Fortunellooo ahahah![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ora devi dire dove l’hai presa
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunellooo ahahah![]()
Sempre stata presente :)Ora devi dire dove l’hai presa
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao a tutti, vorrei un consiglio: devo comprare un pc portatile che utilizzerò a scopo professionale (sono un ingegnere civile). essendomi appena laureato la disponibilità economica è scarsa e principalmente legata ai miei genitori, me lo consigliereste?? inoltre volevo sapere se è possibile cambiare la scheda grafica con una più performante (sebbene questa non sia malvagia, ma dato che nasce per mobile boh)
grazie a tutti
Sempre stata presente :)
AHAHAHAHAH eh sì, Xiaomi alza il morale!ormai scrive solo cose belle... da quando ha ricevuto il suo pc :D
Buona sera a tutti,
da una 15 di giorni mi è arrivato il Mi Notebook Pro e fin qui tutto bene, da qualche giorno però la ventola di destra fa un rumore più accentuato e inclinando il pc come per voler guardare sotto, dove si trova la griglia di espulsione dell'aria per intenderci, si sente come uno scricchiolio che sparisce completamente appena gli vengono dati due colpetti in prossimità della parte destra.
secondo voi di cosa si può trattare?
Dovrei contattare Gearbest?
Spero di essermi più o meno spiegato.
Ciao, come hai risolto poi con la riga che si presentava sullo schermo?Buongiorno ragazzi, ho comprato anche io questo fantastico notebook ma sto avendo due problemi.
- A volte il notebook si blocca congelandosi completamente, l'unico modo per sbloccarlo è tenere premuto il tasto di accensione fino allo spegnimento.
- A volte, sullo schermo, sempre nella stessa zona compare una riga che scompare al riavvio. (vedi allegato)
Sto utilizzando Windows 10 Home scaricato con driver stock (non quelli presi dal sito Mi.com) e BIOS di default.
Che mi consigliate ?
Sotto consiglio di qualcuno ho provato con driverbooster senza successo, l'ho quindi formattato e questa volta ho utilizzato subito driverbooster, quelli che rimanevano li ho lasciati installare a Windows.Ciao, come hai risolto poi con la riga che si presentava sullo schermo?
si è verificato nuovamente o da allora tutto regolare?
ciao a tutti, vorrei un consiglio: devo comprare un pc portatile che utilizzerò a scopo professionale (sono un ingegnere civile). essendomi appena laureato la disponibilità economica è scarsa e principalmente legata ai miei genitori, me lo consigliereste?? inoltre volevo sapere se è possibile cambiare la scheda grafica con una più performante (sebbene questa non sia malvagia, ma dato che nasce per mobile boh)
grazie a tutti
Buona sera a tutti,
da una 15 di giorni mi è arrivato il Mi Notebook Pro e fin qui tutto bene, da qualche giorno però la ventola di destra fa un rumore più accentuato e inclinando il pc come per voler guardare sotto, dove si trova la griglia di espulsione dell'aria per intenderci, si sente come uno scricchiolio che sparisce completamente appena gli vengono dati due colpetti in prossimità della parte destra.
secondo voi di cosa si può trattare?
Dovrei contattare Gearbest?
Spero di essermi più o meno spiegato.
Sotto consiglio di qualcuno ho provato con driverbooster senza successo, l'ho quindi formattato e questa volta ho utilizzato subito driverbooster, quelli che rimanevano li ho lasciati installare a Windows.
Per ora ne riga ne freeze, vedremo..
Anche io volevo montarci un mx300 ma con i nuovi 760p della intel mi sa che aspetto un pochino. Anche se lo slot è sata magari non raggiungerò velocità elevatissime come quella preinstallata però almeno per il futuro mi rimarrebbe un ssd pcie, soprattutto visto il fatto che i prezzi dovrebbero essere più o meno similiAHAHAHAHAH eh sì, Xiaomi alza il morale!
Tra poco ci monterò anche un mx300 e proverò a fare un dual bios con Linux Manjaro e vi farò sapere come gira. Non ho ancora provato ad overcloccare la CPU, purtroppo, sono molto impegnato al momento. Quando trovo più tempo provo anche a cercare qualcuno che possiede un ottimo colorimetro, semmai carico i file ICC dopo la calibrazione.
Quando arriveranno le magagne, scriverò brutte cose ahahah ora mi godo il momento, almeno nel mio angolo notebook. (lato pc desktop sono molto triste ahah)