1. si la durata è minore....ma in tempo di ore non so quanto sia la differenza
2.
credo che sia il modello giusto
3.certamente l'hardware e di tutt'altro livello però puoi diminuire la frequenza, stesso gioco, ma opposto, per lo xiaomi per avvicinarlo alla 7th HQ (almeno nella mia ignoranza in materia mi sembra fattibile)
4. l'asus di plastica non lo so, ma sicuramente l'hp ha solo il retro dello schermo in alluminio. per lo schermo, personalmente, non mi interessa tanto visto che quando gioco con photoshop mi sono comprato uno schermo desktop solo per quello. Però in molti sono terorizzati per lo schermo xiaomi che è uno specchio
5. niente da ridire :look:
Infrangere i miei sogni???? Ma chi te ce manna (meno male che sei arrivato)! Finalmente una persona con cui posso parlare e dissipare i 13000 dubbi che ho su componentistica!
Le mie risposte non le leggere assolutamente come stizzite sono solo risposte in base a quello che cerco e quello che ho letto.
ps. Sicuramente lo Xiaomi è una bella macchina, ma dipende sempre che ci devi fare. Per esempio per me il tastierino numerico è fondamentale (sullo xiaomi puoi mettere nums) oppure l'archivazione è limitata sullo xiaomi e si deve per forza spendere altri 80€ inoltre la connettività devi comprare il dock e cosi via...
Ecco perchè sommando a 830 (magari) tutte le altre uscite si arriva ai 1000€ con i quali mi posso orientare su altro e con garanzia (alla fine come hai fatto tu, hai rinunciato alla batteria)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma non ha solo una ventola?
@Manuel Ferrari scusaci per gli offtopic...ma siamo due semplici innamorati di Xiaomi che hanno deciso di comprarlo subito dopo i mega sconti di novembre prendendolo nel banggood....