UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
Beh non li definirei fuffa. Le prestazioni ci sono, e specie il 7800X3D è un ottima piattaforma da gaming. Ad essere sbagliata è la politica dei prezzi di AMD
Purtroppo ormai la questione prezzi è diventata un vero schifo. Già per farmi la mia attuale configurazione ho speso un capitale e spero di farci parecchi anni prima di cambiare nuovamente

Non esistono buoni prodotti senza buoni prezzi. Questi ryzen sono da lasciare sullo scaffale per il momento.
Se qualcuno mi avesse detto guarda che @Avets ha affermato ciò, non ci avrei mai creduto, ma l'ho sto vedendo con i miei occhi.
Ho fatto lo screenshot a questa tua affermazione. Forse non accadrà mai più, quindi è un bene tenersi questo ricordo. ❤️ 🤣

Se qualcuno mi avesse detto guarda che @Avets ha affermato ciò, non ci avrei mai creduto, ma l'ho sto vedendo con i miei occhi.
Ho fatto lo screenshot a questa tua affermazione. Forse non accadrà mai più, quindi è un bene tenersi questo ricordo. ❤️ 🤣
Beh il concetto si applica ad AMD come ad Nvidia al momento… Intel solo in parte è “salva” (perché il prezzo delle mobo e degli i5 è comunque troppo alto)
Detto questo @Avets ha le sue preferenze ma è un utente preparato e non una cheerleader cieca (come vedo in altri forum famosi)

Beh il concetto si applica ad AMD come ad Nvidia al momento… Intel solo in parte è “salva” (perché il prezzo delle mobo e degli i5 è comunque troppo alto)
Detto questo @Avets ha le sue preferenze ma è un utente preparato e non una cheerleader cieca (come vedo in altri forum famosi)
Sisi lo so ma infatti ho scherzato con molto affetto. Io mi trovo d'accordo quasi sempre con ciò che dice ed è molto preparato, più d me sicuramente.

Allora non mi ha fatto lo stesso effetto solo a me!
eh boh sembrano troppo dei fanboy a volte....
Le scorse settimane mi erano piaciuti di più quando parlavano per esempio delle prestazioni di Hogwarts Legacy, o quando dicono che non serve una 4090 per giocare. Lì sì che fanno bene il loro lavoro, ma le recensioni mhe, dipende chi paga al momento secondo me.

E anche il prossimo lotto di prodotti amd da recensire se lo sono assicurato.
Meno male!
Non si sa mai che a dire le verità scomode poi ti bandiscano dalle recensioni.
Ed il tutto al solo costo della credibilità professionale e rispetto verso chi li guarda ! Non male dai. 😁

Ps. Meglio guardare i canali internazionali tipo HUB o GN e lasciare perdere questi canali tutti uguali dove tutto è magnifico e da comprare purché arrivino le sponsorizzazioni... Gli fate fare solo più visualizzazioni così 🙃

Pubblicità
Pubblicità
Indietro