UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
2) Quando ho provato ad aggiornare il bios ieri, la chiavetta non mi veniva riconosciuta nel boot menu, sebbene sia la stessa chiavetta usb che ho usato per reinstallare windows ed era stata riconosciuta senza problemi. È forse perché è una chiavetta 2.0?
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano
probabilmente non hai messo il bios in legacy al posto che uefi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

probabilmente non hai messo il bios in legacy al posto che uefi

Quindi è un passaggio che devo fare quello di cambiare il boot da uefi a Legacy per aggiornare il bios che devo fare qualsiasi sia la chiavetta? Perché nella guida a inizio post non c'era scritto e credevo non fosse necessario

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quindi è un passaggio che devo fare quello di cambiare il boot da uefi a Legacy per aggiornare il bios che devo fare qualsiasi sia la chiavetta? Perché nella guida a inizio post non c'era scritto e credevo non fosse necessario

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quella procedura serve ogni qualvolta vuoi boottare da chiavetta qualcosa

è normale che le ventole partano quando il computer è in carica acceso che mostra solo un pdf con luminosità dello schermo al 20% ?

Ragazzi come sono questi score su Crystal Disk secondo voi? Io ricordavo si fermassero sotto i 2000 MB/s, per questo mi sembrano un po' altini, ma ho provato più volte e il risultato è sempre questo.

Allegati

• Screenshot (7).webp
    Screenshot (7).webp
    202.1 KB · Visualizzazioni: 81
Ragazzi come sono questi score su Crystal Disk secondo voi? Io ricordavo si fermassero sotto i 2000 MB/s, per questo mi sembrano un po' altini, ma ho provato più volte e il risultato è sempre questo.
Nella norma grazie all aggiornamento del bios ti sblocca lo slot a x4 al posto di x2.
A me fa addirittura 3500 e 1300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro