UFFICIALE Zen 5 alla scoperta di Ryzen 9000

Pubblicità
aspettavano l'uscita degli intel per vedere se dovevano ritoccare il 9800x3D per fargli tenere la corona da cpu da gaming, che poi il resto è stato un po una delusione, ma vabbè
 
Non so per il Black Friday ci saranno sconti particolari, forse è più facile che torni a prezzi umani il 7800x3D.

Di schede madri nuove ho visto che sono uscite solo le X870 di fascia alta.
 
Quindi un eventuale 9800x3d si può montare sulle attuali b650 senza dover aspettare le nuove mobo, magari con un aggiornamento del bios saranno compatibili con la nuova serie 9000?
certo che si può le b650 sono compatibili con i ryzen 900 basta aggiornare il bios e tutte le schede offrono la possibilità di flash bios senza processore ( con la funzione flashback)
 
certo che si può le b650 sono compatibili con i ryzen 900 basta aggiornare il bios e tutte le schede offrono la possibilità di flash bios senza processore ( con la funzione flashback)
Ottimo allora! 👍 Ma curiosità può essere che io abbia letto da qualche parte che prossimo anno tipo a gennaio dovrebbero uscire le nuove b850? Già compatibili con la serie 9000?
 
Ultima modifica:
Ditemi che questo è un errore dell'ultimo bios della b650 tomahawk e non una pratica diffusa: assemblando il pc di un amico ci siamo accorti che lo speaker di sistema non riproduce suoni al boot.
Oggi il mio amico mi ha detto che esiste una voce nel bios, disattivata di default.

Come diavolo si fa il troubleshooting se lo speaker è disattivato nelle impostazioni di fabbrica?!
 
ci sono i led sulla tomahawk
Ti voglio col case chiuso. COmunque è veramente idiota disattivare di default un sistema di notifica.
Però quel buzzer ultimamente io l'ho trovato solo nel Thermaltake 300, nel Fractal Mini Silent non c'era.
Ma non è nemmeno quello il punto, se c'è l'header sulla scheda madre devi farlo funzionare una volta inserito.
 
Ti voglio col case chiuso. COmunque è veramente idiota disattivare di default un sistema di notifica.
è stato stupido proprio mettere la possibilità di disattivarlo, alla fine lo speaker è anche esterno, quindi se ti da fastidio basta toglierlo
Però quel buzzer ultimamente io l'ho trovato solo nel Thermaltake 300, nel Fractal Mini Silent non c'era.
arriva con la mobo di solito
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top