Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Anche per tutti quelli che aspettano il Mi Notebook, questo è un suo ottimo rivale, perde nella Ram 8 invece che 16GB e il secondo slot ssd ma vince in autonomia, tastierino numerico nel touchpad, schermo e garanzia
Il paragone è stato fatto per chi aspetta il Mi Notebook infatti, essendo questo il thread del Mi Notebook e non il tuo, pensa che in teoria avrei dovuto cancellarti il messaggio perchè off topic e farti aprire un thread diverso per la richiesta.
E rispetto a quello linkato da te l'unica differenza è la 1050, visto che quell'i7 del 480 va quanto l'i5 del 433 e la batteria anche se di 70wh non riesce a garantire la stessa autonomia incredibile (si parla di più di 10 ore) dell'433.
Saprai leggere le schede tecniche, ma saperle interpretare e capire è tutt'altra cosa.
L'UX433FN a 899 euro è un vero affare, e di conseguenza cerco di farlo presente a più persone possibili visto che il prezzo non rimarrà per molto questo.
Se poi per te la 1050 ti serve e vale 150 euro in più come detto già in precedenza è un ottimo acquisto l'UX480 a 1050 euro, quindi per favore non continuare ad inquinare questo thread con illazioni inutili.
Cordialmente.
Ultima modifica: