UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

quizface

Utente Èlite
15,403
5,276
Su "Tradingshezen" c'è la versione I7 16 GB MX 150 a 927 euro

Qualcuno ci ha mai acquistato? è affidabile? Stando al loro sito sembrerebbe che con la spedizione "global priority" si evita la dogana... sono tentato...
Hanno una EU WAREHOUSE dove i commenti sono molto positivi in tedesco quindi deduco che principalmente vendono a tedeschi
 

Yousef Elgohary

Utente Attivo
172
32
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
GIGABYTE AB350 Gaming 3
HDD
HDD: Toshiba 1TB + SSD: Intel 600p 512GB NVMe
RAM
G.Skill TridentZ 16GB DDR4-3000MHz 2x8GB
GPU
GIGABYTE GTX 1060 G1 Gaming 6GB
Monitor
Dell U2417Ha
PSU
EVGA SuperNova 550W G3 Modulare (80+Gold)
Case
Phanteks Eclipse p400
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia + Tastiera Leopold FC980M (Cherry MX Brown) + Cuffie: Superlux HD681 EVO + Microfono clip Speedlink
Net
Infostrada FIBRA 1000 Ftth 1Gbit/s
OS
Windows 10 Education
Su "Tradingshezen" c'è la versione I7 16 GB MX 150 a 927 euro

Qualcuno ci ha mai acquistato? è affidabile? Stando al loro sito sembrerebbe che con la spedizione "global priority" si evita la dogana... sono tentato...
I tedeschi non sanno scherzare, venne pure detto in uno spot della Volkswagen. :lol:
Mi fiderei di più a comprare da un sito tedesco sconosciuto piuttosto che da uno cinese noto. (No, a parte gli scherzi, comprerei da chi mi farebbe pagare meno hihihihi :asd:)
Se fosse stato anche a €880 l'avrei preso di sicuro da quel sito, così sarei diventato io la cavia per voi hahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 359422

Janko.C

Nuovo Utente
6
0
Oggi facendo un giro al Metropoli di Milano per vedere gli sconti per i saldi ho inaspettatamente trovato a sorpresa un Mi Store: B E L L I S S I M O

È stata una fantastica sorpresa per me! Ho pure trovato un notebook air e l'ho provato un po'. Il feeling è fantastico ed era un portatile davvero piccolino ed elegante. Tastiera e trackpad mi hanno dato il feeling che cercavo. Spero che il notebook pro faccia lo stesso. Sono ancora più convinto dell'acquisto del pro (se uscisse qualche offerta però).

PS: ho chiesto a loro quando arriverà il pro e mi hanno detto che dovrebbe esserci tra 15 giorni più o meno (però credo che ovviamente avrà un prezzo maggiorato ma un'assistenza vera da store italiano).

Ah dimenticavo, è vera la questione che gli spigoli inferiori siano un po' "affilati" (probabilmente non rifiniti?), però tutto sommato il device mi ha dato l'impressione di essere bello solido.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ciao, ma quindi i notebook Xiaomi sono già in vendita in Italia negli storie ufficiali?
Sai dirmi i prezzi? Si discostano tanto dagli store degli importatori?

Grazie!
 

Yousef Elgohary

Utente Attivo
172
32
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
GIGABYTE AB350 Gaming 3
HDD
HDD: Toshiba 1TB + SSD: Intel 600p 512GB NVMe
RAM
G.Skill TridentZ 16GB DDR4-3000MHz 2x8GB
GPU
GIGABYTE GTX 1060 G1 Gaming 6GB
Monitor
Dell U2417Ha
PSU
EVGA SuperNova 550W G3 Modulare (80+Gold)
Case
Phanteks Eclipse p400
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia + Tastiera Leopold FC980M (Cherry MX Brown) + Cuffie: Superlux HD681 EVO + Microfono clip Speedlink
Net
Infostrada FIBRA 1000 Ftth 1Gbit/s
OS
Windows 10 Education
Ciao, ma quindi i notebook Xiaomi sono già in vendita in Italia negli storie ufficiali?
Sai dirmi i prezzi? Si discostano tanto dagli store degli importatori?
Ciao! Purtroppo ero così preso dal vedere che feeling dava e dal provarlo che mi sono totalmente scordato di guardare la targhetta del prezzo. Però so dirti che i prezzi nello store sono un po' più alti rispetto a quelli che si trovano su internet: guardando i prezzi dei telefoni (che purtroppo non mi ricordo :sisi:) erano mediamente di €100 più alti rispetto a quelli sui vari siti e-commerce cinesi.

