Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi io ho acquistato un pro con processore i7 ad ottobre 2018. La mia esperienza al momento è super positiva, mai un problema. Ho avuto vari portatili asus, hp e toshiba e non so che dirvi, questo è l'unico che non mi ha mai tirato fuori un problema, incredibile... MAI uno. Solo un bsod in tutta la sua vita ma probabilmente era la scheda audio. Con tutti gli altri, nel giro di un paio di mesi, ogni tanto saltavano fuori qualche bsod a caso. Temperature piu che ottime.
Unica nota dolente... le ventole, purtroppo ha iniziato a farmi randomaticamente rumore la ventola di destra, come se sfiorasse qualcosa... Pazienza.
Jack è una cosa che non capita a tutti, io ce l'ho da gennaio 2018 e non ha mai dato problemi di ventole. Mi dispiace che a te sia andata peggio, ma dovrebbero esserci dei video o delle guide per poter risolvere il problemaRagazzi io ho acquistato un pro con processore i7 ad ottobre 2018. La mia esperienza al momento è super positiva, mai un problema. Ho avuto vari portatili asus, hp e toshiba e non so che dirvi, questo è l'unico che non mi ha mai tirato fuori un problema, incredibile... MAI uno. Solo un bsod in tutta la sua vita ma probabilmente era la scheda audio. Con tutti gli altri, nel giro di un paio di mesi, ogni tanto saltavano fuori qualche bsod a caso. Temperature piu che ottime.
Unica nota dolente... le ventole, purtroppo ha iniziato a farmi randomaticamente rumore la ventola di destra, come se sfiorasse qualcosa... Pazienza.
si ma i prezzi secondo me sono aumentati parecchio... a quel punto non so quanto sia piu conveniente spenderci tanto, considerando anche che la garanzia rimane un po un mistero
Ragazzi io ho acquistato un pro con processore i7 ad ottobre 2018. La mia esperienza al momento è super positiva, mai un problema. Ho avuto vari portatili asus, hp e toshiba e non so che dirvi, questo è l'unico che non mi ha mai tirato fuori un problema, incredibile... MAI uno. Solo un bsod in tutta la sua vita ma probabilmente era la scheda audio. Con tutti gli altri, nel giro di un paio di mesi, ogni tanto saltavano fuori qualche bsod a caso. Temperature piu che ottime.
Ma piu che altro non ci faccio molto caso, considerando che non me lo fa sempre.. Tuttavia può tornarmi sempre utile.
Sapresti linkarmi le ventole su aliexpress, gentilmente?
Grazie
beh si, a 700 euro sono assolutamente d'accordo, anche se il mio l'ho pagato 900 ma mi ritengo comunque soddisfatto.
Unico neo, mi sarebbe piaciuto un logo o qualcosa sulla parte frontale... Certo, qualcuno mi ha consigliato il fai da te, ma a me sarebbe piaciuto proprio di fabbrica.