UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ho comprato su bangood solo una volta, sempre roba di poco valore. Dici che tra GB Italia e bangood ci siano differenze sostanziali in termini di garanzia?

No sono praticamente le stesse
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

faithjano

Nuovo Utente
10
0
Non era GB 2 anni di garanzia, invece di 1?
E su GB, spedizione per riparazione in Spagna, invece che in Cina?
Chiedo perché sono interessato anch'io, e aspettavo l'offerta su GB per queste ragioni... anche se non so se arriva sta offerta...:boh:
A quanto so io GB 2 anni garanzia Europa, BG 1 anno (non so se Europa o Cina addirittura, un telefono in garanzia GB l'ho inviato in Spagna e da lì è tornato)


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
ragazzi vi chiedo scusa. Qualcuno di voi ha provato ad installare hackintosh? Io sto seguendo la semplice guida di Lorenzo Angotzi (youtuber), non so se avete presente, con l'unico dettaglio che non ho una seconda ssd ma sto provando ad eseguire un'installazione pulita sull'ssd principale con cui viene venduto il pc, pertanto al posto di Windows. Niente... esegue la prima installazione, sulla seconda invece, dove c'è la mela, si blocca verso metà e si riavvia. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Io ho pensato che magari non è compatibile l'ssd Samsung e pertanto è necessario proprio il crucial ma, onestamente, vorrei evitare una spesa inutile, non avendo bisogno di un'altra ssd.
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Non era GB 2 anni di garanzia, invece di 1?
E su GB, spedizione per riparazione in Spagna, invece che in Cina?
Chiedo perché sono interessato anch'io, e aspettavo l'offerta su GB per queste ragioni... anche se non so se arriva sta offerta...:boh:

Anche io credevo così, boh, vediamo Manuel cosa dice
 

Bushizu

Nuovo Utente
4
2
Probabilmente e gia stato chiesto ma non voglio cercare in mezzo a 200+ pagine...Su banggood pagando con paypal consigliate cmq di mettere anche l'assicurazione alla spedizione oppure no???cmq i5 2019 sta a 710 oggi e imperdibile come offerta credo...grz in anticipo
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Probabilmente e gia stato chiesto ma non voglio cercare in mezzo a 200+ pagine...Su banggood pagando con paypal consigliate cmq di mettere anche l'assicurazione alla spedizione oppure no???cmq i5 2019 sta a 710 oggi e imperdibile come offerta credo...grz in anticipo

se non vai di fretta aspetta il black friday che scende parecchio, a quel prezzo potresti pendere la versione i7
 

Bushizu

Nuovo Utente
4
2
se non vai di fretta aspetta il black friday che scende parecchio, a quel prezzo potresti pendere la versione i7
In realta mi serve abbastanza...quello che uso ora si surriscalda parecchio, anche perche ha i suoi anni....cmq la differenza tra i7 e i5 non e cosi grande da giustificare un'ulteriore attesa....mi serve per programmare infatti farei anche a meno della scheda video che probabilmente disabilitero per salvare un po di batteria...l'unica cosa positiva da quello che ho capito e che hanno migliorato ulteriormente le ventole che nelle edizioni precedenti, in alcuni casi, bisognava sostituire....
 

jo900

Utente Attivo
182
70
Ho comprato su bangood solo una volta, sempre roba di poco valore. Dici che tra GB Italia e bangood ci siano differenze sostanziali in termini di garanzia?

come fanno a dirti che sono le stesse... GB Italia offre 2anni con ritorno in europa... su bangood è 1anno con ritorno esclusivamente Cina con tutti i problemi annessi... GB italia ad occhi chiusi !
Post unito automaticamente:

Non era GB 2 anni di garanzia, invece di 1?
E su GB, spedizione per riparazione in Spagna, invece che in Cina?
Chiedo perché sono interessato anch'io, e aspettavo l'offerta su GB per queste ragioni... anche se non so se arriva sta offerta...:boh:

Perchè il mod che fa mercatino invece di informazione e vuole piazzarti il suo link marchetta referral (guardacaso proprio di bangood), e per farlo ti dice che la garanzia GB italia e bangood sono uguali...
Post unito automaticamente:

Dubito fortemente....
Il Redmibook comunque è espandibile

E' espandibile solo ssd m.2 sata, la ram è saldata e coperta da heatsink.
Post unito automaticamente:

Probabilmente e gia stato chiesto ma non voglio cercare in mezzo a 200+ pagine...Su banggood pagando con paypal consigliate cmq di mettere anche l'assicurazione alla spedizione oppure no???cmq i5 2019 sta a 710 oggi e imperdibile come offerta credo...grz in anticipo

Se assicuri la spedizione hai garanzia di ricevere i soldin direttamente dallo shop in caso il pacco va smarrito.
Se non assicuri, in caso di problemi devi avviare con paypal. (contestazione, reclamo, e tempi che vanno anche oltre un mese).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zofen

Bushizu

Nuovo Utente
4
2
Alla fine ho preso l'i5 2019....se vi interessa vi faro sapere l'esperienza con banggood sperando che vada tutto bene e che rispettino un minimo i tempi indicati per la spedizione.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Strhopper

Zofen

Utente Attivo
608
33
Alla fine ho preso l'i5 2019....se vi interessa vi faro sapere l'esperienza con banggood sperando che vada tutto bene e che rispettino un minimo i tempi indicati per la spedizione.....

tienici aggiornati sulle ventole, io credo che andrò su i7, non tanto per la cpu quanto per la memoria ram. Con il fisso ho 8 giga, ma negli ultimi tempi cominciano ad essere pochi, quindi se devo spendere anche 800€ tanto vale prendere la versione da 16giga e avere qualche anno in più
 
  • Mi piace
Reazioni: Strhopper

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili