UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Bushizu

Nuovo Utente
4
2
tienici aggiornati sulle ventole, io credo che andrò su i7, non tanto per la cpu quanto per la memoria ram. Con il fisso ho 8 giga, ma negli ultimi tempi cominciano ad essere pochi, quindi se devo spendere anche 800€ tanto vale prendere la versione da 16giga e avere qualche anno in più
Ok....in effetti l'unica cosa che avrei voluto erano i 16gb di ram ma gia so che mi bastano anche 8 per un semplice editor + terminal e qualche pagina di chrome aperta....cmq vi faro sapere....sempre che non ci mettono 3 mesi per la spedizione...:suicidio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Zofen

Rocco Capece

Utente Attivo
279
40
Ragazzi non so se l'avete notato anche voi, F7 rimanda ancora al vecchio strumento di cattura, che puntualmente mi ricorda di poter usare il nuovo. Non è un gran problema visto che anche il nuovo può essere raggiunto facilmente con PrtScn, però mi dà fastidio il fatto di avere quel tasto "sprecato". Avete qualche idea per risolvere e far partire da F7 il nuovo Snip & Sketch?
Screenshot (4).png
 
Ultima modifica:

Strhopper

Nuovo Utente
38
6
GB italia ad occhi chiusi !
E' anche vero che in rete si trovano più opinioni positive riguardo BG che non GB, ma magari dipende anche da paese a paese, forse in altri stati GB non ha la stessa assistenza che ha nei confronti dell'Italia, oppure effettivamente le garanzie che dà sulla carta non sono qualitativamente a livello di quelle che BG sulla carta non dà... Boh?
Alla fine ho preso l'i5 2019....se vi interessa vi faro sapere l'esperienza con banggood sperando che vada tutto bene e che rispettino un minimo i tempi indicati per la spedizione.....
O impavido, condividi condividi la tua esperienza, che sicuramente sarà d'aiuto!
Peccato che prima che ti arrivi, alcuni (me compreso) avranno probabilmente già ordinato a loro volta...:sisi:
tienici aggiornati sulle ventole, io credo che andrò su i7, non tanto per la cpu quanto per la memoria ram. Con il fisso ho 8 giga, ma negli ultimi tempi cominciano ad essere pochi, quindi se devo spendere anche 800€ tanto vale prendere la versione da 16giga e avere qualche anno in più
Idem.

Nel frattempo, anche su GB la versione mx250 i7 16gb è stata scontata a 927euro, senza coupon.
Si sa se ci sono coupon che danno un'ulteriore limata al prezzo?
 

jo900

Utente Attivo
182
70
E' anche vero che in rete si trovano più opinioni positive riguardo BG che non GB, ma magari dipende anche da paese a paese, forse in altri stati GB non ha la stessa assistenza che ha nei confronti dell'Italia, oppure effettivamente le garanzie che dà sulla carta non sono qualitativamente a livello di quelle che BG sulla carta non dà... Boh?

Compra un portatile da 800eur su bangood e prova a rispedirlo in Cina. Ti renderai conto di quanto diverso è avere garanzia 2anni europa.

Di che stiamo parlando ? Non ci sono forse...
 
  • Mi piace
Reazioni: Zofen

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Nel frattempo, anche su GB la versione mx250 i7 16gb è stata scontata a 927euro, senza coupon.
Si sa se ci sono coupon che danno un'ulteriore limata al prezzo?

Ti interessa prenderlo ?
Vedo se trovo qualche coupon
 
  • Mi piace
Reazioni: Strhopper

Strhopper

Nuovo Utente
38
6
Ti interessa prenderlo ?
Vedo se trovo qualche coupon
Si, grazie.
È un po' ormai che lo punto, ma i prezzi hanno cominciato a smuoversi solo ora, e in più sono stufo di aspettare...:D
Compra un portatile da 800eur su bangood e prova a rispedirlo in Cina. Ti renderai conto di quanto diverso è avere garanzia 2anni europa.

Di che stiamo parlando ? Non ci sono forse...
No, ma son d'accordo che, sulla carta, sia di molto migliore una garanzia europea che non una cinese.
Il dubbio era solo che, viste alcune recensioni, GB facesse molte difficoltà con riparazioni/sostituzioni, magari al punto da preferire la garanzia cinese di BG.
Poi non è così perché, anche ieri, ho letto di una difficile esperienza proprio su BG...:sisi:
Quindi, se le condizioni non sono cambiate, anch'io preferirei assolutamente comprare su GB...
 

jo900

Utente Attivo
182
70
No, ma son d'accordo che, sulla carta, sia di molto migliore una garanzia europea che non una cinese.
Il dubbio era solo che, viste alcune recensioni, GB facesse molte difficoltà con riparazioni/sostituzioni, magari al punto da preferire la garanzia cinese di BG.
Poi non è così perché, anche ieri, ho letto di una difficile esperienza proprio su BG...:sisi:
Quindi, se le condizioni non sono cambiate, anch'io preferirei assolutamente comprare su GB...

