Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajeeeee, quindi Black friday 9800x3d! vediamo se devo spendere soldi per un upgrade! Ma delle nuove schede madri si aspetta gennaio? Andrà bene su una attuale b650 o sarà castrato?Sembra quasi ufficiale la presentazione del 9800x3D il 25 di Ottobre con disponibilità dai primi di Novembre.
Che per gaming non ha senso comprare, dato che per ora le B650 vanno più che beneDi schede madri nuove ho visto che sono uscite solo le X870 di fascia alta.
Quindi un eventuale 9800x3d si può montare sulle attuali b650 senza dover aspettare le nuove mobo, magari con un aggiornamento del bios saranno compatibili con la nuova serie 9000?Che per gaming non ha senso comprare, dato che per ora le B650 vanno più che bene
certo che si può le b650 sono compatibili con i ryzen 900 basta aggiornare il bios e tutte le schede offrono la possibilità di flash bios senza processore ( con la funzione flashback)Quindi un eventuale 9800x3d si può montare sulle attuali b650 senza dover aspettare le nuove mobo, magari con un aggiornamento del bios saranno compatibili con la nuova serie 9000?
Ottimo allora! Ma curiosità può essere che io abbia letto da qualche parte che prossimo anno tipo a gennaio dovrebbero uscire le nuove b850? Già compatibili con la serie 9000?certo che si può le b650 sono compatibili con i ryzen 900 basta aggiornare il bios e tutte le schede offrono la possibilità di flash bios senza processore ( con la funzione flashback)
Yep.
Ti voglio col case chiuso. COmunque è veramente idiota disattivare di default un sistema di notifica.ci sono i led sulla tomahawk
Ma non è nemmeno quello il punto, se c'è l'header sulla scheda madre devi farlo funzionare una volta inserito.Però quel buzzer ultimamente io l'ho trovato solo nel Thermaltake 300, nel Fractal Mini Silent non c'era.
è stato stupido proprio mettere la possibilità di disattivarlo, alla fine lo speaker è anche esterno, quindi se ti da fastidio basta toglierloTi voglio col case chiuso. COmunque è veramente idiota disattivare di default un sistema di notifica.
arriva con la mobo di solitoPerò quel buzzer ultimamente io l'ho trovato solo nel Thermaltake 300, nel Fractal Mini Silent non c'era.
arriva con la mobo di solito