UFFICIALE Zen 5 alla scoperta di Ryzen 9000

Pubblicità
crime, scusa mi sono spiegato male... non volevo contraddirti, volevo solo chiedere il motivo dello shortage, perchè non si trovano?
AMD non lo sapeva che ne avrebbero venduti a vagoni? non aveva tempo di stamparli? :D

pensavo che il problema degli shortage in qualche modo si fosse risolto...
la situazione è un pò complessa credo che abbiano sottostimato davvero il numero che na avrebbero venduti in relazione al lancio dei nuovi intel

Ad un certo punto per fare spazio al 9800x3d hanno dimiunuito l'offerta del 7800x3d ma quando poi ci sono state le recensioni negative da parte dei processori intel in gioco le vendite degli x3d (anche del 7800) sono letteralmente esplose

tanto è vero che il grafico del 78003d dei prezzi si impenna proprio dopo il lancio del 285K

Poi per far eun processore con la 3d v cache è più complesso e c'è bisogno di più tempo anche per produrlo

i 9800x3d sono andati letteralmente a ruba io ne ho preso uno per pura fortuna

ma perchè dite che a risoluzioni alte un X3D non serve?
a me pare che la differenza ci sia o no?

techpowerup invece pare aver fatto test completamente diversi... non capisco.
hwunboxed parla di differenze a due cifre percentuali in 4K,
techpowerup evidenzia differenze di appena un 2%... non so a chi credere...

Ci sta se hai una scheda molto potente e vuoi superare un certo numero di frame specie se si usano upscaler

Io sono un fan della tecnologia x3d ma al prezzo che stanno ora è difficile consigliarli

Ma infatti crime lo dice da sempre, da quando ha gli x3D la sua 4080 è molto più spinta di prima. Io penso che vadano sempre bene a tutte le risoluzioni

Ma infatti crime lo dice da sempre, da quando ha gli x3D la sua 4080 è molto più spinta di prima. Io penso che vadano sempre bene a tutte le risoluzioni
gli x3d sono unna manna dal cielo sono INCREDIBILI

Se si trovassero a prezzo che si dovrebbero sarebbero consigliabili il brutto è che mo costano troppo

io sono riuscito a vendere un 7800 quasi di più il prezzo che l'ho pagato nuovo

Cmq sti benchmark che ci fanno vedere so tutti una perculata.

Msi suprimx mia liquidata con 7950X3D

1000043724.webp

Zotac 4090 amo Extreme con 13900k di mio fratello
1000043725.webp

La cache 3D serve solo sui giochini a 1080P o in 4k con i dettagli al minimo.
Tutte situazioni surreali.

Hwunboxed mi sa che è un altro canale da bannare dalla mia lista. Solo disinformazione.

Basta vedere i test 4k di techpowerup che è l'unico rimasto serio.

poi oh, se c'è qualcuno che gioca a 240FPS ci mancherebbe, però per i giochi che gioco io, il processore non fa nessuna differenza a meno di non avere una CPU molto vecchia... vabbè sto ridicendo l'ovvio.
mi aveva triggherato il video di hwunboxed dove sembrava che per giocare in 4K a cyberpunk ci volesse il 9800X3D. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro