UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Se adesso accetto di aspettare, e loro dopo non inviano, posso fare comunque quello che hai consigliato tu, giusto? C'è un tempo limite per aprire l'infrazione con PayPal?
Io chiederei a PayPal, bisogna sempre avere qualcosa di scritto, quindi contattali e chiedi a loro, perché da 20 possono diventare 40 i giorni e da 100 il prezzo potrebbe salire a 120 e così via…. Copriti le spalle, gira email a PayPal e senti cosa ti dicono.
Nel dubbio chiedi il rimborso.

Io chiederei a PayPal, bisogna sempre avere qualcosa di scritto, quindi contattali e chiedi a loro, perché da 20 possono diventare 40 i giorni e da 100 il prezzo potrebbe salire a 120 e così via…. Copriti le spalle, gira email a PayPal e senti cosa ti dicono.
Nel dubbio chiedi il rimborso.

In che senso il prezzo potrebbe salire da 100 a 120? La contestazione di PayPal ha un costo?

Non vorrei chiedere il rimborso perchè il prezzo era veramente molto vantaggioso...credo il più basso per il modello i7/16GB...836€

Ultima modifica:
In che senso il prezzo potrebbe salire da 100 a 120? La contestazione di PayPal ha un costo?

Non vorrei chiedere il rimborso perchè il prezzo era veramente molto vantaggioso...credo il più basso per il modello i7/16GB...836€
Per questo che ti dico che il prezzo (dei nuovi arrivi) puo' salire…. e magari fra venti giorni (o piu') ti trovi a dire , no non lo voglio
Comunque senti con PayPal
Queste le condizioni di vendita https://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html

Ultima modifica:
ma se ha già pagato il prezzo è fisso, io aspetterei. Gearbest è uno shop serio, anche perché potrebbe essere disponibile pure prima di 20gg.
Non ho mai detto che non e' serio, anzi ho appena preso un Redmi Note 6 Pro e mi e' arrivato in una settimana!
Ho detto altre cose….. e la piu' importante e' chiedi a PayPal come comportarti. Non ho letto tutte le clausole della vendita, ma probabilmente se il prezzo sale non puoi farci niente perché e nuovo stock
Prezzi
I prezzi e la disponibilità degli articoli sono soggette a modifiche senza preavviso. I prezzi non includono tasse e doveri di importazione, il pacchetto dovrebbe diventare esaminati e ritenuti imponibili dalle vostre abitudini locali. Il pagamento di questi è la responsabilità del compratore.
https://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html

Ultima modifica:
Oggi mi sono ritrovato questo Ticket aperto dal loro servizio clienti.

Visualizza allegato 319153

Ovviamente ho scritto che non sono interessato al cambio, e che ho intenzione di aspettare l'oggetto da me ordinato...vediamo adesso cosa mi rispondono.

accedi al bios e vedi se l'SSD viene correttamente riconosciuto, e se è impostato come primo nell'ordine di boot...se nel BIOS è tutto apposto io ti consiglio di formattare tutto e installare di nuovo windows...se una volta fatto questo la cosa non si risolve potrei solo pensare ad un difetto hardware dell'SSD (prova ad aprire e vedere se è installato per bene, se non si risolve puoi provare a cambiarlo)

pure a me è arrivata e ho risposto che non intendo cambiare

Per questo che ti dico che il prezzo (dei nuovi arrivi) puo' salire…. e magari fra venti giorni (o piu') ti trovi a dire , no non lo voglio
Comunque senti con PayPal
Queste le condizioni di vendita https://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html

Ah ok, ti riferivi al prezzo del laptop!! Si il prezzo salirà di sicuro, per questo sono restio ad annullarlo...dicono anche però che i nuovi batch stanno uscendo con BIOS 805, chissà se Cyb ci dona una mod pure per questo bios che dicono porti alcune migliore alla retroilluminazione della tastiera e varie.

Comunque ho scritto a PayPal, e sono in attesa di risposta, ormai credo se ne parlerà da lunedì in poi ricevere risposta

ma se ha già pagato il prezzo è fisso, io aspetterei. Gearbest è uno shop serio, anche perché potrebbe essere disponibile pure prima di 20gg.

Guarda, vedo recensioni abbastanza positive da tutte le parti...ma le uniche due volte che mi sono deciso a comprare da loro, la prima è stata nel pieno dello scandalo dogane, quindi su una YI 4K per risparmiare un centinaio di euro pagai 63€ di dogana perchè non fu più disponibile la italy express e mandarono con DHL, la seconda volta mi capita questo. Spero di non dover fare la mia prima contestazione (per fortuna non sono mai caduto in nessuna "truffa")

pure a me è arrivata e ho risposto che non intendo cambiare

Speriamo che spediscano il prima possibile...mi stavo anche organizzando per prendere delle skin in vinile da aliexpress, accessori su amazon...adesso mi è venuta la scimmia :D

Non ho mai detto che non e' serio, anzi ho appena preso un Redmi Note 6 Pro e mi e' arrivato in una settimana!
Ho detto altre cose….. e la piu' importante e' chiedi a PayPal come comportarti. Non ho letto tutte le clausole della vendita, ma probabilmente se il prezzo sale non puoi farci niente perché e nuovo stock
Prezzi
I prezzi e la disponibilità degli articoli sono soggette a modifiche senza preavviso. I prezzi non includono tasse e doveri di importazione, il pacchetto dovrebbe diventare esaminati e ritenuti imponibili dalle vostre abitudini locali. Il pagamento di questi è la responsabilità del compratore.

Ok che lo shop è serio ci siamo,
ma se lui ha già pagato, il prezzo rimane quello pagato, non è che arriva il nuovo stock e gli dicono "aggiungi tot..".
Perché al prezzo pagato corrisponde un ordine correttamente concluso e non ancora evaso, in questa fase non è contemplato un cambiamento del prezzo. Può eventualmente annullare l'ordine che ha pagato e farsi restituire i soldi. A questo punto se va ad effettuare un nuovo ordine, allora si, è come dici tu, ed il prezzo può cambiare a seconda del mercato, disponibilità, offerte etc.

Ok che lo shop è serio ci siamo,
ma se lui ha già pagato, il prezzo rimane quello pagato, non è che arriva il nuovo stock e gli dicono "aggiungi tot..".
Perché al prezzo pagato corrisponde un ordine correttamente concluso e non ancora evaso, in questa fase non è contemplato un cambiamento del prezzo. Può eventualmente annullare l'ordine che ha pagato e farsi restituire i soldi. A questo punto se va ad effettuare un nuovo ordine, allora si, è come dici tu, ed il prezzo può cambiare a seconda del mercato, disponibilità, offerte etc.
Prezzi

Prezzi
Quindi se io faccio ordine a 100€ e dopo un giorno fanno offerta a 50€ me ne rimborsano 50?
Dai non diciamo stupidaggini vale il prezzo al momento dell'ordine e basta come in qualsiasi shop online.

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Prezzi
significa che possono variare i prezzi quando vogliono, non il prezzo di un ordine gia effettuato

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Comunque ho contattato PayPal e mi hanno detto che la contestazione del pagamento può essere fatta fino a 180 giorni dalla data della transazione (quindi effettivamente 6 mesi). Gearbest mi ha detto che si scusano e che spediranno il prodotto il prima possibile non appena lo avranno in magazzino. Spero solo che utilizzino la stessa spedizione che ho inserito io nell'ordine...ho scelto "Italia registrato" dal magazzino HK che dovrebbe essere libera da dazi, giusto?

Comunque ho contattato PayPal e mi hanno detto che la contestazione del pagamento può essere fatta fino a 180 giorni dalla data della transazione (quindi effettivamente 6 mesi). Gearbest mi ha detto che si scusano e che spediranno il prodotto il prima possibile non appena lo avranno in magazzino. Spero solo che utilizzino la stessa spedizione che ho inserito io nell'ordine...ho scelto "Italia registrato" dal magazzino HK che dovrebbe essere libera da dazi, giusto?
io mi son messo il cuore in pace mi sa che prima dell'anno nuovo non lo vedo

Esattamente

io mi son messo il cuore in pace mi sa che prima dell'anno nuovo non lo vedo

Hanno spedito ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro