UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ciao a tutti,
Sapete perché la guida del primo post non é disponibile? Sarebbe stato comodo avere le info per il passaggio al win ita + sistemazione firmware tutto in un solo thread...

Grazie!

se ti fai un giro su hwu forum trovi tutto sul thread dedicato al mi notebook... guida compresa. :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non penso proprio possa linkarti un articolo di un sito esterno a toms, ma c'è già un benchmark su GeekBench 4 di un notebook xiaomi con processore Whiskey-Lake U. Essendoci già il primo benchmark online dubito che passerà un anno prima del rilascio.

sembra essere noto anche il nome codice device:
Timi TM1814
Intel Core i5-8265U

non so dirti però se si tratta di un air o pro...

Ultima modifica:
Tutta la linea a 14 nm è stata interessata, compresa i processori mobile. Ovviamente ci sono meno possibilità di rendersene conto perchè le vendite vanno da intel direttamente agli OEM quindi non ci sono fluttuazioni di prezzo oppure un completo out-of-stock di perchè parliamo comunque di migliaia di pezzi che intel consegna ai vari produttori per ogni rifornimento. Che sicuramente abbiano dato maggior priorità al mercato data-center e mobile siamo d'accordo.

Non penso proprio possa linkarti un articolo di un sito esterno a toms, ma c'è già un benchmark su GeekBench 4 di un notebook xiaomi con processore Whiskey-Lake U. Essendoci già il primo benchmark online dubito che passerà un anno prima del rilascio.

Linka tranquillo, ho visto anche io quel bench, e comunque si tratta sempre di un refresh dell'ottava generazione, praticamente uguale, non li considero dei nuovi processori

Buongiorno, qualcuno ha trovato qualche hub usb c che funzioni con il mi notebook pro ... attualmente ho un vava 8 in 1 ma quando collego l'alimentatore continua a scollegarsi costringendomi a scollegarlo

Ciao a tutti, Ho uno xiaomi mi notebook pro con hackintosh. Ho un problema con la webcam che non viene rilevata. Mi sapreste aiutare???

Qualcuno ha la versione con 1050 Max Q? Come si comporta lato temperature? Sì riesce a giochicchiare a qualcosa di 3D senza scioglierlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro