Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho comprato su bangood solo una volta, sempre roba di poco valore. Dici che tra GB Italia e bangood ci siano differenze sostanziali in termini di garanzia?
Ok, il coupon vale anche per i7? Perché la preferirei, non per la CPU ma per la RAMNo sono praticamente le stesse
Ok, il coupon vale anche per i7? Perché la preferirei, non per la CPU ma per la RAM
Non era GB 2 anni di garanzia, invece di 1?No sono praticamente le stesse
A quanto so io GB 2 anni garanzia Europa, BG 1 anno (non so se Europa o Cina addirittura, un telefono in garanzia GB l'ho inviato in Spagna e da lì è tornato)Non era GB 2 anni di garanzia, invece di 1?
E su GB, spedizione per riparazione in Spagna, invece che in Cina?
Chiedo perché sono interessato anch'io, e aspettavo l'offerta su GB per queste ragioni... anche se non so se arriva sta offerta...:boh:
Non era GB 2 anni di garanzia, invece di 1?
Chiedo perché sono interessato anch'io, e aspettavo l'offerta su GB per queste ragioni... anche se non so se arriva sta offerta...:boh:
Probabilmente e gia stato chiesto ma non voglio cercare in mezzo a 200+ pagine...Su banggood pagando con paypal consigliate cmq di mettere anche l'assicurazione alla spedizione oppure no???cmq i5 2019 sta a 710 oggi e imperdibile come offerta credo...grz in anticipo
In realta mi serve abbastanza...quello che uso ora si surriscalda parecchio, anche perche ha i suoi anni....cmq la differenza tra i7 e i5 non e cosi grande da giustificare un'ulteriore attesa....mi serve per programmare infatti farei anche a meno della scheda video che probabilmente disabilitero per salvare un po di batteria...l'unica cosa positiva da quello che ho capito e che hanno migliorato ulteriormente le ventole che nelle edizioni precedenti, in alcuni casi, bisognava sostituire....se non vai di fretta aspetta il black friday che scende parecchio, a quel prezzo potresti pendere la versione i7
Ho comprato su bangood solo una volta, sempre roba di poco valore. Dici che tra GB Italia e bangood ci siano differenze sostanziali in termini di garanzia?
Non era GB 2 anni di garanzia, invece di 1?
Dubito fortemente....
Il Redmibook comunque è espandibile
Probabilmente e gia stato chiesto ma non voglio cercare in mezzo a 200+ pagine...Su banggood pagando con paypal consigliate cmq di mettere anche l'assicurazione alla spedizione oppure no???cmq i5 2019 sta a 710 oggi e imperdibile come offerta credo...grz in anticipo
Alla fine ho preso l'i5 2019....se vi interessa vi faro sapere l'esperienza con banggood sperando che vada tutto bene e che rispettino un minimo i tempi indicati per la spedizione.....