UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ah perfetto allora, hanno raggiunto la possibilità che avevano tolto con i BIOS 500/600, ottimo. Va bene, aspetto un po' prima di aggiornare, anche perché sono sotto esami ora, se su Telegram scrivono novità avvisaci

offest è grigio su xtu, ci vuole la patch :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Basta veramente avviare soltanto l'exe? Wow

si, avvia exe come admin, fa tutto lui, riavvia il pc parte il flash e ritorna in windows. Occorre solo staccare tutte le periferiche usb e lasciare solo il caricabatterie connesso.

offest è grigio su xtu, ci vuole la patch :)

si, avvia exe come admin, fa tutto lui, riavvia il pc parte il flash e ritorna in windows. Occorre solo staccare tutte le periferiche usb e lasciare solo il caricabatterie connesso.
Apposto, grazie mille

Ragazzi una cortesia, qualcuno che ha il bios 603 e i7 16GB potrebbe cortesemente postarmi uno screen memory di cpuz ? grazie

ma quindi è sempre possibile usare le stesse patch per abilitare xtu? Oppure si deve aspettare che vengono rifatte per questa versione di bios

tempo qualche giorno ed esce la patch di cyb.

Volevo chiedere una cortesia, qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi come mai la ram cambia settaggio dinamicamente, se è un comportamento previsto:

memory 1T.webp
ram 2T.webp

Ciao a tutti.
A distanza di un anno la batteria del mio Notebook pro i7 con 16GB mi sembra perdere colpi velocemente.
La vostra?
Si trova come ricambio?

Grazie

apri il prompt dei comandi ed eseguilo come amministratore
inserisci:
powercfg /batteryreport /output “C:\battery_report.html
posta il risultato qui, così vediamo lo stato della batteria
Comunque si la batteria si trova in commercio mi pare su alibaba o aliexpress si trovi
Ho installato il nuovo bios e vi assicuro che la patch per sbloccare il voltaggio della cpu funge. Ricordate di eseguire prima il comando biosunlock.cfg riavviare e poi voltage.unclok
Non so se conviene dopo aver fatto questa operazione richiudere il bios con cfglock

Ultima modifica:
apri il prompt dei comandi ed eseguilo come amministratore
inserisci:
powercfg /batteryreport /output “C:\battery_report.html
posta il risultato qui, così vediamo lo stato della batteria
Comunque si la batteria si trova in commercio mi pare su alibaba o aliexpress si trovi
Ho installato il nuovo bios e vi assicuro che la patch per sbloccare il voltaggio della cpu funge. Ricordate di eseguire prima il comando biosunlock.cfg riavviare e poi voltage.unclok
Non so se conviene dopo aver fatto questa operazione richiudere il bios con cfglock
quindi che patch posso usare per sbloccare l`undervolt con l`ultimo bios. Puoi elencarmi i passaggi da fare?
qualcuno sta riscontrando cali di prestazioni su ssd pm961 dopo aggiornamento a bios 906 ?
io ho controllato ora con crystaldiskmark e non ho notato nessun calo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro