UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Grazie mille Manuel ed Astrogabba!!:)
Volevo anche chiedere, su gearbest quando il magazzino è in Europa lo possono indicare con sigle quali w-4 e w-12? (Le vedevo oggi accanto a China ed HongKong ma non ho trovato in giro a cosa si riferissero)
Inoltre, se il pc ha un qualsiasi difetto di fabbrica l'assistenza Gearbest è reale(seppure immagino scarsa) o semplicemente inesistente?

Per la garanzia ti devi sbattere un po però c'è

senti delle sigle w4 e w12 non so proprio, io l'ho acquistato dal sito ".com" del magazzino in HK. Per quanto riguarda l'assistenza sui difetti di fabbrica puoi aprire un ticket ma te lo fanno rispedire indietro prima di un rimborso o riparazione a meno che non sia completamente stato distrutto durante la spedizione (o perso se l'hai assicurato). Tuttavia se ti arriva danneggiato sei coperto per 45 giorni mi pare (mi pare!!!). Ma hai 1 anno di garanzia se comprato dal sito .com o 2 anni da .it.
Personalemnte un ticket che ho aperto per il rimborso ha funzionato senza problemi (diciamo che avevo comprato per errore, si erano presi i soldi, ho annullato lórdine prima della spedizione e mi hanno rimborsato.
Per la garanzia ti devi sbattere un po però c'è
Grazie ancora!!:)

Ci sono mica novità sull'aggiornamento del bios? Io ho la versione 401 ma l'unica versione dell'update del bios è la 301.
in realtà la più recente è la 502. Ti serve il link per scaricarla? Ti avverto però che con questa versione non è più possibile effettuare l' undervoltage al processore

Ma scusate io il bios l’ho aggiornato dal link in prima pagina, è la versione 2.5 mi pare.. non capisco queste versioni che state scrivendo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ale cosa cambia con la 502? Anche io ho ancora la 401

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda che io sappia niente di che Rocco, anzi, la versione che avete voi è molto cercata perché permette di sbloccare la velocità x4 dell'ssd ma allo stesso tempo non ha il limite dell' undervoltage se si vuole boostare il processore (infatti io andando nella intel tuning utility posso solo settare il tdp a 40 mentre il voltaggio non me lo fa proprio modificare). Non credo neanche che con la versione 502 abbiano risolto i problemi con spectre e meltdown in quanto risale a novembre più o meno

Guarda che io sappia niente di che Rocco, anzi, la versione che avete voi è molto cercata perché permette di sbloccare la velocità x4 dell'ssd ma allo stesso tempo non ha il limite dell' undervoltage se si vuole boostare il processore (infatti io andando nella intel tuning utility posso solo settare il tdp a 40 mentre il voltaggio non me lo fa proprio modificare). Non credo neanche che con la versione 502 abbiano risolto i problemi con spectre e meltdown in quanto risale a novembre più o meno
Allora rimango con questa per adesso, grazie caro

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho la versione 2,3.. le altre versioni dove le prendete?

Ok tu Rocco quale hai? Ho la 301, dove scarico le più recenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro