UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Fortunellooo ahahah
a9ab51e4a1f612d766077079409c9546.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ora devi dire dove l’hai presa

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ah..
Comunque avendo la 300 cosa mi conviene fare? Passare alla 502?
E poi se aggiorno il bios devo re installare tutti i drivers?

ciao a tutti, vorrei un consiglio: devo comprare un pc portatile che utilizzerò a scopo professionale (sono un ingegnere civile). essendomi appena laureato la disponibilità economica è scarsa e principalmente legata ai miei genitori, me lo consigliereste?? inoltre volevo sapere se è possibile cambiare la scheda grafica con una più performante (sebbene questa non sia malvagia, ma dato che nasce per mobile boh)
grazie a tutti

ciao a tutti, vorrei un consiglio: devo comprare un pc portatile che utilizzerò a scopo professionale (sono un ingegnere civile). essendomi appena laureato la disponibilità economica è scarsa e principalmente legata ai miei genitori, me lo consigliereste?? inoltre volevo sapere se è possibile cambiare la scheda grafica con una più performante (sebbene questa non sia malvagia, ma dato che nasce per mobile boh)
grazie a tutti

Come pc è straordinario ma ovviamente non è possibile cambiare la scheda video, come le 95% dei portatili

Buona sera a tutti,
da una 15 di giorni mi è arrivato il Mi Notebook Pro e fin qui tutto bene, da qualche giorno però la ventola di destra fa un rumore più accentuato e inclinando il pc come per voler guardare sotto, dove si trova la griglia di espulsione dell'aria per intenderci, si sente come uno scricchiolio che sparisce completamente appena gli vengono dati due colpetti in prossimità della parte destra.
secondo voi di cosa si può trattare?
Dovrei contattare Gearbest?
Spero di essermi più o meno spiegato.

ormai scrive solo cose belle... da quando ha ricevuto il suo pc :D
AHAHAHAHAH eh sì, Xiaomi alza il morale!
Tra poco ci monterò anche un mx300 e proverò a fare un dual bios con Linux Manjaro e vi farò sapere come gira. Non ho ancora provato ad overcloccare la CPU, purtroppo, sono molto impegnato al momento. Quando trovo più tempo provo anche a cercare qualcuno che possiede un ottimo colorimetro, semmai carico i file ICC dopo la calibrazione.
Quando arriveranno le magagne, scriverò brutte cose ahahah ora mi godo il momento, almeno nel mio angolo notebook. (lato pc desktop sono molto triste ahah)

Buona sera a tutti,
da una 15 di giorni mi è arrivato il Mi Notebook Pro e fin qui tutto bene, da qualche giorno però la ventola di destra fa un rumore più accentuato e inclinando il pc come per voler guardare sotto, dove si trova la griglia di espulsione dell'aria per intenderci, si sente come uno scricchiolio che sparisce completamente appena gli vengono dati due colpetti in prossimità della parte destra.

Ragazzi nessuno?

Buongiorno ragazzi, ho comprato anche io questo fantastico notebook ma sto avendo due problemi.
- A volte il notebook si blocca congelandosi completamente, l'unico modo per sbloccarlo è tenere premuto il tasto di accensione fino allo spegnimento.
- A volte, sullo schermo, sempre nella stessa zona compare una riga che scompare al riavvio. (vedi allegato)

Sto utilizzando Windows 10 Home scaricato con driver stock (non quelli presi dal sito Mi.com) e BIOS di default.
Che mi consigliate ?
Ciao, come hai risolto poi con la riga che si presentava sullo schermo?
si è verificato nuovamente o da allora tutto regolare?

Ciao, come hai risolto poi con la riga che si presentava sullo schermo?
si è verificato nuovamente o da allora tutto regolare?
Sotto consiglio di qualcuno ho provato con driverbooster senza successo, l'ho quindi formattato e questa volta ho utilizzato subito driverbooster, quelli che rimanevano li ho lasciati installare a Windows.
Per ora ne riga ne freeze, vedremo..

grazie a tutti

ciao senti, come qualità prezzo non sbagli con il mi notebook pro, tuttavia non mi sento di consigliartelo per lavoro, ti dico che io l'ho preso da studente di ingegneria meccanica. Il problema è che a questo pc manca il customer support, se ti capita un problema e non sai come risolverlo potrebbe toglierti del tempo importante. No la scheda video non è sostituibile.

Buona sera a tutti,

ciao ascolta, ho letto di problemi simili su un'altro forum, dovresti avere una ventola rotta e sono sicuro al 99%. Mi dispiace, sempre in questo forum non avevano trovato nessuna soluzione se non un utente con metodi non user friendly aveva smontato lo chassis e smanettato con la ventola.. non so com'è andata a finire.
il forum che ti parlo dovrebbe chiamarsi MI forum o MI official, scusa non ricordo proprio.

Sotto consiglio di qualcuno ho provato con driverbooster senza successo, l'ho quindi formattato e questa volta ho utilizzato subito driverbooster, quelli che rimanevano li ho lasciati installare a Windows.
Per ora ne riga ne freeze, vedremo..

Fabio ho visto le immagini del glitch sul display. Ho avuto lo stesso problema 2 giorni fa ma un buon vecchio spengi e riaccendi ha risolto. Devo preoccuparmi?

AHAHAHAHAH eh sì, Xiaomi alza il morale!
Tra poco ci monterò anche un mx300 e proverò a fare un dual bios con Linux Manjaro e vi farò sapere come gira. Non ho ancora provato ad overcloccare la CPU, purtroppo, sono molto impegnato al momento. Quando trovo più tempo provo anche a cercare qualcuno che possiede un ottimo colorimetro, semmai carico i file ICC dopo la calibrazione.
Quando arriveranno le magagne, scriverò brutte cose ahahah ora mi godo il momento, almeno nel mio angolo notebook. (lato pc desktop sono molto triste ahah)

Anche io volevo montarci un mx300 ma con i nuovi 760p della intel mi sa che aspetto un pochino. Anche se lo slot è sata magari non raggiungerò velocità elevatissime come quella preinstallata però almeno per il futuro mi rimarrebbe un ssd pcie, soprattutto visto il fatto che i prezzi dovrebbero essere più o meno simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro