UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Sicuro che vada in modalità sospensione quando chiudi il pc? Comunque non è niente di grave un po' di coil while. Se fai una piccola ricerca in rete vedrai che ci sono una marea di portatili con questa ""caratteristica"".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sicuro.
ok capisco che il coil whine sia una piaga che riguarda tutta l'industria dei pc, però volevo sapere se il mio mi book pro è una sfortunata eccezione o se altri condividono le mie sofferenze..

sicuro.
ok capisco che il coil whine sia una piaga che riguarda tutta l'industria dei pc, però volevo sapere se il mio mi book pro è una sfortunata eccezione o se altri condividono le mie sofferenze..
Ma che sofferenze ahahahah. Si sente così tanto? Di norma si sente solo in assoluto silenzio e con un udito fine.
Se per esempio lo senti pure in treno, non hai coil whine ma un reattore nucleare

Ma che sofferenze ahahahah. Si sente così tanto? Di norma si sente solo in assoluto silenzio e con un udito fine.
Se per esempio lo senti pure in treno, non hai coil whine ma un reattore nucleare

nono lo sento solo adesso che sono in camera a studiare in religioso silenzio con porta chiusa ahahahahah

salve ragazzi, sono un felice possessore di uno xiaomi mi notebook pro i5 da 8GB, avrei giusto un paio di problemini, il primo è che sembrerebbe che la luminosità dello schermo diminuisca o aumenti per conto suo quando passo da una finestra ad un'altra o vado sul desktop. L'altro è che c'è del coil whine :(((
E' colpa dei driver della GPU integrata di Intel...
Per disattivare la luminosità che va come pare a lei devi:
-Premere il tasto destro sul desktop
-Selezionare "Impostazioni di grafica Intel"
-Scegli "Energia"
-Cambiare da "Attivare" a "Disattivare" la "Tecnologia di risparmio energetico dello schermo"

Salva ed esci.

Il Coil Whine non è presente sulla mia unità

Eccomi ragazzi, felice possessore di un i5 da inizio novembre.
Qualcuno di voi ha provato a collegare un display esterno ???
Ho cercato più volte di collegare il laptop tramite HDMI alla TV (una LG fhd 55") ma nessun segnale perviene al display nonostante nelle proprietà della scheda venga rilevato il display esterno, per la precisione non la TV ma il mediacenter Marantz.
L'operazione la ho fatta più volte agendo sia sulla scheda integrata sia sulla MX150.
Ho acquistato, ma non mi è ancora pervenuto, un adattatore USB Type C - HDMI per vedere se tramite questo accrocchio bypasso il problema.
Il medesimo procedimento con un laptop HP e win 7 funziona a dovere. Drivers presenti ed aggiornati.

Ultima modifica:
Ciao ale, ma ti è arrivato con batteria carica? il mio che è arrivato stamattina non riesco ad accenderlo e nemmeno si ricarica se lo metto in tensione......., il tasto accensione sembra del tutto inerte... e se lo metto a caricare non si accende il led di ricarica anche se poggiando la mano sul guscio, al tatto si sente che c'è una piccola sensazione di ronzio.....
A me è arrivato completamente scarico. Infatti sono andato nel panico, poi l'ho attaccato alla presa.
Comunque ho notato che l'adattatore di GB per me funziona bene, ovviamente attaccandolo ad una presa "orizzontale". Altri adattatori (tipo quello di grossoshop, che mi ha spedito per il MI5) fanno caricare il portatile " a tratti", nonostante sembra che faccia una buona "presa"

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

E' colpa dei driver della GPU integrata di Intel...
Per disattivare la luminosità che va come pare a lei devi:
-Premere il tasto destro sul desktop
-Selezionare "Impostazioni di grafica Intel"
-Scegli "Energia"
-Cambiare da "Attivare" a "Disattivare" la "Tecnologia di risparmio energetico dello schermo"

Salva ed esci.

Il Coil Whine non è presente sulla mia unità

ti ringrazio

Ciao a tutti ragazzi, da pochi giorni mi è arrivato il Mi Notebook Pro ed è fantastico! Avrei solo un paio di questioni da chiarire:
1) Ho installato tutti i driver come da istruzioni, compreso quello della scheda grafica; perché allora non posso usare la gpu dedicata per la gestione dello schermo? Nel bios non trovo l'opzione per disattivare la grafica integrata, quindi mi viene da pensare che sia normale e che usi le due grafiche a seconda delle operazioni; ma ad esempio nel pannello controllo nvidia se vado nella "'gestione delle impostazioni 3d" alla voce "impostazioni programma" e seleziono mp-hc o vlc, non posso selezionare l'opzione per cui quesit programmi siano gestiti dalla gpu. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolvere?
2) Quando ho provato ad aggiornare il bios ieri, la chiavetta non mi veniva riconosciuta nel boot menu, sebbene sia la stessa chiavetta usb che ho usato per reinstallare windows ed era stata riconosciuta senza problemi. È forse perché è una chiavetta 2.0?
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro