UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ciao, io devo sostituire il pc per l'università, utilizzo molto programmi di modellazione 3d, grafica ecc, pensavo ad uno xiaomi pro..le caratteristiche che mi hanno consigliato sono: processore i7, ram da 16Gb e SSD da 512Gb..sapete se c'è qualche offerta o se prossimamente uscirà qualcosa che soddisfi queste caratteristiche?

Per il tuo uso ti consiglio qualcosa con processori HQ

Ciao, ormai sono circa 10 mesi che possiedo il pro con i5/8gb e mi sto trovando bene trascurando il fatto del rumore delle ventole. Volevo chiedervi se, dopo tutto questo tempo sono usciti degli update del bios che consigliate di fare (attualmente ho la XMAKB5R0P0502 del 13/10/2017) e relative patch per migliorare qualcosa o se avete altri consigli sono ben accetti. Potete anche mandare dei link dove se n'è già parlato perché di quelli che ho trovato non ho ben capito il procedimento, non voglio creare ulteriori problemi. Grazie mille

Ciao, ormai sono circa 10 mesi che possiedo il pro con i5/8gb e mi sto trovando bene trascurando il fatto del rumore delle ventole. Volevo chiedervi se, dopo tutto questo tempo sono usciti degli update del bios che consigliate di fare (attualmente ho la XMAKB5R0P0502 del 13/10/2017) e relative patch per migliorare qualcosa o se avete altri consigli sono ben accetti. Potete anche mandare dei link dove se n'è già parlato perché di quelli che ho trovato non ho ben capito il procedimento, non voglio creare ulteriori problemi. Grazie mille

Latest:

Version XMAKB5R0P0906
source: http://bbs.xiaomi.cn/t-36660609

Download: http://www.filedropper.com/xmakb5r0p0906
md5 44A9CCA7ABA13ADE91FB9E0066B37F61

per aggiornare basta tenere il cavo di alimentazione collegato ed avviare eseguibile.

curva attivazione ventole fixata...

Ragazzi ma come mai pensate ci sia tutta sta carenza di stock? Dove guardo guardo, si trova solo a prezzi esorbitanti (sinonimo che non hanno stock in magazzino), pure su ebay ne avevo preso uno con il codice sconto di Ebay e mi hanno annullato l'ordine il giorno dopo dicendo che c'era stato un errore e non avevano più i pezzi realmente disponibili in magazzino.

Non credo che sia perché sta per uscire un nuovo modello, alla fine è uscito da poco quello con la 1050, però mi viene da pensare che magari visto che non era molto ricercato rispetto alla versione MX150 dite che forse si stanno preparando a far uscire invece una nuova versione con Whiskey Lake e MX150?

Ciao a tutti, ad oggi un Mi notebook pro i7 con 16gb di ram a 1000€ tondi tondi dite che vale la pena? Che alternative ci sono con i7 16gb e schermo 15.6” che però non siano dei mattoni come quelli da gaming e hanno un ottimo sistema di raffreddamento come lo Xiaomi?

Taggo @Manuel Ferrari perché di solito è lui che ha tutte le possibili offerte sott’occhio ;)

Ciao a tutti, ad oggi un Mi notebook pro i7 con 16gb di ram a 1000€ tondi tondi dite che vale la pena? Che alternative ci sono con i7 16gb e schermo 15.6” che però non siano dei mattoni come quelli da gaming e hanno un ottimo sistema di raffreddamento come lo Xiaomi?

Taggo @Manuel Ferrari perché di solito è lui che ha tutte le possibili offerte sott’occhio ;)

C'è un 14" con 8gb di ram, che è anche meglio del Mi Notebook

Schermo, autonomia, tastierino numerico e assistenza amazon
Che ne pensi dell'Asus Zenbook Pro UX480FD con i7 8gb 70Wh di batteria e 256Gb SSD PCI-e? Viene via a 1065 euro da unieuro con lo sconto dell'IVA, sembra meglio dello Xiaomi per soli 65 euro in più anche considerando garanzia italiana 2 anni

Che ne pensi dell'Asus Zenbook Pro UX480FD con i7 8gb 70Wh di batteria e 256Gb SSD PCI-e? Viene via a 1065 euro da unieuro con lo sconto dell'IVA, sembra meglio dello Xiaomi per soli 65 euro in più anche considerando garanzia italiana 2 anni

Prendi questo Asus, praticamente identico all'UX480 ma costa 150 euro in meno, mica male.

Anche per tutti quelli che aspettano il Mi Notebook, questo è un suo ottimo rivale, perde nella Ram 8 invece che 16GB e il secondo slot ssd ma vince in autonomia, tastierino numerico nel touchpad, schermo e garanzia

Ma sei sicuro di non mettere quei link solo per i referral di Amazon? Cioè ma come puoi consigliare un i5 8gb di ram MX150 50Wh contro un i7 8gb 1050 maxq con 70wH di batteria? Inoltre ux433 ha una sola heatpipe per tutto con una sola ventola, mentre il pro ha due ventole con doppia heatpipe che infatti gli permettono di mantenere frequenze più alte sul processore e tu rinunceresti a tutto questo per 150€?

Capisco che consigliare cose viene fatto gratuitamente quindi bisogna ringraziare e basta, ma i tuoi consigli spesso e volentieri non tengono conto delle richieste degli utenti pur di promuovere link di referral. Mi spiace ma questa è la mia impressione, spero per te non condivisa dagli altri utenti.

Grazie comunque dell’aiuto di tutti, ciao :ok:

Ma sei sicuro di non mettere quei link solo per i referral di Amazon? Cioè ma come puoi consigliare un i5 8gb di ram MX150 50Wh contro un i7 8gb 1050 maxq con 70wH di batteria? Inoltre ux433 ha una sola heatpipe per tutto con una sola ventola, mentre il pro ha due ventole con doppia heatpipe che infatti gli permettono di mantenere frequenze più alte sul processore e tu rinunceresti a tutto questo per 150€?

Capisco che consigliare cose viene fatto gratuitamente quindi bisogna ringraziare e basta, ma i tuoi consigli spesso e volentieri non tengono conto delle richieste degli utenti pur di promuovere link di referral. Mi spiace ma questa è la mia impressione, spero per te non condivisa dagli altri utenti.

Grazie comunque dell’aiuto di tutti, ciao :ok:

Che c'entra la versione la 1050 ? E' di tutt'altra fascia e costa sui 1100, non si parla quasi mai di quella versione in questo thread.

Per quanto riguarda l'Asus forse non lo conosci, ti consiglio di leggerti qualche recensione, come puoi ben vedere ne esce vincitore nell'autonomia, nello schermo, nelle dimensioni e peso rapportate alla diagonal dello schermo, in più hai il tastierino numerico, molto importante per qualcuno e l'assistenza amazon.

Per quanto riguarda la dissipazione non è ai livelli del Mi Notebook, ma poco ci manca, la versione i7 non supera i 75° in stress test, quindi senza problemi di sorta.

Quello in cui il Mi Notebook rimane superiore sono la ricarica rapida con connettore Type C contro il proprietario di Asus, i due slot ssd, l'audio in cassa.

Quindi sei pregato di non fare più accuse del genere.

Cordialmente, Manuel.

No ma tu cosa dici, mi hai quotato il messaggio dove dicevo che c'era lo zenbook pro ux480 (quindi non sto parlando del mi notebook 1050) a 1000 euro scontato da Unieuro e tu mi hai consigliato ux433 a 150 euro in meno e ti ho mostrato tutti quello che perdi per 150 euro e che non ha senso consigliare il 433 quando ci sta il pro a 150 euro in più con 20Wh in più di batteria, un i7, screenpad, schermo uguale se non migliore, una 1050 invece che una mx150 e tutto quello che ho detto sopra. Mi riferivo al fatto che vai consigliando a tutti sto ux433 senza poi vedere per chi avrebbe senso e per chi no, fortunatamente so leggermi le specifiche e le recensioni da solo in caso contrario avrei fatto un acquisto sbagliato per colpa del tuo referral link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro