UFFICIALE Zen 5 alla scoperta di Ryzen 9000

Pubblicità
Mica tanto, a quel prezzo, che secondo me è ancora alto, non c'è... le altre opzioni di acquisto te lo tirano dietro a 810€.
La soglia di prezzo giusta potrebbe essere 450€, siamo ancora molto lontani
quel prezzo era listino, garanzia amazon il processore è appena uscito e molto richiesto, quindi ci sta se uno lo volesse comprare visto che i processori x3d sono aumentati vertiginosamente di prezzo

Il 7800 costa 515 al momento, nonc redo che il 9800 scenderà sotto i 500 almeno per un bel pò

quel prezzo era listino, garanzia amazon il processore è appena uscito e molto richiesto, quindi ci sta se uno lo volesse comprare visto che i processori x3d sono aumentati vertiginosamente di prezzo

Il 7800 costa 515 al momento, nonc redo che il 9800 scenderà sotto i 500 almeno per un bel pò
Spero che per la primavera possa arrivare al di sotto delle 500€

Curioso di leggere le tue impressioni.

Concordo però con @dedant75. Il prezzo è ancora un po' troppo alto tenendo conto delle performance in più. Aggiungiamo che AMD ha ufficializzato che Zen 6 sarà ancora compatibile con AM5.

Curioso di leggere le tue impressioni.

Concordo però con @dedant75. Il prezzo è ancora un po' troppo alto tenendo conto delle performance in più. Aggiungiamo che AMD ha ufficializzato che Zen 6 sarà ancora compatibile con AM5.

io l'ho preso a listino che in questo momento per un processore con 3d v cache è quasi un "miracolo" per farci una recensione su tom's mi sta bene
Di fatto vanno via come il pane

Ma infatti hai fatto benissimo. Obiettivamente da qui ai prossimi due mesi difficilmente si troverà a meno. Anzi... probabilmente si troverà a qualcosa di più.

Ma infatti hai fatto benissimo. Obiettivamente da qui ai prossimi due mesi difficilmente si troverà a meno. Anzi... probabilmente si troverà a qualcosa di più.
oltretutto venduto e spedito da amaozn quindi garanzia legale piena

ho avuto culo di trovarmi davanti allo schermo a quell'ora
in realtà non è durato pochissimo, dai grafici vedo che è stato disponibile quasi tutta la notte, poi in mattinata presto se lo sono fumati.

non so perchè ma avevo proprio la sensazione che sarebbe comparso su amazon ed è successo, adesso il prezzo più basso in cui lo trovo è 649-699 che sono prezzi davvero folli

Alla fine se rivendo bene il mio non mi costa nemmeno tanto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro