Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora come va con i giochini???

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

scusami f-rock potesti fare un video a 1080p e dirci come va??? ho visto dei video e l'immagine ballava vistosamente, mi sto preoccupando

allora come va con i giochini???

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

scusami f-rock potesti fare un video a 1080p e dirci come va??? ho visto dei video e l'immagine ballava vistosamente, mi sto preoccupando

Datemi idee per i giochini! Non ho scaricato praticamente nulla, oggi è stata una giornata un pò piena (birthday :D).
Il cell adesso è al 26% di batteria, staccato ieri sera dalla presa... Qualche mail, whats app attivo, un pò di fb, poca navigazione, wifi a casa sempre acceso. La batteria ha bisogno di un bel rodaggio :asd:.

Adesso ti faccio il video e vedo come viene dal pc!

Grazie!

Per adesso il video ho provato solo al chiuso... L'immagine ha parecchio rumore, ma conta che qui c'è poca luce... L'audio è perfetto. Mentre si registra c'è qualche scattino, ma poi il video, rivisto sia dal cell, che da pc, è fluidissimo.

La fotocamera fa buone foto, che diverranno ottime, se non eccellenti, se diminuiscono la compressione: un Gs2 con 8mpx, fa foto di circa 3-4mb, questo arriva a stento a 2mb!
Per il resto soddisfattissimo!

mmm, con stabilizzatore on si, vibra, non in modo così evidente, ma vibra :asd:.
Su off è accettabile... C'è da aggiustare sia questo che l'autofocus (un pò lentino). Io non ho fretta, per 499€ è un grande telefono, aspetto solo gli aggiornamenti, fiducioso che sony risolva questi problemi.

Io sto fremendo per ics (disponibile a breve sul mio piccolino di un GSII), per rimanere OT ho usato (poco) l'xperia s di f-rock e devo dire che sony come al solito ha una personalizzazione dell'os che risulta gradevole intuitiva e soprattutto semplice. L'unica cosa che proprio non mi va giù è la compressione delle foto che è a dir poco esagerata (come già detto da f-rock), ci son rimasto malissimo quando ho visto 1,9mb sul peso della foto :lol:. Lo schermo è stupendo, non teme il confronto con un amoled secondo me e per la fedeltà dei colori (che si sa su amoled sono sparaflashosissimi :asd:). Anch'io aspetto di vedere come migliorerà per i piccoli difetti che per ora ha, e soprattutto aspetto di poterlo smanettare per bene visto che f-rock non l'ha mollato un secondo ieri e l'ho usato pochissimo :trotta:.

Datemi idee per i giochini! Non ho scaricato praticamente nulla, oggi è stata una giornata un pò piena (birthday :D).
Il cell adesso è al 26% di batteria, staccato ieri sera dalla presa... Qualche mail, whats app attivo, un pò di fb, poca navigazione, wifi a casa sempre acceso. La batteria ha bisogno di un bel rodaggio :asd:.

Adesso ti faccio il video e vedo come viene dal pc!
Angry Birds (tutti e tre), Fruit Ninja, Line Runner (e Line Super Runner), Ninjump e ti avrei detto WorldOfGoo fino a poco tempo fa (0,49 cent) ma ora costa 4€!

Li conosco tutti... ma da quel che so non sono tutti gratuiti... E per adesso soldi nella postepay non ne ho :asd:.
Angry birds è d'obbligo (ed è gratuito), Line Runner uguale :asd:. Fruit ninja scarico la versione free.

Poi vedo di trovarmi qualche giochino 3d come si deve :sisi:.

Non usare i task killer, perchè:
1) Riducono la durata della batteria. Ogni volta che "killi" i processi attivi, quelli che sono necessari si riaprono, consumando ogni volta batteria
2) Android non ha bisogno di liberare la ram, ci pensa già l'SO a chiudere le cose superflue quando necessario ;)

Il cell con i giochini va molto bene!

Ma ho notato una cosa... Ho un odiosissimo dead pixel! :(
L'ho provato a fixare (sperando fosse solo addormentato) con un programmino, ma niente... Devo ripassare dove l'ho comprato sperando che me lo sostituiscano non facendo gli infami -_-".

Il cell con i giochini va molto bene!

Ma ho notato una cosa... Ho un odiosissimo dead pixel! :(
L'ho provato a fixare (sperando fosse solo addormentato) con un programmino, ma niente... Devo ripassare dove l'ho comprato sperando che me lo sostituiscano non facendo gli infami -_-".

azz! :/

Anzi, due odiosissimi dead pixel! Il commesso quasi usava la lente di ingrandimento per vederli, ma io li ho notati praticamente subito: purtroppo hanno esaurito gli Xperia s Neri, quindi devo tornarci venerdì per la sostituzione :D.

Pubblicità
Pubblicità