- Reazioni
- 34,393
- Punteggio
- 253
io sono riuscito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tanto, a quel prezzo, che secondo me è ancora alto, non c'è... le altre opzioni di acquisto te lo tirano dietro a 810€.
quel prezzo era listino, garanzia amazon il processore è appena uscito e molto richiesto, quindi ci sta se uno lo volesse comprare visto che i processori x3d sono aumentati vertiginosamente di prezzoMica tanto, a quel prezzo, che secondo me è ancora alto, non c'è... le altre opzioni di acquisto te lo tirano dietro a 810€.
La soglia di prezzo giusta potrebbe essere 450€, siamo ancora molto lontani
Spero che per la primavera possa arrivare al di sotto delle 500€quel prezzo era listino, garanzia amazon il processore è appena uscito e molto richiesto, quindi ci sta se uno lo volesse comprare visto che i processori x3d sono aumentati vertiginosamente di prezzo
Il 7800 costa 515 al momento, nonc redo che il 9800 scenderà sotto i 500 almeno per un bel pò
L'hai preso? E il 7800?io sono riuscito
Volli, fortissimamente volli!
noin saprei ma io ero sveglio per caso, ci faccio una recensione come per il 7800 che rimane un mostro, ho avuto culo
Penso di rivenderlo, non è che serve perchè il 7800 è un mostro, ma per fare una recensione epr il forum e vedere come va è davvero interessanteL'hai preso? E il 7800?
Curioso di leggere le tue impressioni.
Concordo però con @dedant75. Il prezzo è ancora un po' troppo alto tenendo conto delle performance in più. Aggiungiamo che AMD ha ufficializzato che Zen 6 sarà ancora compatibile con AM5.
oltretutto venduto e spedito da amaozn quindi garanzia legale pienaMa infatti hai fatto benissimo. Obiettivamente da qui ai prossimi due mesi difficilmente si troverà a meno. Anzi... probabilmente si troverà a qualcosa di più.