Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono in offerta su bangood a 900 i7 16 gigaSu lightinthebox si trova qualcosa, ma non in offerta. i5 8GB a 990.
oppure il gtx top a 1100.
Prendilo su bangood sta l'offerta a 900 euro
Ma da quel sito si paga la dogana? Perché leggevo che spedisce con BRT e arriva in 2-5 giorni quindi immagino spedisca dall'Italia ma la sede legale del sito è in America e in Cina quindi non so se hanno davvero magazzini in Italia :boh:Su lightinthebox si trova qualcosa, ma non in offerta. i5 8GB a 990.
oppure il gtx top a 1100.
Ma da quel sito si paga la dogana? Perché leggevo che spedisce con BRT e arriva in 2-5 giorni quindi immagino spedisca dall'Italia ma la sede legale del sito è in America e in Cina quindi non so se hanno davvero magazzini in Italia :boh:
A 900 euro meglio a questo a quel punto, schermo superiore, più bello a mio avviso, più compatto e leggero e soprattutto hai la garanzia Amazon, allo stesso prezzo e con un hardware praticamente identico e già il tastierino numerico integrato nel touchpad
Io ribadisco il mio consiglio su questo, se dovete spenderne 900 per prenderlo dal lightintehbox valutate l'asus :brindiamo:
bello, però 900eur sono tante anche per l'asus, che sempre in configurazione i5 8GB ha delle ram inferiori lpddr3 (non sono ddr4), e non è specificato se ssd è sata o nvme.
...Lui vorrebbe renderizzare e giochicchiare...
bello, però 900eur sono tante anche per l'asus, che sempre in configurazione i5 8GB ha delle ram inferiori lpddr3 (non sono ddr4), e non è specificato se ssd è sata o nvme.
L'SSD dovrebbe essere NVMe, sicuramente però non è il disco Samsung dello xiaomi.
No infatti, è anche superiore: un Samsung PM981 da 3500/2400 Mb/s :sisi:
L'ux433 però va in throttling (1 Sola ventola con 1 sola heatpipe) con non troppa difficoltà rispetto al mi notebook pro, si salva grazie alla quiet mode che è ottima per un uso leggero che va a tagliare un po' sulla CPU facendolo scaldare molto meno e consumare meno. Lo schermo è migliore ma solo in parte (pochi punti sRGB e Adobe), la versione venduta da Amazon ha schermo matte il Mi ha invece il glossy (che preferisco) oltre ad una luminosità abbastanza più alta e ha 10Wh in più di batteria.
Tra 900 Amazon Asus i5/8 e 950 il mi i7/16(circa su banggood con sconto 10% utenti appena registrati) prendo il mi a occhi chiusi almeno io