A leggere trovi di tutto, la realtà però bisogna verificare con mano, ed io posso dirti che GB se hai problemi non ti regala nulla ovviamente. Ma una volta che apri il ticket, se confermano il difetto avrai la possibilità di spedire in Spagna.
Sia per reso che per riparazione. E entro 2anni che non sono pochi.
Su GB ho diversi riscontri, un tizio su fb ha ricevuto una sostituzione con nuovo in pochi giorni. Un altro mio conoscente è stato rimborsato per un difetto hardware. Ed ho letto anche io varie situazioni, ed è sempre la stessa procedura.

Su bangood ho diversi riscontri di resi e vari smadonnamenti, perchè non è bangood che fa male la garanzia, ma è oggettivamente difficile e costoso spedire un pacco da 2Kg in Cina. (se non hai mai provato non puoi capire). Ed aggiungi che poi è 1anno.

Dopodichè ognuno compra dove vuole ma consapevolmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Strhopper

Strhopper

Nuovo Utente
38
6
A leggere trovi di tutto, la realtà però bisogna verificare con mano, ed io posso dirti che GB se hai problemi non ti regala nulla ovviamente. Ma una volta che apri il ticket, se confermano il difetto avrai la possibilità di spedire in Spagna.
Sia per reso che per riparazione. E entro 2anni che non sono pochi.
Su GB ho diversi riscontri, un tizio su fb ha ricevuto una sostituzione con nuovo in pochi giorni. Un altro mio conoscente è stato rimborsato per un difetto hardware. Ed ho letto anche io varie situazioni, ed è sempre la stessa procedura.

Su bangood ho diversi riscontri di resi e vari smadonnamenti, perchè non è bangood che fa male la garanzia, ma è oggettivamente difficile e costoso spedire un pacco da 2Kg in Cina. (se non hai mai provato non puoi capire). Ed aggiungi che poi è 1anno.

Dopodichè ognuno compra dove vuole ma consapevolmente.
Grazie moltissimo per la testimonianza, in giro si legge sempre di quando le cose finiscono male, e poco dei "lieti fini"...
E anche per la conferma sulla spedizione in Spagna (chiamalo poco!)
Ero già abbastanza convinto di prendere su GB, ora di più :D
 
  • Mi piace
Reazioni: jo900

Jack Rollins

Nuovo Utente
8
2
Ciao, segnalo che oggi è uscito un coupon del nuovo modello con MX250 a 693.. Secondo voi il lettore di schiede Sd è quello velocissimo della versione GTX 1050 o quello vecchio? C'è pure la versione GTX a 799.. sono molto indeciso tra le due! Attualmente ho un Air 13 versione 2018 ma la batteria dopo un anno ha perso il 13.3% della capacità, e ultimamente sembra pure impazzita, con durata mooooolto variabile a seconda delle volte anche facendo più o meno un uso non troppo differente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

jo900

Utente Attivo
182
70
Ciao, segnalo che oggi è uscito un coupon del nuovo modello con MX250 a 693.. Secondo voi il lettore di schiede Sd è quello velocissimo della versione GTX 1050 o quello vecchio? C'è pure la versione GTX a 799.. sono molto indeciso tra le due! Attualmente ho un Air 13 versione 2018 ma la batteria dopo un anno ha perso il 13.3% della capacità, e ultimamente sembra pure impazzita, con durata mooooolto variabile a seconda delle volte anche facendo più o meno un uso non troppo differente.

sul card reader al momento non ho riscontri, non è neanche possibile capirlo dai driver sul sito in quanto ci sono ancora le due categorie pro e gtx, ma non il 2019. Spero vivamente sia quello nuovo come nel gtx...

Il consiglio per scegliere bene dipende da cosa è più importante per te..
considera che la 1050 va circa 80% in più della mx150-250 ma consuma il doppio (45W). Vai a pagare 100eur in più per della potenza che va a penalizzare ovviamente autonomia e temperatura. Oltre a dover portarti dietro un caricatore più grosso.
Se per te è assolutamente vitale avere una vga superiore alla mx250 prendi il gtx. In tutti gli altri casi meglio mx250...
 
  • Mi piace
Reazioni: Zofen

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Finalmente il Mi Notebook Pro sta tornando a prezzi eccellenti:

- Versione con i5 e MX150 a 660 euro con coupon BGXM7524 (link)

- Versione con i5 e MX250 a 690 euro con coupon BGXM03 (link)
- Versione con i5 e MX250 a 730 euro con coupon GBNBXM01 (link) da Gearbest.it

- Versione con i7/16GB e MX250 a 860 euro con coupon BGXM5721 (link)

Nuova versione del notebook Xiaomi

- RedmiBook con i5-8256u, MX250 e 512gb si ssd a soli 580 euro con coupon BGRM430 (link)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili