UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ma una volta superati i 60 giorni acquisisco automaticamente il diritto di rimborso? Anche se dicono nelle info sul tracciamento che il portatile è finalmente stato spedito dalla Repubblica Ceca al Italia?
ps: sono al 64 giorno di attesa tra 26 saranno già 3 mesi:love:

Ragazzi ma una maniera di abilitare i tasti funzione su questo notebook? Ho cercato nel bios ma non ho trovato nulla a riguardo

Ragazzi qualcuno sa se è possibile riassegnare una funzione ad un tasto della tastiera? Siccome al tasto f7 è associata la funzione di ritaglio schermata (che su Windows 10 in italiano non funziona) vorrei assegnargli la funzione play/pausa assente sulla tastiera

Ragazzi ma una maniera di abilitare i tasti funzione su questo notebook? Ho cercato nel bios ma non ho trovato nulla a riguardo
I tasti funzione infatti possono anche essere settati come "prima funzione", cioè senza premere Fn, e la trovo una cosa comodissima, anche perché si usano più spesso i tasti funzione che i tasti F(1-2-3ecc)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno sa se è possibile riassegnare una funzione ad un tasto della tastiera? Siccome al tasto f7 è associata la funzione di ritaglio schermata (che su Windows 10 in italiano non funziona) vorrei assegnargli la funzione play/pausa assente sulla tastiera
Non so, e comunque a me funziona la funziona ritaglio

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Innanzitutto un saluto a tutti...
poi avrei una domanda, mi è appena arrivato lo xiaomi air i5 8/256 e non da segni di vita, qualcuno ha suggerimenti da darmi? grazie anticipate

Ciao, ovvio che si e non si illumina nemmeno il led accanto alla type/c che dovrebbe alimentarlo....., ma non dovrebbe funzionare con la sua batteria? possibile che sia del tutto scarica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro