni sul sito ufficiale Lenovo.
 

Scafazio70

Utente Attivo
216
63
Ciao! Allora mi è arrivato oggi finalmente! Ora sto scaricando i vari programmi. Ti confermo che la tastiera è illuminata rgb. Fa effetto “onda” da destra verso sinistra. Devo ancora metterci mano per capire come spegnerla o tenere un colore fisso ?
Per la tastiera, il software e' lenovo vantage, menu illuminazione
 

Allegati

  • Image 1a.jpg
    Image 1a.jpg
    265.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: xHelf

Condiaz

Nuovo Utente
14
6
Per la tastiera, il software e' lenovo vantage, menu illuminazione
Esatto. Ieri sera dopo aver scaricato alcuni programmi ho cercato su internet e appunto dalla app lenovo vantage è possibile effettuare le modifiche sull’illuminazione della tastiera a tuo piacimento.

Ciao! Finalmente!!
Perfetto, allora è come da foto.
Dovrebbe esserci un programma di Lenovo che ti fa personalizzare i colori della tastiera in 3 zone. Sinistra centrale e destra.
Ma sei riuscito a prendere i punti unieuro per l’acquisto?
Aggiornami!

Si, guardando video su YT esiste il modo.
Ti consiglio di farti un giro li, mostrano anche come smontare e montare tutto.
Tra l’altro credo ci sia anche un file con le spiegazioni sul sito ufficiale Lenovo.
Sinceramente non ho preso i punti perché non avevo la tessera. Amen. Ho visto che avrei preso 700 punti, che si tradurrebbero poi in 18€ di sconto sui prossimi acquisti. Pazienza ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili