UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ragazzi io ho acquistato un pro con processore i7 ad ottobre 2018. La mia esperienza al momento è super positiva, mai un problema. Ho avuto vari portatili asus, hp e toshiba e non so che dirvi, questo è l'unico che non mi ha mai tirato fuori un problema, incredibile... MAI uno. Solo un bsod in tutta la sua vita ma probabilmente era la scheda audio. Con tutti gli altri, nel giro di un paio di mesi, ogni tanto saltavano fuori qualche bsod a caso. Temperature piu che ottime.
Unica nota dolente... le ventole, purtroppo ha iniziato a farmi randomaticamente rumore la ventola di destra, come se sfiorasse qualcosa... Pazienza.

Ragazzi io ho acquistato un pro con processore i7 ad ottobre 2018. La mia esperienza al momento è super positiva, mai un problema. Ho avuto vari portatili asus, hp e toshiba e non so che dirvi, questo è l'unico che non mi ha mai tirato fuori un problema, incredibile... MAI uno. Solo un bsod in tutta la sua vita ma probabilmente era la scheda audio. Con tutti gli altri, nel giro di un paio di mesi, ogni tanto saltavano fuori qualche bsod a caso. Temperature piu che ottime.
Unica nota dolente... le ventole, purtroppo ha iniziato a farmi randomaticamente rumore la ventola di destra, come se sfiorasse qualcosa... Pazienza.

La versione che hanno presentato quest'anno con mx250 non ha questo problema, magari puoi valutare un upgrade

Jack è una cosa che non capita a tutti, io ce l'ho da gennaio 2018 e non ha mai dato problemi di ventole. Mi dispiace che a te sia andata peggio, ma dovrebbero esserci dei video o delle guide per poter risolvere il problema

Non è una cosa che mi capiti spesso in realtà, tante volte non ci faccio nemmeno caso. Ma sinceramente non ne faccio un dramma, lo uso finché funziona, quando non funzionerà piu opterò per il fai da te. Alla peggio ne comprerò uno nuovo quando sarà... Tanto per quel che lo uso il portatile! Però mi sembrava lecito specificarlo nella mia esperienza.
Nel complesso resta un ottimo pc, non immaginavo.

Ma..... sbaglio o sono aumentati follemente i prezzi? Mi sembra di capire che ora c'è il sito italiano di gearbest e l'equivalente di quello che ho io parte da 1200 euro O_O

si ma i prezzi secondo me sono aumentati parecchio... a quel punto non so quanto sia piu conveniente spenderci tanto, considerando anche che la garanzia rimane un po un mistero

si ma i prezzi secondo me sono aumentati parecchio... a quel punto non so quanto sia piu conveniente spenderci tanto, considerando anche che la garanzia rimane un po un mistero

almeno per me non è urgente, aspetto il black friday a novembre, lo scorso anno scese sui 600€ mi pare. Se riesco a prendere la nuova versione sui 600-700 è tanta roba.

beh si, a 700 euro sono assolutamente d'accordo, anche se il mio l'ho pagato 900 ma mi ritengo comunque soddisfatto.
Unico neo, mi sarebbe piaciuto un logo o qualcosa sulla parte frontale... Certo, qualcuno mi ha consigliato il fai da te, ma a me sarebbe piaciuto proprio di fabbrica.

non avere pazienza, non vale la pena sopportare quel rumore delle ventole che grattano quando è semplicissimo comprare il ricambio su aliexpress e sostituire una o entrambe le ventole. In 10min si risolve.

Ma piu che altro non ci faccio molto caso, considerando che non me lo fa sempre.. Tuttavia può tornarmi sempre utile.
Sapresti linkarmi le ventole su aliexpress, gentilmente?
Grazie

Ma piu che altro non ci faccio molto caso, considerando che non me lo fa sempre.. Tuttavia può tornarmi sempre utile.
Sapresti linkarmi le ventole su aliexpress, gentilmente?
Grazie

Certo:
https://it.aliexpress.com/item/32908838519.html

Il link non è preso a caso, ho già comprato dallo shop magic electronic, spedisce veloce, risponde sempre ai messaggi, veramente ottimo.
Anche la spedizione che spesso è inclusa viaggia veloce, due-tre settimane circa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro