UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
appenna connetti il cavo o a caso ?

- installa i driver chipset ed intel management engine (se non hai già fatto in precedenza).
https://www.mi.com/service/bijiben/drivers/15/

- disinstalla driver video ed installa l'ultimo nvidia 417.22

- disintalla driver video uhd 620 intel ed installa il 25.20.100.6323
https://downloadcenter.intel.com/download/28180/

- disinstalla i driver della wifi intel ac8265 ed installa quelli di windows da windows update.

Se hai multiboot potresti avere questo errore in uscita da ibernazione. Purtroppo per chiedere bisogna anche spiegare un minimo in che condizioni si verificano gli errori, non dico di postare screen e minidump... :)
spero che riuscirai a risolvere. ciao
allora ho fatto tutto. i driver intel UHD erano vecchi di almeno di un anno ho aggiornato a quello piu recente. che è addirittura la 25.20.100.6444.
non so il perchè non mi si siano aggiornati sinceramente. provero come va e vi faccio sapere!.
p.s. ancora niente di nuovo su cover stile mac?

allora ho fatto tutto. i driver intel UHD erano vecchi di almeno di un anno ho aggiornato a quello piu recente. che è addirittura la 25.20.100.6444.
non so il perchè non mi si siano aggiornati sinceramente. provero come va e vi faccio sapere!.
p.s. ancora niente di nuovo su cover stile mac?
Da dove hai installato il driver intel UHD? Mi dice di non poter installarlo perché non compatibile

Niente ragazzi anche aggiornando tutti i driver mi è risuccesso. ho scoperto che è successo non a computer spento ma a computer ibernato. avevo chiuso il pc messo in carico dopo un`oretta riaperto mentre era in carica e mi ha rifatto il bluescreen

Da dove hai installato il driver intel UHD? Mi dice di non poter installarlo perché non compatibile

la 6444 sono driver DCH:
https://www.intel.com/content/www/us/en/support/articles/000031275/graphics-drivers.html

prima di installarli è meglio disinstallare i legacy.

puoi scaricarli da qui:
https://downloadcenter.intel.com/download/28148/Intel-Graphics-Windows-10-DCH-Drivers

Dovresti riuscire ad installarli senza problemi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente ragazzi anche aggiornando tutti i driver mi è risuccesso. ho scoperto che è successo non a computer spento ma a computer ibernato. avevo chiuso il pc messo in carico dopo un`oretta riaperto mentre era in carica e mi ha rifatto il bluescreen

è qualcosa relativa all'ibernazione. Hai aggiornato driver chipset e management engine ?
intel management engine:
ME_SW_11.7.0.1068

speriamo dai che la situazione si sblocchi

Hanno appena spedito il mio. Penso che tutti gli ordini i5 verranno spediti nelle prossime ore

Se la situazione si sbloccasse anche per gli i7/16GB sarebbe una cosa santa...tienici informati come va la spedizione in questi periodi di feste...dicono arrivi in 10 giorni (in tempi tranquillo)

Sapete dove posso trovare una pellicola opaca per display?

Credo su AliExpress...su Gearbest ho visto solo un vetro temperato e poca altra roba.

Scusate ragazzi, sapete per caso dirmi che nome o numero di modello ha questo Xiaomi? Inoltre vorrei chiedere a chi gia possiede uno Xiaomi, sapete dirmi come bisognerebbe comportarsi con questi notebook cinesi? Nel senso, vanno formattati? Formattandoli, tutto ciò che è cinese dentro quel pc viene cancellato, oppure rimane sempre qualche settaggio nascosto o avanzato all'interno del portatile? Formattandolo e installandoci windows 10, si trasforma quel portatile allo stesso livello dei portatili europei? Scusate l'ignoranza non so se son riuscito a farmi capire bene.:lol: In sintesi...formattando uno Xiaomi, e formattando un Asus, entrambi tornano vergini, tornano senza natura, senza lingue o settaggi stranieri? Chiedevo anche perchè leggevo che alcuni hanno problemi con l'aggiornamento di alcuni driver e mi chiedevo se fosse dovuto a Xiaomi o in generale a tutte le formattazioni in qualunque pc. Grazie in anticipo per la risposta. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro