UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Salve tutto fatto, non si accende anche facendo diversi tentativi, sto per arrendermi, credevo ci fosse una combinazione di tasti possibili per fare una sorta di reset, ma non ne vuole sapere rimane buio...... non resta che renderlo.....

ci ho pensato ma mi rimane un dubbio..... possibile che sia arrivato con zero carica attiva, perchè appena disimballato, già dalla prima accensione non ha mai dato segni di vita mettendolo sotto carica il led non si accende e per ultimo vallo a trovare un'alimentatore con le stesse caratteristiche....

ci ho pensato ma mi rimane un dubbio..... possibile che sia arrivato con zero carica attiva, perchè appena disimballato, già dalla prima accensione non ha mai dato segni di vita mettendolo sotto carica il led non si accende e per ultimo vallo a trovare un'alimentatore con le stesse caratteristiche....
Qua nel forum ne hanno linkati diversi di alimentatori per i Mi Air.
Se non sbaglio pure nel primo post del topic su come installare Win10 in italiano.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, con immensa gioia, vi sto scrivendo dal Mi Notebook Pro i5. Ordinato il 7/12 e arrivato stamattina. Causa lavoro+studio ho potuto fare tutto il necessario solo ora, ma devo dire che i risultati sono eccellenti. Volevo ringraziarvi per l'aiuto in questo mese e per la perfezione della guida e dei vostri consigli. Davvero chapeau a chi ha fatto la guida, a prova di neofita. Prime impressioni:
-Lo schermo mi pare molto buono. Se non hai necessità di alta postproduzione fotografica, dubito che ci si possa rendere conto di eventuali imperfezioni.
-Tastiera spettacolare. Opinione mia, ci mancherebbe, ma ha una "morbidezza" davvero stupenda.
-Ho fatto un paio di partite a Starcraft2, dal punto di vista delle prestazioni sicuramente superiore alla 940mx (e di un botto, eh), purtroppo non ho possibilità di paragonarlo alla 950/1050, ma sono sicuro provvederà qualcuno.
-Forse l'errore è stato mio, ma una volta reimpostato windows in italiano, il pc è senza driver scheda di rete, quindi i driver (ottimamente linkati nella guida) li ho dovuti scaricare e passare dall'altro pc, ma, ripeto, probabilmente ho commesso qualche errore io.
-L'audio e la temperatura del pc sono sorprendenti a dir poco.
Sicuramente molte cose le ho dimenticate, ma per qualsiasi domanda, visto l'aiuto abnorme datomi da questo forum, non esitate a chiedere! Risponderò quanto prima.

Ps: i maledetti di GB non mi hanno inviato l'adattatore.

Ciao ale, ma ti è arrivato con batteria carica? il mio che è arrivato stamattina non riesco ad accenderlo e nemmeno si ricarica se lo metto in tensione......., il tasto accensione sembra del tutto inerte... e se lo metto a caricare non si accende il led di ricarica anche se poggiando la mano sul guscio, al tatto si sente che c'è una piccola sensazione di ronzio.....

Ciao ale, ma ti è arrivato con batteria carica? il mio che è arrivato stamattina non riesco ad accenderlo e nemmeno si ricarica se lo metto in tensione......., il tasto accensione sembra del tutto inerte... e se lo metto a caricare non si accende il led di ricarica anche se poggiando la mano sul guscio, al tatto si sente che c'è una piccola sensazione di ronzio.....
Bella domanda, diciamo che appena è arrivato sono andato a prendere l'adattatore, poi messo sotto carica e andato a farmi il pranzo. Quando son tornato era carico quindi non potrei metterci la mano sul fuoco. Credo fosse relativamente scarico. Quando lo attacchi alla corrente si accende la spia arancio accanto alla type-C, quando è carico diventa verde. Non riesco ad aiutarti di piu

salve ragazzi, sono un felice possessore di uno xiaomi mi notebook pro i5 da 8GB, avrei giusto un paio di problemini, il primo è che sembrerebbe che la luminosità dello schermo diminuisca o aumenti per conto suo quando passo da una finestra ad un'altra o vado sul desktop. L'altro è che c'è del coil whine :(((

salve ragazzi, sono un felice possessore di uno xiaomi mi notebook pro i5 da 8GB, avrei giusto un paio di problemini, il primo è che sembrerebbe che la luminosità dello schermo diminuisca o aumenti per conto suo quando passo da una finestra ad un'altra o vado sul desktop. L'altro è che c'è del coil whine :(((
Il coil whine non è niente di che, me lo fa anche a me sulla versione 12.5".
Piuttosto, te lo fa sempre oppure in determinate situazioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate la domanda OT: se carico il mio s8 con caricatore e cavo del Mi Pro (non che ne abbia la necessità, solo per sapere), succede qualcosa? Perché ho notato che sul caricatore c'è scritta anche l'uscita di 3A a 5V, quindi tecnicamente dovrei poterlo usare, ma non si sa mai :D

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro