UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Anche per tutti quelli che aspettano il Mi Notebook, questo è un suo ottimo rivale, perde nella Ram 8 invece che 16GB e il secondo slot ssd ma vince in autonomia, tastierino numerico nel touchpad, schermo e garanzia

Il paragone è stato fatto per chi aspetta il Mi Notebook infatti, essendo questo il thread del Mi Notebook e non il tuo, pensa che in teoria avrei dovuto cancellarti il messaggio perchè off topic e farti aprire un thread diverso per la richiesta.

E rispetto a quello linkato da te l'unica differenza è la 1050, visto che quell'i7 del 480 va quanto l'i5 del 433 e la batteria anche se di 70wh non riesce a garantire la stessa autonomia incredibile (si parla di più di 10 ore) dell'433.
Saprai leggere le schede tecniche, ma saperle interpretare e capire è tutt'altra cosa.

L'UX433FN a 899 euro è un vero affare, e di conseguenza cerco di farlo presente a più persone possibili visto che il prezzo non rimarrà per molto questo.

Se poi per te la 1050 ti serve e vale 150 euro in più come detto già in precedenza è un ottimo acquisto l'UX480 a 1050 euro, quindi per favore non continuare ad inquinare questo thread con illazioni inutili.

Cordialmente.

Ultima modifica:
Non é arrivato ancora a nessuno lo Xiaomi ordinato da fuori?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Io sono in attesa da dive novembre, sto aspettando il rimborso fino all'uscita di un'offerta decente.. però stamattina ho visto che il pro è tornato disponibile all'acquisto da gearbest quindi spero

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma come mai pensate ci sia tutta sta carenza di stock? Dove guardo guardo, si trova solo a prezzi esorbitanti (sinonimo che non hanno stock in magazzino), pure su ebay ne avevo preso uno con il codice sconto di Ebay e mi hanno annullato l'ordine il giorno dopo dicendo che c'era stato un errore e non avevano più i pezzi realmente disponibili in magazzino.

Non credo che sia perché sta per uscire un nuovo modello, alla fine è uscito da poco quello con la 1050, però mi viene da pensare che magari visto che non era molto ricercato rispetto alla versione MX150 dite che forse si stanno preparando a far uscire invece una nuova versione con Whiskey Lake e MX150?

Beh da un poco di tempo c'è carenza di CPU intel...hanno cercato di fare il possibile per cercare di soddisfare la domanda, ma non credo che abbano potuto fare molto. C'è anche da considerare il fatto che questo PC è stato presentato un anno e mezzo fa, quindi un refresh sarebbe d'obbligo...sta a vedere se lo faranno con i Whiskey Lake o con i prossimi processori che presenteranno. In ogni caso è già apparso un benchmark di un nuovo Notebook Xiaomi con i5-8265U (Whiskey Lake) ma non si sa ancora di quale serie farà parte.

Io sono in attesa da dive novembre, sto aspettando il rimborso fino all'uscita di un'offerta decente.. però stamattina ho visto che il pro è tornato disponibile all'acquisto da gearbest quindi spero

Mi sembra abbiano fatto il re-stock del magazzino CN...se hai acquistato da magazzino HK mi sa che ci sarà da aspettare ancora un po'

Beh da un poco di tempo c'è carenza di CPU intel...hanno cercato di fare il possibile per cercare di soddisfare la domanda, ma non credo che abbano potuto fare molto.

No i processori mobile non sono stati influenzati da questo.

C'è anche da considerare il fatto che questo PC è stato presentato un anno e mezzo fa, quindi un refresh sarebbe d'obbligo...sta a vedere se lo faranno con i Whiskey Lake o con i prossimi processori che presenteranno. In ogni caso è già apparso un benchmark di un nuovo Notebook Xiaomi con i5-8265U (Whiskey Lake) ma non si sa ancora di quale serie farà parte.

Prima dei prossimi modelli bisogna aspettare un bel po, circa un anno

Segnalo presenza di stock spedito in 24h su lightinthebox mi notebook pro i7 16GB a 963eur (offerta flash 3pezzi disponibili).
Ricordo che è meglio procedere solo dopo conferma di merce in-stock dallo shop.
Consiglio spedizione 5gg DHL con pagamento della dogana, che verrà rimborsata se selezionate assicurazione dazi in fase di acquisto.
(attenti che la spedizione expedited postal senza dogana di lightinthebox di solito impiega 1mese e mezzo).

(segnalazione fatta solo per aiutare gli utenti nella loro ricerca, non sono affiliato con lo shop e non ci guadagno nulla :) )

Mi hanno spedito ieri, dopo averli contattati visto che avevo notato il restock.
Tra l'altro mi hanno fatto due pacchi con due codici diversi, boh, speriamo bene

Si lo sapevo, mi hanno proposto molte volte di cambiare o il rimborso, però non avendo fretta io e non avendo alternative ho aspettato, fosse stato su altri siti a prezzi paragonabili avrei annullato, però se dovevo pagarlo 900€ non ne sarebbe valsa la pena (almeno per me)

A questo proposito, mi hanno fatto due spedizioni, una con posta francese e una dalla Cina con 4px..
Secondo voi il fatto che sia con posta francese può voler dire che il prodotto è in Europa?
E del secondo prodotto che potrebbe essere? Io ho pensato all'adattatore per la presa di corrente.. nell'ordine non è specificato.
Idee?
Grazie

Ciao a tutti,
Sapete perché la guida del primo post non é disponibile? Sarebbe stato comodo avere le info per il passaggio al win ita + sistemazione firmware tutto in un solo thread...

Grazie!

No i processori mobile non sono stati influenzati da questo.
Tutta la linea a 14 nm è stata interessata, compresa i processori mobile. Ovviamente ci sono meno possibilità di rendersene conto perchè le vendite vanno da intel direttamente agli OEM quindi non ci sono fluttuazioni di prezzo oppure un completo out-of-stock di perchè parliamo comunque di migliaia di pezzi che intel consegna ai vari produttori per ogni rifornimento. Che sicuramente abbiano dato maggior priorità al mercato data-center e mobile siamo d'accordo.

Prima dei prossimi modelli bisogna aspettare un bel po, circa un anno

Non penso proprio possa linkarti un articolo di un sito esterno a toms, ma c'è già un benchmark su GeekBench 4 di un notebook xiaomi con processore Whiskey-Lake U. Essendoci già il primo benchmark online dubito che passerà un anno prima del rilascio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro