Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su AM5 sai se per caso lo hanno cambiato?
Io non trovo riferimenti a nessun bug conosciuto dove l’hai letto ? Se ti segna Vsoc alto è probabile che sia proprio alto.E un bug che anche se hai il limite hwinfo ti segna 1.40-1.50 ovviamente anche se hai il -30 ti segna il vsoc alto!!!!
Sinceramente non lo so…Su AM5 sai se per caso lo hanno cambiato?
Io non trovo riferimenti a nessun bug conosciuto dove l’hai letto ? Se ti segna Vsoc alto è probabile che sia proprio alto.
Sinceramente non lo so…
Per la garanzia non mi farei problemi neanche io, visto che è impossibile capire se hai usato EXPO o meno...
Però i casi totali, saranno anche percentualmente pochi, ma sono solo all'inizio.
I bios precedenti si vede che arrivavano a 1.39v di vSoc. E' tantissimo ! E pure 1,33v del bios "limitato" sono tanti.
Su zen2 zen3 consigliavano di non oltrepassare gli 1,2v per uso quotidiano (l'io die era diverso... però forse era pure più "robusto" essendo fatto sui 12nm mi pare).
Quante cpu AM5 si stanno lentamente degradando e sono destinate a spegnersi entro uno/due anni perché chi ha comprato la mobo asus non sa nemmeno di dovergli aggiornare il bios ?
Ps.
E' noto che alcuni produttori overvoltino per dare più stabilità (appparente perché appunto frutto dell'overvolt) sulle ram. Però 1,39v di vSoc è criminale. E' qualcosa che non dovrebbe mai succedere ad un produttore serio. Significa fregarsene della longevità delle cpu dei propri clienti.
Su AM5 sai se per caso lo hanno cambiato?
Penso proprio titolo clickbait acchiappa views.
eh, appunto, è qui che parli dei condensatori
il terzo è un adattatore proprietario per metterci un nvme se non ricordo maleMobo con 3 slot ram ?
Io invece penso che sia un caso montato ad arte come fanno anche con altri marchi eh per creare un qualcosa su cui parlare. Tutte le case non offrono garanzia con bios beta o con xmp perché lo considerano overclock e di certo non da oggi. Per quanto riguarda i bios che risolvono la problematica sui Ryzen Asus ha rilasciato per prima il bios beta, su alcune Asrock ancora non è presente l’update. Che poi sia scorretto quello che fanno le case sulla garanzia nessuni lo mette in dubbio eh ma lo fa Asus come lo fa Msi Gigabyte Asrock ecc ecc.Io dico che rispetta la situazione attuale di asus
Io invece penso che sia un caso montato ad arte come fanno anche con altri marchi eh per creare un qualcosa su cui parlare. Tutte le case non offrono garanzia con bios beta o con xmp perché lo considerano overclock e di certo non da oggi. Per quanto riguarda i bios che risolvono la problematica sui Ryzen Asus ha rilasciato per prima il bios beta, su alcune Asrock ancora non è presente l’update. Che poi sia scorretto quello che fanno le case sulla garanzia nessuni lo mette in dubbio eh ma lo fa Asus come lo fa Msi Gigabyte Asrock ecc ecc.
No ti correggo il problema del burnout è uscito su più schede madri, lo stesso Gamer Nexus nel primo video parla di esemplari deceduti su MSI Gigabyte e Asrock. Quello che è stato successivamente analizzato è che Asus era quella che saliva più di tutte con il vcore. Per quanto riguarda la garanzia sui bios ripeto è pratica comune con tutti gli altri marchi. I bios cancellati penso sia stato anche giusto, magari qualcuno poco informato scaricava un bios senza ancora le correzioni e poteva incappare nel problema.Si ma il problema del burnout e uscito con le asus poi sempre asus ha avuto la brillante del void warranty in ogni bios per non parlare dei bios beta e di quelli cancellati sul sito asus cosa che per quanto riguarda la void warranty con le altre marche di schede madri non c’è comunque si sulle taichi ci sta sulle asrock sono arrivati al bios 1.24