- Reazioni
- 14,549
- Punteggio
- 243
Beh non li definirei fuffa. Le prestazioni ci sono, e specie il 7800X3D è un ottima piattaforma da gaming. Ad essere sbagliata è la politica dei prezzi di AMDQuindi questi X3D son fuffa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non li definirei fuffa. Le prestazioni ci sono, e specie il 7800X3D è un ottima piattaforma da gaming. Ad essere sbagliata è la politica dei prezzi di AMDQuindi questi X3D son fuffa?
Purtroppo ormai la questione prezzi è diventata un vero schifo. Già per farmi la mia attuale configurazione ho speso un capitale e spero di farci parecchi anni prima di cambiare nuovamenteBeh non li definirei fuffa. Le prestazioni ci sono, e specie il 7800X3D è un ottima piattaforma da gaming. Ad essere sbagliata è la politica dei prezzi di AMD
Non esistono buoni prodotti senza buoni prezzi. Questi ryzen sono da lasciare sullo scaffale per il momento.Ad essere sbagliata è la politica dei prezzi di AMD
Se qualcuno mi avesse detto guarda che @Avets ha affermato ciò, non ci avrei mai creduto, ma l'ho sto vedendo con i miei occhi.Non esistono buoni prodotti senza buoni prezzi. Questi ryzen sono da lasciare sullo scaffale per il momento.
Gli hanno hackerato l'account...Se qualcuno mi avesse detto guarda che @Avets ha affermato ciò, non ci avrei mai creduto, ma l'ho sto vedendo con i miei occhi.
Ho fatto lo screenshot a questa tua affermazione. Forse non accadrà mai più, quindi è un bene tenersi questo ricordo.
ProbabileGli hanno hackerato l'account...
Beh il concetto si applica ad AMD come ad Nvidia al momento… Intel solo in parte è “salva” (perché il prezzo delle mobo e degli i5 è comunque troppo alto)Se qualcuno mi avesse detto guarda che @Avets ha affermato ciò, non ci avrei mai creduto, ma l'ho sto vedendo con i miei occhi.
Ho fatto lo screenshot a questa tua affermazione. Forse non accadrà mai più, quindi è un bene tenersi questo ricordo.
Sisi lo so ma infatti ho scherzato con molto affetto. Io mi trovo d'accordo quasi sempre con ciò che dice ed è molto preparato, più d me sicuramente.Beh il concetto si applica ad AMD come ad Nvidia al momento… Intel solo in parte è “salva” (perché il prezzo delle mobo e degli i5 è comunque troppo alto)
Detto questo @Avets ha le sue preferenze ma è un utente preparato e non una cheerleader cieca (come vedo in altri forum famosi)
Si però pure @Avets deve tornare ad assumere regolarmente le sue pastiglie, perchè se no vedi poi che succede? Finisce che si scaglia pure contro Liza ZuDetto questo @Avets ha le sue preferenze ma è un utente preparato e non una cheerleader cieca (come vedo in altri forum famosi)
Noooo ora sono ricattabileHo fatto lo screenshot a questa tua affermazione
Allora non mi ha fatto lo stesso effetto solo a me!io mi sono rifiutato di vederlo dopo aver letto il titolo del video, secondo me non sono troppo obiettivi quando fanno le recensioni delle cpu e delle gpu. Li preferisco quando parlano di altro
eh boh sembrano troppo dei fanboy a volte....Allora non mi ha fatto lo stesso effetto solo a me!
E anche il prossimo lotto di prodotti amd da recensire se lo sono assicurato.Commenti a riguardo?