Federico_therebe
Utente Attivo
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 49
scusa ma che cpu avevi prima di questa ryzen?
Intel i9 9900k ovviamente c’è l’ho ancora solo che appunto sto aspettando i vari componenti amd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma che cpu avevi prima di questa ryzen?
beh, non ti è durato 7 anni, quindi la tua previsione non ha senso xD risaparmia sulla mobo allora diamine ahahhahahIntel i9 9900k ovviamente c’è l’ho ancora solo che appunto sto aspettando i vari componenti amd
beh, non ti è durato 7 anni, quindi la tua previsione non ha senso xD risaparmia sulla mobo allora diamine ahahhahah
500 o 250e hai le stesse performance
Beh non mi pare un problema da imputare a Intel, comunque avresti potuto tirarlo ancora abbastanza,Comunque sia sono felice anche perchè quando lo spegnevo il pc Intel alle 4 di notte si riavviava per i fatti suoi ultimamente e anche per questo motivo che cambio piattaforma
Beh non mi pare un problema da imputare a Intel, comunque avresti potuto tirarlo ancora abbastanza,
Visto che cambi ogni 2anni e mezzo inutile fare programmi a 7 anni ecco. Quello solo volevo dire,.
Comunque almeno su ryzen fra 3 anni puoi mettere una nuova CPU molto più performante
E' un'altra tensioneIo non ho capito una cosa, le RAM che ho preso 6000mhz cl30 richiedono 1.4v ma col fatto che limitano il v_soc a 1.3v significa che non è sicuro che riesca a tenere le RAM con quel profilo ? O v_soc e voltaggio RAM sono indipendenti ?
era un prototipo, poi si sono ritirati dal mercato delle schede videoEvga ha creato una scheda video 4090 senza marchio nvidia
era un prototipo, poi si sono ritirati dal mercato delle schede video
Se il pc non supera il boot a causa delle ram diventate instabili, le cpu non possono bruciarsi.e meno male che doveva correggere l'errore che faceva carbonizzare CPU e mobo
non ho parole...e per la serie "non c'è fine al peggio", et-voilà
tradizione del titolo --> l'attuale firmware del BIOS AMD AGESA 1.0.0.7 è pieno di bug
Current AMD AGESA 1.0.0.7 BIOS Firmware Riddled With Bugs, New Patch To Intro Thermal Limitations & Fix Memory Compatibility
AMD's current AGESA 1.0.0.7 BIOS firmware seems to be riddled with issues and comes with various memory compatibility bugs.wccftech.com
e meno male che doveva correggere l'errore che faceva carbonizzare CPU e mobo
poi mi chiedono perché ho dei dubbi su AMD
Stai vendendo/ facendo reso della piattaforma?Peccato sarebbe stato interessante comunque ho preso le ram 6000 c30 xpg lancer!!!!