Ciò che mi è rimasto impresso nella mente è il mi band 3 che costava €35 mentre io lo presi un paio di mesi fa a €20. Poi il mi 8 pro (dal bellissimo retro con componenti a vista) costava un sacco anche lui (600 e qualcosa) mentre il mi 8 stava sopra i 500 euro. Solo questi mi ricordo.

Il mi notebook air era già in vendita, il pro doveva ancora arrivare.
Figurati! :brindiamo:
 
Ultima modifica:

Guarino95

Utente Attivo
208
42
CPU
Intel Core i7 4790k @4.00Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X Gaming 5
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128 GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Sniper 8GB (2x4GB) 2133Mhz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming
PSU
XFX Pro 1050W Black Edition
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 8.1 Pro
Oggi facendo un giro al Metropoli di Milano per vedere gli sconti per i saldi ho inaspettatamente trovato a sorpresa un Mi Store: B E L L I S S I M O

È stata una fantastica sorpresa per me! Ho pure trovato un notebook air e l'ho provato un po'. Il feeling è fantastico ed era un portatile davvero piccolino ed elegante. Tastiera e trackpad mi hanno dato il feeling che cercavo. Spero che il notebook pro faccia lo stesso. Sono ancora più convinto dell'acquisto del pro (se uscisse qualche offerta però).

PS: ho chiesto a loro quando arriverà il pro e mi hanno detto che dovrebbe esserci tra 15 giorni più o meno (però credo che ovviamente avrà un prezzo maggiorato ma un'assistenza vera da store italiano).

Ah dimenticavo, è vera la questione che gli spigoli inferiori siano un po' "affilati" (probabilmente non rifiniti?), però tutto sommato il device mi ha dato l'impressione di essere bello solido.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Seguo con interesse la vicenda...hanno layout italiano o sempre inglese? E i prezzi soprattutto... chissà che non decida di ritornare il mio PC nel caso...
 

Yousef Elgohary

Utente Attivo
172
32
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
GIGABYTE AB350 Gaming 3
HDD
HDD: Toshiba 1TB + SSD: Intel 600p 512GB NVMe
RAM
G.Skill TridentZ 16GB DDR4-3000MHz 2x8GB
GPU
GIGABYTE GTX 1060 G1 Gaming 6GB
Monitor
Dell U2417Ha
PSU
EVGA SuperNova 550W G3 Modulare (80+Gold)
Case
Phanteks Eclipse p400
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia + Tastiera Leopold FC980M (Cherry MX Brown) + Cuffie: Superlux HD681 EVO + Microfono clip Speedlink
Net
Infostrada FIBRA 1000 Ftth 1Gbit/s
OS
Windows 10 Education
Seguo con interesse la vicenda...hanno layout italiano o sempre inglese? E i prezzi soprattutto... chissà che non decida di ritornare il mio PC nel caso...
Il layout era inglese nel pezzo in esposizione (del notebook air) e sicuramente sarà quello (anche per il pro). Per i prezzi dovrei riprovare ad andare e chiedere oppure bisognerebbe chiamarli e cercare di estrapolare qualche informazione.
La cosa ridicola è che non ho nemmeno controllato se Windows era in cinese o in italiano (sono proprio stato un inesperto).
Comunque, anche se dovesse costare 150 euro in più, per chi ci tiene alla garanzia italiana e all'evitare i rischi derivanti dall'importazione ecc potrebbe essere una valida opportunità. Per quanto mi riguarda continuerò a guardare nei vari siti tutti i giorni alla ricerca dell'offerta giusta.

Appena avrò tempo ritornerò a quel centro commerciale per dare un'occhiata più approfondita nello store.
Quel giorno ho pure trovato lo xiaomi mija (fighissimo) intorno ai 109 o 119 (non mi ricordo bene), e il monopattino m365 (anch'esso bellissimo), le varie prese smart e i sensori IoT, il robot vacuum cleaner, la bilancia smart, la action cam, il tv box, lo spazzolino elettrico, vari gadget come borse, zaini, mouse bluetooth, asciugamani ecc. È un bel posto da visitare per un nerd :hihi:
 

jo900

Utente Attivo
182
70
Pagando con Paypal dovrei stare tranquillo però, no?

