UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Quindi è un passaggio che devo fare quello di cambiare il boot da uefi a Legacy per aggiornare il bios che devo fare qualsiasi sia la chiavetta? Perché nella guida a inizio post non c'era scritto e credevo non fosse necessario

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho fatto il passaggio ma quando seleziono la chiavetta usb mi compare la seguente scritta: impossibile trovare un sistema operativo. Provare a disconnettere le unità che nn contengono un sistema operativo.
Premere un tasto per riavviare

Non capisco come mai non mi legge i file del bios; è la stessa chiavetta con cui ho reinstallato Windows, successivamente riformattata ed estratto i file del bios

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ho fatto il passaggio ma quando seleziono la chiavetta usb mi compare la seguente scritta: impossibile trovare un sistema operativo. Provare a disconnettere le unità che nn contengono un sistema operativo.
Premere un tasto per riavviare

Non capisco come mai non mi legge i file del bios; è la stessa chiavetta con cui ho reinstallato Windows, successivamente riformattata ed estratto i file del bios

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Seguita la guida passo passo ?

Provato a riavvia ?
A fargli cercare se c'è qualche aggiornamento ?
Non mi trova aggiornamenti, il problema è che non posso nemmeno andare sul pannello di controllo. Ho provato ad installare tutte le versioni di visual c++, penso sia la 2015 che da problemi, ma non posso disinstallarla e reinstallarla. Domani pomeriggio provo, male che va ripristino il Pc, che seccatura

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sisi, la chiavetta formattata ed estratto il file bios nella stessa. Ho cambiato nelle impostazioni da uefi a legacy, ma mi compare quella scritta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sisi, la chiavetta formattata ed estratto il file bios nella stessa. Ho cambiato nelle impostazioni da uefi a legacy, ma mi compare quella scritta.

La chiavetta è in formato fat32 non ntfs o exfat vero?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ok, ti aggiorno.
Una info:
Io già ho effettuato la reinstallazione di Windows.
L’aggiornamento del bios, se dovessi aver sbagliato qualche passaggio, non comporta alcun problema irreversibile, vero?

Ok, ti aggiorno.
Una info:
L’aggiornamento del bios, se dovessi aver sbagliato qualche passaggio, non comporta alcun problema irreversibile, vero?

Beh in realtà l'aggiornamento del bios è un procedimento delicato...però se segui bene i passaggi non è difficile

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non mi trova aggiornamenti, il problema è che non posso nemmeno andare sul pannello di controllo. Ho provato ad installare tutte le versioni di visual c++, penso sia la 2015 che da problemi, ma non posso disinstallarla e reinstallarla. Domani pomeriggio provo, male che va ripristino il Pc, che seccatura

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Intanto prova a riavviare
Ok, ti aggiorno.
Una info:

Se non è necessario lascia stare l'update del BIOS per ora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ok, ti aggiorno.
Una info:

Nella usb hai messo la cartella che si chiama "bios" o hai messo i file che sono nella cartella? Perché è il secondo il procedimento giusto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro