Federico_therebe
Utente Attivo
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 49
Comunque alla fine vado di msi x670e/b650e tomahawk Carbon o edge deciso sennò non ne vengo più fuori lol!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intel e passa la paura ahahhahaComunque alla fine vado di msi x670e/b650e tomahawk Carbon o edge deciso sennò non ne vengo più fuori lol!!!!
intel e passa la paura ahahhaha
Ottima scelta!Comunque alla fine vado di msi x670e/b650e tomahawk Carbon o edge deciso sennò non ne vengo più fuori lol!!!!
Ottima scelta!
Dipende dal tuo case ovviamente, se mid tower vai di atx ovviamente.Grazie ora devo scegliere se atx o matx o itx giusto per prendere un qualcosa di diverso!!!!
Dipende dal tuo case ovviamente, se mid tower vai di atx ovviamente.
Guarda evita i mini itx, con le temperature non sono mai una buona cosa oltre ad essere enormemente più cari!Ho un h500m ma vorrei cambiarlo con un jonsbo o phanteks shift XL se mitx
Guarda evita i mini itx, con le temperature non sono mai una buona cosa oltre ad essere enormemente più cari!
Ma perché vuoi cambiare il tuo case? H500M è un case recente puoi benissimo risparmiare questi soldi.Stavo guardando il fractal vectors e l’era e il north
Ma perché vuoi cambiare il tuo case? H500M è un case recente puoi benissimo risparmiare questi soldi.
Eh ti capisco ma conviene sacrificare prestazioni e temperature per questo? Saresti anche limitato per una eventuale scheda. Le ultime top di gamma sono giganti. Io mi terrei il case che hai.Diciamo che era per avere un qualcosa di compatto anche!!!
Eh ti capisco ma conviene sacrificare prestazioni e temperature per questo? Saresti anche limitato per una eventuale scheda. Le ultime top di gamma sono giganti. Io mi terrei il case che hai.
Ma nemmeno eh il case non dico che duri in eterno ma è l'ultimo componente da cambiare! Se ti ci entra tutto ed entra perché conosco il case avendo avuto un h500p che è molto simile ha un ottimo airflow, non vedo motivo per cambiarlo.Poi magari cambiarlo fra qualche anno!!!!
Ma nemmeno eh il case non dico che duri in eterno ma è l'ultimo componente da cambiare! Se ti ci entra tutto ed entra perché conosco il case avendo avuto un h500p che è molto simile ha un ottimo airflow, non vedo motivo per cambiarlo.