In aggiornamento:Salve,
vi riporto una orrenda esperienza con l'assistenza xiaomi.
Ho acquistato il mibook pro 15.6'' a circa 800 € ad aprile 2018, dopo solo 3 mesi di utilizzo lo schermo ha presentato della bande nere
Visualizza allegato 323890
Inizialmente mi hanno offerto un rimborso con un tetto di 100€ per trovare un negozio in Italia che lo riparasse. Senza successo ho inviato (a mie spese) il portatile in spagna, dove c'è il loro centro d'assistenza.
Oggi dopo mia sollecitazione per aver un riscontro della situazione, mi hanno offerto 350€ di rimborso paypal perchè secondo l'assistenza non è possibile riparare il portatile.
Avete qualche consiglio per come gestire la situazione? La cifra proposta non compre neanche il 50% del valore del portatile...
Grazie.
oggi mi hanno proposto come soluzione alternativa uno scambio con la versione i5 ricondizionata al posto della versione i7 che avevo io.
Oltre alla piccola differenza in prestazioni tra i due processori, ci sono altre differenze sostanziali? Non sembra così dalla scheda tecnica, quindi a me sembra una soluzione accettabile poiché il danno potrebbe essere stato arrecato da me.