Che effettivamente quello in dotazione fa alquanto penaDirei di controllare l'adattatore della presa a muro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che effettivamente quello in dotazione fa alquanto penaDirei di controllare l'adattatore della presa a muro
Salve tutto fatto, non si accende anche facendo diversi tentativi, sto per arrendermi, credevo ci fosse una combinazione di tasti possibili per fare una sorta di reset, ma non ne vuole sapere rimane buio...... non resta che renderlo.....
Qua nel forum ne hanno linkati diversi di alimentatori per i Mi Air.ci ho pensato ma mi rimane un dubbio..... possibile che sia arrivato con zero carica attiva, perchè appena disimballato, già dalla prima accensione non ha mai dato segni di vita mettendolo sotto carica il led non si accende e per ultimo vallo a trovare un'alimentatore con le stesse caratteristiche....
ci ho pensato ma mi rimane un dubbio..... possibile che sia arrivato con zero carica attiva, perchè appena disimballato, già dalla prima accensione non ha mai dato segni di vita mettendolo sotto carica il led non si accende e per ultimo vallo a trovare un'alimentatore con le stesse caratteristiche....
Bella domanda, diciamo che appena è arrivato sono andato a prendere l'adattatore, poi messo sotto carica e andato a farmi il pranzo. Quando son tornato era carico quindi non potrei metterci la mano sul fuoco. Credo fosse relativamente scarico. Quando lo attacchi alla corrente si accende la spia arancio accanto alla type-C, quando è carico diventa verde. Non riesco ad aiutarti di piuCiao ale, ma ti è arrivato con batteria carica? il mio che è arrivato stamattina non riesco ad accenderlo e nemmeno si ricarica se lo metto in tensione......., il tasto accensione sembra del tutto inerte... e se lo metto a caricare non si accende il led di ricarica anche se poggiando la mano sul guscio, al tatto si sente che c'è una piccola sensazione di ronzio.....
Il coil whine non è niente di che, me lo fa anche a me sulla versione 12.5".salve ragazzi, sono un felice possessore di uno xiaomi mi notebook pro i5 da 8GB, avrei giusto un paio di problemini, il primo è che sembrerebbe che la luminosità dello schermo diminuisca o aumenti per conto suo quando passo da una finestra ad un'altra o vado sul desktop. L'altro è che c'è del coil whine :(((
Il coil whine non è niente di che, me lo fa anche a me sulla versione 12.5".
Piuttosto, te lo fa sempre oppure in determinate situazioni?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Computer chiuso con o senza alimentazione alla corrente?sempre, anche a computer chiuso