In realtà è da verificare la copertura paypal.
In caso di contestazione trasformata in reclamo per un pacco pagato e non ricevuto verrà chiesto allo shop la prova che ha spedito.
Se lo shop mostra la ricevuta di spedizione, ha fatto la parte che è nella sua responsabilità e paypal ti può tranquillamente non rimborsare facendo vincere il reclamo allo shop.
Alcuni shop prevedono la restituzione di una parte del prezzo in caso di mancata consegna semplicemente contattando il corriere e chiedendo se vuole accordare un rimborso.
In ogni caso basta fare una volta esperienza con paypal ed i suoi tempi (impiega anche 2mesi per decidere su un reclamo, spesso facendo anche errori, vi parlo per esperienza in prima persona.)

Il mio consiglio, sopra le 500eur assicurate sempre la spedizione direttamente dalla pagina di acquisto dello shop. Meglio dormire tranquilli, ed è la forma che più si avvicina al contrassegno, in quanto se qualcosa va storto ed il pacco non arriva, voi avete i soldi in tasca.
 

Janko.C

Nuovo Utente
6
0
Il layout era inglese nel pezzo in esposizione (del notebook air) e sicuramente sarà quello (anche per il pro). Per i prezzi dovrei riprovare ad andare e chiedere oppure bisognerebbe chiamarli e cercare di estrapolare qualche informazione.
La cosa ridicola è che non ho nemmeno controllato se Windows era in cinese o in italiano (sono proprio stato un inesperto).
Comunque, anche se dovesse costare 150 euro in più, per chi ci tiene alla garanzia italiana e all'evitare i rischi derivanti dall'importazione ecc potrebbe essere una valida opportunità. Per quanto mi riguarda continuerò a guardare nei vari siti tutti i giorni alla ricerca dell'offerta giusta.

Appena avrò tempo ritornerò a quel centro commerciale per dare un'occhiata più approfondita nello store.
Quel giorno ho pure trovato lo xiaomi mija (fighissimo) intorno ai 109 o 119 (non mi ricordo bene), e il monopattino m365 (anch'esso bellissimo), le varie prese smart e i sensori IoT, il robot vacuum cleaner, la bilancia smart, la action cam, il tv box, lo spazzolino elettrico, vari gadget come borse, zaini, mouse bluetooth, asciugamani ecc. È un bel posto da visitare per un nerd :hihi:
Da una ricerca online ho trovato la foto del cartellino dello store di Milano del mi notebook air 2018 con i5 e 8gb di RAM (evito di postare il link... dato che non ho verificato con mano). Comunque pare che lo vendano a 1099,90 euri. Il rincaro rispetto all'importazione mi sembra decisamente importante.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

Guarino95

Utente Attivo
208
42
CPU
Intel Core i7 4790k @4.00Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X Gaming 5
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128 GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Sniper 8GB (2x4GB) 2133Mhz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming
PSU
XFX Pro 1050W Black Edition
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 8.1 Pro
su gearbest lo xiaomi mi notebook pro i7 16Gb è tornato acquistabile ad un prezzo decisamente vantaggioso ..... per loro :D

Quello è il magazzino CN-099 ed è sempre stato disponibile, da mesi anche...quello su cui c'erano le offerte e a cui tutti noi abbiamo abboccato era nel magazzino HK...e non c'è ancora stato nessun restock a quanto pare
 

geeno88

Nuovo Utente
42
1
Scusate la domanda..
Su gearbest ci sono due link per lo xiaomi air 2018 versione i5.
Uno costa 1293 in promozione 742
L’altro 1093 in promozione 724
Ho letto le caratteristiche e L unica cosa di diverso che ho trovato sono i ghz della cpu e il consumo in watt.
Ma come e’ possibile che esistano due versioni i5 di ottava generazione con queste differenze?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Scusate la domanda..
Su gearbest ci sono due link per lo xiaomi air 2018 versione i5.
Uno costa 1293 in promozione 742
L’altro 1093 in promozione 724
Ho letto le caratteristiche e L unica cosa di diverso che ho trovato sono i ghz della cpu e il consumo in watt.
Ma come e’ possibile che esistano due versioni i5 di ottava generazione con queste differenze?

Devi comprare il Mi Notebook Air ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili