UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Finalmente il Mi Notebook Pro sta tornando a prezzi eccellenti:

- Versione con i5 e MX150 a 660 euro con coupon BGXM7524 (link)

- Versione con i5 e MX250 a 690 euro con coupon BGXM03 (link)
- Versione con i5 e MX250 a 730 euro con coupon GBNBXM01 (link) da Gearbest.it

- Versione con i7/16GB e MX250 a 860 euro con coupon BGXM5721 (link)

Nuova versione del notebook Xiaomi

- RedmiBook con i5-8256u, MX250 e 512gb si ssd a soli 580 euro con coupon BGRM335 (link)
riesci a trovare un coupon per la versione 16gb mx250 su gb italia? sarei interessato alla ram maggiorata, al momento non ho fretta, avevo pensato di prenderlo per fine anno, ma se trovi un prezzo buono lo prendo subito

riesci a trovare un coupon per la versione 16gb mx250 su gb italia? sarei interessato alla ram maggiorata, al momento non ho fretta, avevo pensato di prenderlo per fine anno, ma se trovi un prezzo buono lo prendo subito
Perché GB Italia ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per la garanzia di due anni e il fatto che sia in europa

Che sia Gearbest It non vuol dire che spediscono dall'Italia.
E questione garanzia si, hai due anni è vero, ma è pure vero che a mio avviso vai tranquillo con Banggood, considerando che problemi consolidati non ne ha il pc e comunque quanto spenderesti per spedirlo in assistenza lo ripari qui quasi

edit
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che sia Gearbest It non vuol dire che spediscono dall'Italia.
E questione garanzia si, hai due anni è vero, ma è pure vero che a mio avviso vai tranquillo con Banggood, considerando che problemi consolidati non ne ha il pc e comunque quanto spenderesti per spedirlo in assistenza lo ripari qui quasi

Problemi consolidati non ne ha, è vero che sono anche macchine ben fatte..
Però la garanzia serve proprio per sopperire alla eventualità che uno si ritrova un sample con qualche difetto..
tranquillo si.. però non si sa mai.
Poi se rispedisci in garanzia ti costa la spedizione, ma la riparazione in garanzia no. E la spedizione Cina è più costosa della spedizione Spagna di gearbest... quindi non ha tanto senso il tuo punto.

Diciamo che gira tutto sul solito link con marchetta.
Trovo scorretto orientare (lo fai continuamente, almeno in questa sezione) l'utenza per scopi personali, specialmente se per fare soldi a spese di chiarezza-leggibiltà del forum.
Ed ancora più grave se è un moderatore a farlo, coprendosi dal ruolo e dagli strumenti di moderazione.

Le discussioni dovrebbero essere sempre orientate a fare chiarezza, non a traformare ogni post in una vendita.
L'amministrazione non dovrebbe consentire questo.
Sarebbe più giusto pagare i moderatori e proibire queste pratiche.

La garanzia è in Europa, ma il PC arriva dalla Cina se non specificato (nel caso di magazzini europei di gearbest ).

Ultima modifica:
edit

Problemi consolidati non ne ha, è vero che sono anche macchine ben fatte..
Però la garanzia serve proprio per sopperire alla eventualità che uno si ritrova un sample con qualche difetto..
tranquillo si.. però non si sa mai.
Poi se rispedisci in garanzia ti costa la spedizione, ma la riparazione in garanzia no. E la spedizione Cina è più costosa della spedizione Spagna di gearbest... quindi non ha tanto senso il tuo punto.

Diciamo che gira tutto sul solito link con marchetta.
Trovo scorretto orientare (lo fai continuamente, almeno in questa sezione) l'utenza per scopi personali, specialmente se per fare soldi a spese di chiarezza-leggibiltà del forum.
Ed ancora più grave se è un moderatore a farlo, coprendosi dal ruolo e dagli strumenti di moderazione.

Le discussioni dovrebbero essere sempre orientate a fare chiarezza, non a traformare ogni post in una vendita.
L'amministrazione non dovrebbe consentire questo.
Sarebbe più giusto pagare i moderatori e proibire queste pratiche.

La garanzia è in Europa, ma il PC arriva dalla Cina se non specificato (nel caso di magazzini europei di gearbest ).
Caro il mio jo, io linko ciò che è più conveniente per l'op, da Gearbest sta a 50 euro in più.

Inoltre ciò che hai detto sulla spedizione e sul prezzo conferma proprio ciò che ho detto io

Nuova versione del notebook Xiaomi

- RedmiBook con i5-8256u, MX250 e 512gb si ssd a soli 580 euro con coupon BGRM430 (link)[/QUOTE]

Sceso a 560 euro, in vero best buy !!

Salve, avrei necessitá di comprare un nuovo caricatore per il mio xiaomi mi notebook pro. Avete qualche consiglio ? Su amazon ne ho trovato uno di quelli con anche uscita USB normale per caricare altri dispositvi, ma l'uscita per PC é a 60W invece mi sembra quello ufficiale di caricatore é 65W. Va bene lo stesso? O avete modelli da consigliare?

Salve, avrei necessitá di comprare un nuovo caricatore per il mio xiaomi mi notebook pro. Avete qualche consiglio ? Su amazon ne ho trovato uno di quelli con anche uscita USB normale per caricare altri dispositvi, ma l'uscita per PC é a 60W invece mi sembra quello ufficiale di caricatore é 65W. Va bene lo stesso? O avete modelli da consigliare?
Bisogna vedere se quei 5W li perde in ampere ( allora non dovrebbero esserci problemi ) o se in volt ( e allora lì rischi di friggere la scheda o altri componenti )

Bisogna vedere se quei 5W li perde in ampere ( allora non dovrebbero esserci problemi ) o se in volt ( e allora lì rischi di friggere la scheda o altri componenti )
Avete un caricatore da consigliare da prendere su amazon? Mi piacerebbe comunque una soluzione con anche almeno una porta usb per cellulare

Sto in attesa di qualche sconto serio e/o coupon per prendere questo XIAOMI Laptop Pro Intel Core OPPURE questo ma rimane qualche dubbio che mi trattiene dall'acquisto:
- Posso trasformare win 10 in italiano? E' presente qualche bloatware/adware particolare?
- Bontà dello schermo?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro