UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ragazzi,
Ho comprato un mi notebook pro 15 ma ho due cosine da sistemare...
-Riconoscimento impronte digitali
-ventole quasi sempre attive

Come attivo il riconoscimento delle impronte?
E' normale che le ventole siano quasi sempre attive anche se il carico di lavoro non e' eccessivo?

Grazie mille
Andrea

Ragazzi,
Ho comprato un mi notebook pro 15 ma ho due cosine da sistemare...
-Riconoscimento impronte digitali
-ventole quasi sempre attive

Come attivo il riconoscimento delle impronte?
E' normale che le ventole siano quasi sempre attive anche se il carico di lavoro non e' eccessivo?

Grazie mille
Andrea
-Impronte digitali: hai scaricato il driver del fingerprint sensor? se non l'hai fatto e non riesci a trovarlo sul sito xiaomi dimmelo e ti posto il link, se già lo hai fatto vai nelle impostazioni dell'account e trova lo sblocco con windows hello
-Ventole: molti hanno avuto/ hanno ancora questo problema. alcuni dicono sia questione di driver, altri di bios. Assicurati di aver aggiornato tutti i driver con driverbooster o meglio ancora manualmente; vedi poi che versione del bios hai, se non hai l'ultima è possibile che aggiornando tu risolva la cosa, ma non è sicuro, penso che risolveranno in futuro il problema con maggiore sicurezza

La prossima volta modifica il post, invece di farne un altro :)
@ManuelFerrari97 TRIGGERED

Comunque, parla molto probabilmente della versione i5; dovrebbero esserci coupon per Gearbest.com che lo portano anche a 690 circa.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

:asd::asd:

Comunque si, eccolo il Pro a 720 euro che con due anni di garanzia è decisamente il miglior prodotto di questa fascia che potete prendere fino ai 1400 euro

Ciao ragazzi, per quanto riguarda il caricatore, con un adattatore standard per la presa italiana, ci sta su una presa a muro, o il peso lo fa staccare/storgere?
Consigliate di prendere una specie di prolunga per metterlo a terra?

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

Ciao ragazzi, per quanto riguarda il caricatore, con un adattatore standard per la presa italiana, ci sta su una presa a muro, o il peso lo fa staccare/storgere?
Consigliate di prendere una specie di prolunga per metterlo a terra?

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
L'adattatore che ti danno loro fa cagare, prendine un altro (qualsiasi) e non si staccherà di sicuro. Non pesa molto e non è ingombrante.

Ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda il mio aggiornamento bios, saprestti dirmi se quello che si vede nella foto è l'ultima versione?? grazie:thanks:

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    15 KB · Visualizzazioni: 111
Weh raga, secondo voi quante possibilità ci sono che il portatile mi arrivi considerando che ho effettuato l'ordine l'11 novembre? Inizio a pensare che si sia "perso" durante il viaggio. Piano piano mi sto avvicinando ai 60 giorni di attesa, che tristezza:cry:.

Sei sicuro sia il Mi Pro?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nono è il mi netboock da 13,3 pollici, ma pensavo che i driver per quanto riguardasse il bios fossero quelli... Scusate molto probabilmente ho scritto nellla discussione sbagliata :ops:

Salve a tutti a breve dovrebbe arrivare il mi notebook pro, per quanto riguarda l'adattatore cina Italia uno con queste caratteristiche potrebbe andare?

Other Characteristics:
AC input voltage: 220-240 V
Colour of product: White
Current rating: 16 A
Input connection type: Multi
Maximum power: 3680 W
Output connection type: Type L (IT)
USB charging port: No

Salve a tutti a breve dovrebbe arrivare il mi notebook pro, per quanto riguarda l'adattatore cina Italia uno con queste caratteristiche potrebbe andare?

Other Characteristics:
Con le specifiche tecniche non so aiutarti comunque ti posso dire che io usa quello inviato da loro e mi trovo abbastanza bene, non sarà il top ma il suo lavoro lo fa.:patpat:

Other Characteristics:
E' lui

Buongiorno a tutti.
Mi sono interessato a questo notebook sin dalla sua prima comparsa diversi mesi fa. Ho letto/visto tutte le recensioni in merito ma ho ancora qualche perplessità:
- Pannello IPS: è davvero di poca qualità come dicono? Io dovrei usarlo in luoghi con molta luce e con notebook attuale ho problemi di display riflettente. Mi sapete dare indicazioni?
- Problemi hardware: Leggendo tra i vostri post, ho visto che ci sono diversi problemi hardware, sopratutto dovuti alle ventole impazzite. è solo una questione di driver sbagliati, oppure c'è un serio problema hardware di fondo? Perchè vedendo le varie recensioni, dicono che questi problemi si possano risolvere installando i driver ufficiali scaricati dal sito Xiaomi.
- Questione garanzia: Ciò che davvero mi sta preoccupando in caso di acquisto. Non so davvero come comportarmi in caso di difetti hardware o problemi che potrebbero verificarsi durante il primo anno di garanzia (almeno mi sembra di aver capito che ce ne sia solo uno). Come funziona la garanzia? Il notebook è coperto anche se installo windows 10 home italiano?

Detto ciò vi ringrazio anticipatamente di eventuali risposte e auguro a tutti una buona domenica.
PS: la configurazione a cui sono interessato è la I7/8GB perchè uso software molto dispendiosi in termini di cpu (visual studio e compagnia bella). Ma non sono molto esperto di processori, quindi se mi consigliate la versione I5/8GB, posso prendere in considerazione anche quella. I prezzi per la prima configurazione si aggirano intorno ai 790, mentre per la seconda ho letto di un coupon che fanno avere la versione con due anni di garanzia a 690.
Di nuovo grazie a tutti e buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro