UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Rocco Capece

Utente Attivo
279
40
Allora qui trovi la patch per sbloccare undervolt
https://github.com/stevezhengshiqi/XiaoMi-Pro/files/2282640/exps5.5_en.zip
non scordare di eseguire unlockbios.cmd prima

Io ho sostituito ssd con una 970evo e non ho riscontrato nessun calo di prestazione. Adesso è super silenzioso il notebook e scendendo di volt io riesco a settare -150 su core e -90 sulla gpu intel.
Scusami, io ho il BIOS 603 con la patch per l'undervolt applicato, secondo te devo rimuoverla prima di fare update del BIOS?
 

Guarino95

Utente Attivo
208
42
CPU
Intel Core i7 4790k @4.00Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X Gaming 5
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128 GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Sniper 8GB (2x4GB) 2133Mhz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming
PSU
XFX Pro 1050W Black Edition
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 8.1 Pro
Dovrebbe essere affidabile, perchè in teoria ormai la lettura dei parametri della batteria dovrebbe essere affidata al suo circuito di controllo, quindi tu potresti non avere la cronologia di utilizzo, ma la capacità dovrebbe essere quella giusta.
Strano però che non conti i cicli...comunque sembra un bel degrado ma vista la capacità della batteria io aspetterei ancora un po' a cambiarla se l'autonomia ridotta non ti crea troppi problemi (magari fino a quando si avvicina ai 40 Wh).

Niente di strano, un'unità difettata può capitare a tutti. Sono prodotte tutte dallo stesso fornitore (SUNWODA)?
 

Nico1798

Nuovo Utente
6
0
offest è grigio su xtu, ci vuole la patch :)
Post unito automaticamente:



si, avvia exe come admin, fa tutto lui, riavvia il pc parte il flash e ritorna in windows. Occorre solo staccare tutte le periferiche usb e lasciare solo il caricabatterie connesso.

mi puoi dire quale e`il nome del file da avviare per aggiornare il bios
grazie
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
gearbest, perchè offre garanzia europa 2anni.
è anche pur vero però che io sto aspettando da 80 giorni che mi spediscano e mi diano una stima reale di spedizione dell'i5 MX150 8/256. Li ho già contattati diverse volte e non fanno altro che spostare la data di previsione di spedizione, da prima di Gennaio, a metà Gennaio poi e a prima del 31.
@ale_rx
Come giustamente consigliato da @jo900 è molto più saggio chiedere loro prima della disponibilità del prodotto, perché è un errore che ho commesso io ed è giusto che prendi le giuste precauzioni.. ;)
 

Tamata64

Nuovo Utente
55
2
La batteria originale è quella che viene circa 62€? Io ho sempre usato il caricabatterie in dotazione, sarà quello?
So che molti di voi lo hanno cambiato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili