UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Aenil

Utente Attivo
46
14
CPU
i7 920@3,5Ghz/1.1V
Scheda Madre
EX-58 UD4P Bios F9
HDD
WD AALS Black
RAM
6Gb Corsair 1666mhz 7/7/7/20
GPU
Gainward GTX275 GS
Audio
Realtek 889A X-Fi
Monitor
Samsung T220
PSU
Crosair 550W TX
Case
CM 690
OS
Windows 7 RTM
I pregi della versione con mx150:

- Qualità materiali e costruttiva, tastiera e trackpad.
- Design top, sottile e compatto.
- Rapporto qualità-prezzo
- Prestazioni CPU e SSD
- Nessun throttling termico (cpu e gpu ottimamente raffreddate).
- Slot m.2 libero
- Autonomia
- buona dotazione di porte (card reader, hdmi, 2x usb3 a, 2x usb c dove 1 full feature)
- Ricarica veloce da usbc
- schermo lucido (per me è un pregio, se uso maggiore all'interno)

aggiungo anche l'audio tra i pro perché ho sentito davvero pochi notebook suonare così bene, il display protetto da gorilla glass che spesso non viene detto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sean91Sean e jo900

bepper6

Nuovo Utente
9
1
con il coupon di oggi si trova il 16 GB MX150 a 890 su Banggood! Il problema sono i commenti non troppo positivi su questo store, qualcuno ha esperienza diretta?
 

jo900

Utente Attivo
182
70
con il coupon di oggi si trova il 16 GB MX150 a 890 su Banggood! Il problema sono i commenti non troppo positivi su questo store, qualcuno ha esperienza diretta?

Da banggood ho ordinato un paio di volte merce per pochi euro, hanno spedito subito ed è arrivato tutto puntuale.
Ma in caso di buona offerta sarei disposto ad ordinare un notebook dai tre principali store cinesi (gearbest, banggood, lightinthebox) senza pensarci troppo. Basta assicurare la spedizione. Dopodichè il peggio che può capitare è un ritardo, ma se si smarrisce il pacco vai sicuro che hai i soldi in tasca.

Discorso divreso dalla spedizione invece è la garanzia. Spedire merce costosa in Cina è questione delicata e comporta sempre problemi di dogana e tempi lunghi. Molto meglio shop che offrono servizi di ritorno in Europa. (quindi sarebbe solo gearbest).

La differenza la fa sempre il prezzo ed un buon atteggiamento nei confronti del rischio (calcolati) che è associato a questi acquisti.

Ripeto poi un consiglio sempre valido, aprire sempre un ticket prima di pagare e chiedere l'effettiva disponibilità in stock della merce. Di solito rispondono tutti nel giro di 24h, e si evitano acquisti alla cieca che comportano poi mesi di attesa.
 

TheMenphis

Nuovo Utente
79
2
Ma una domanda acquistando dai vari store il layout della tastiera quale è che nella descrizione del prodotto non trovo nessun riscontro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

fire7777777

Utente Attivo
316
11
ragazzi qualcuno sa se quando la batteria è carica e si attacca a caricare le periferiche tipo mouse ecc prendono corrente direttamente o prendono dalla batteria ?
 

hfish

Nuovo Utente
70
12
tutto il PC a logica e' alimentato dall'alimentatore, finche' questo e' in grado di soddisfare le richieste di potenza.
a grandi linee quindi se attacchi il mouse ad una porta USB, e' alimentato dall'alimentatore
 

ale_rx

Utente Attivo
62
4
CPU
4690k
Scheda Madre
z97 d3h
HDD
850 evo 500
RAM
16gb ddr3
GPU
r9 290 h2o oc
Audio
sapphire
Monitor
Lg 27" 4k
Case
Silverstone Raven
OS
w10
con il coupon di oggi si trova il 16 GB MX150 a 890 su Banggood! Il problema sono i commenti non troppo positivi su questo store, qualcuno ha esperienza diretta?

quale coupon? è da un po che faccio il filo a questo pc e forse mi son deciso a comprarlo. a 890 euro poi mi sembra uno dei prezzi più bassi che si possa trovare.

mi rivolgo a tutti,
pensate sia un buon momento per comprare? voglio dire c'è qualche refresh in bella vista magari nuovi processori o nuova vga?
 

jo900

Utente Attivo
182
70
quale coupon? è da un po che faccio il filo a questo pc e forse mi son deciso a comprarlo. a 890 euro poi mi sembra uno dei prezzi più bassi che si possa trovare.

mi rivolgo a tutti,
pensate sia un buon momento per comprare? voglio dire c'è qualche refresh in bella vista magari nuovi processori o nuova vga?

nessun annuncio ufficiale ad oggi
 

ale_rx

Utente Attivo
62
4
CPU
4690k
Scheda Madre
z97 d3h
HDD
850 evo 500
RAM
16gb ddr3
GPU
r9 290 h2o oc
Audio
sapphire
Monitor
Lg 27" 4k
Case
Silverstone Raven
OS
w10
e invece dov'è il miglior sito per prenderlo ad oggi?
 

bepper6

Nuovo Utente
9
1
quale coupon? è da un po che faccio il filo a questo pc e forse mi son deciso a comprarlo. a 890 euro poi mi sembra uno dei prezzi più bassi che si possa trovare.

mi rivolgo a tutti,
pensate sia un buon momento per comprare? voglio dire c'è qualche refresh in bella vista magari nuovi processori o nuova vga?

Questo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili