- Reazioni
- 34,392
- Punteggio
- 253
io sono riuscito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tanto, a quel prezzo, che secondo me è ancora alto, non c'è... le altre opzioni di acquisto te lo tirano dietro a 810€.
quel prezzo era listino, garanzia amazon il processore è appena uscito e molto richiesto, quindi ci sta se uno lo volesse comprare visto che i processori x3d sono aumentati vertiginosamente di prezzoMica tanto, a quel prezzo, che secondo me è ancora alto, non c'è... le altre opzioni di acquisto te lo tirano dietro a 810€.
La soglia di prezzo giusta potrebbe essere 450€, siamo ancora molto lontani
Spero che per la primavera possa arrivare al di sotto delle 500€quel prezzo era listino, garanzia amazon il processore è appena uscito e molto richiesto, quindi ci sta se uno lo volesse comprare visto che i processori x3d sono aumentati vertiginosamente di prezzo
Il 7800 costa 515 al momento, nonc redo che il 9800 scenderà sotto i 500 almeno per un bel pò
L'hai preso? E il 7800?io sono riuscito
Volli, fortissimamente volli!
noin saprei ma io ero sveglio per caso, ci faccio una recensione come per il 7800 che rimane un mostro
Penso di rivenderlo, non è che serve perchè il 7800 è un mostro, ma per fare una recensione epr il forum e vedere come va è davvero interessanteL'hai preso? E il 7800?