Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi chi mi spiega la storia dell'accelerazione hardware?? Da quello che ho capito con l'aggiornamento ad ics tutti i cellulari l'avranno e non più solo il galaxy s2

Io mi sto cercando di informare un po' in tutta la rete, l'impressione è che pur essendo un dual core offra prestazioni molto interessanti (che finalmente abbiano capito che ottimizzare un sistema operativo è meglio che aumentare la potenza bruta?).
Qui ne parlano come uno dei migliori del MWC 2012. I migliori smartphone android economici dual-core del MWC 2012
Peccato che qui su Tom's ancora non sia uscito un articolo più dettagliato :)

ragazzi vi ringrazio per le risposte, ho però ancora qualche domanda. Siccome l'xperia s ha la micro-sim come mi devo comportare?? cioè taglio la mia sim o vado alla tim e mi faccio fare una micro-sim??

Ultima modifica:
No il numero rimane sempre quello, è una semplice sostituzione, ti rimangono attive tutte le offerte/abbonamenti ecc ecc.

Con a wind il costo è di 10€ per la sostituzione, io comunque prima proverei a tagliarla e se non dovesse funzionare vai a fartela cambiare.:D

ti piace di più il nexus o l'xperia s? io il note te lo sconsiglio, già il nexus è grande, il note è davvero gigante!

ti piace di più il nexus o l'xperia s? io il note te lo sconsiglio, già il nexus è grande, il note è davvero gigante!
xperia s nettamente, però il note mi intriga, devo andare in qualche centro commerciale per provarlo un po soprattutto per le tasche

Pubblicità
Pubblicità