Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gearbest, perchè offre garanzia europa 2anni.
Ma tra uno Xiaomi e un Asus, entrambi i7 16gb di RAM, 256gb contro 512gb di SSD dell'Asus, 60wh contro i 50wh dell'Asus (che ha anche schermo lucido con il 97% sRGB ma luminosità a "soli" 250nits), cosa scegliereste allo stesso prezzo? Considerando che Asus ha garanzia italiana e ovviamente Xiaomi no
È un ux433fn, monta un pcie x2, e differenze in velocità sono sostanziali?
Lo Xiaomi dovrebbe dissipare meglio il calore teoricamente, se non sbaglio ha 4heatpipes, l'Asus 2 (come quasi tutti gli ultrabook credo, Xiaomi davvero eccellente sotto questo aspetto devo dire).
Ah però l'asus pesa solo 1.1kg
non trovo niente su internet, dove l'hai visto tu?ragazzi è uscito l`aggiornamento BIOS 906 dicono che migliora in generale il tutto. hanno aggiustato la retroilluminazione della tastiera e le ventole
Ecco non so se posso postare il linknon trovo niente su internet, dove l'hai visto tu?
L'hai già fatto? Io aspetterei le patch per poter undervoltare primaEcco non so se posso postare il link
http://bbs.xiaomi.cn/t-36660609
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Basta solo estrarre e far partire l'exe
Ancora no ma sono in un gruppo Telegram nel quale molti lo hanno già installato. Hanno detto che c'é un miglioramento generale. Le ventole si attivano quando devono e l'illuminazione della tastiera rimane fissaL'hai già fatto? Io aspetterei le patch per poter undervoltare prima
Va bene, se hai notizie facci sapere se si possono usare xtu o throttlestop, grazie :DAncora no ma sono in un gruppo Telegram nel quale molti lo hanno già installato. Hanno detto che c'é un miglioramento generale. Le ventole si attivano quando devono e l'illuminazione della tastiera rimane fissa