UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Salve ragazzi ogni tanto il mio xiaomi solo quando è in carica presenta il blue screen internl power error. a qualcuno è successo?
ho uno xiaomi notebook pro i7 16 giga

Ieri ho mandato un ticket su GB chiedendo novità in merito alla spedizione e la risposta è stata la seguente:

"Thank you very much for your order with GearBest.

I have checked the stock availability and I'm pleased to inform you that the items you have ordered are in stock and are now ready for shipping.
Once your order has been shipped out we will send you a confirmation email.

We kindly ask that you could wait a little more for the shipping information.

Alternatively, you can also see the information when you log in your account on our website and review your order here http://user.gearbest.com/my-orders.html

Thank you for your patience and kind support.

Best Regards"

Speriamo sia vero...

Ieri ho mandato un ticket su GB chiedendo novità in merito alla spedizione e la risposta è stata la seguente:

"Thank you very much for your order with GearBest.

I have checked the stock availability and I'm pleased to inform you that the items you have ordered are in stock and are now ready for shipping.
Once your order has been shipped out we will send you a confirmation email.

We kindly ask that you could wait a little more for the shipping information.

Alternatively, you can also see the information when you log in your account on our website and review your order here http://user.gearbest.com/my-orders.html

Thank you for your patience and kind support.

Best Regards"

Speriamo sia vero...

quando hai ordinato?

Salve ragazzi ogni tanto il mio xiaomi solo quando è in carica presenta il blue screen internl power error. a qualcuno è successo?

appenna connetti il cavo o a caso ?

- installa i driver chipset ed intel management engine (se non hai già fatto in precedenza).
https://www.mi.com/service/bijiben/drivers/15/

- disinstalla driver video ed installa l'ultimo nvidia 417.22

- disintalla driver video uhd 620 intel ed installa il 25.20.100.6323
https://downloadcenter.intel.com/download/28180/

- disinstalla i driver della wifi intel ac8265 ed installa quelli di windows da windows update.

Se hai multiboot potresti avere questo errore in uscita da ibernazione. Purtroppo per chiedere bisogna anche spiegare un minimo in che condizioni si verificano gli errori, non dico di postare screen e minidump... :)
spero che riuscirai a risolvere. ciao

Anche a me è successo un paio di volte, solo quando in carica. Pensavo fosse un problema con throttlestop, ma se è capitato anche a te inizio a pensare sia colpa di qualche driver, avendo tutto all'ultima versione non saprei quale downgradare. Se il problema rimane così sporadico aspetterò che si risolva da solo con qualche update.

Ah ecco il perché

Purtroppo ho ricevuto un'altra risposta e mi hanno detto di attendere altri 7/10 giorni. Penso che la verità sia che sono abbastanza incasinati per via dell'enorme quantità di ordini ricevuti. Non ci resta che aspettare, nella speranza che a questo prezzo abbiamo preso un prodotto che appena acceso ci faccia dimenticare tutto ciò :D

Anche a me è successo un paio di volte, solo quando in carica. Pensavo fosse un problema con throttlestop, ma se è capitato anche a te inizio a pensare sia colpa di qualche driver, avendo tutto all'ultima versione non saprei quale downgradare. Se il problema rimane così sporadico aspetterò che si risolva da solo con qualche update.

Sto avendo lo stesso problema proprio in questi giorni, ogni tanto mentro accendo il PC, con o senza caricatore, prima di avviarsi Windows, compare l'errore Blue Screen con INTERNAL POWER ERROR,
Diciamo che a mio avviso l'errore è nato poco dopo update a Windows 10 1809, ora ho provato ad aggiornare i Driver di entrambe le schede video con 25.20.100.6323 e nvidia 417.22

Vediamo ;) Se avete altre info leggo ben volentieri :) Grazie

Sto avendo lo stesso problema proprio in questi giorni, ogni tanto mentro accendo il PC, con o senza caricatore, prima di avviarsi Windows, compare l'errore Blue Screen con INTERNAL POWER ERROR,
Diciamo che a mio avviso l'errore è nato poco dopo update a Windows 10 1809, ora ho provato ad aggiornare i Driver di entrambe le schede video con 25.20.100.6323 e nvidia 417.22

Vediamo ;) Se avete altre info leggo ben volentieri :) Grazie

Come suggerito da @fefeIT … meglio aggiornare i driver della Nvidia e dell'integrata … forse anche quelli del chipset … e mettere la Redstone 5 col November Update … l'ultima build di Win 10 ... io l'ho messa e funziona tutto a meraviglia … :sisi:
Buona festa dell'Immacolata a tutti … ;)

appenna connetti il cavo o a caso ?

- installa i driver chipset ed intel management engine (se non hai già fatto in precedenza).
https://www.mi.com/service/bijiben/drivers/15/

- disinstalla driver video ed installa l'ultimo nvidia 417.22

- disintalla driver video uhd 620 intel ed installa il 25.20.100.6323
https://downloadcenter.intel.com/download/28180/

- disinstalla i driver della wifi intel ac8265 ed installa quelli di windows da windows update.

Se hai multiboot potresti avere questo errore in uscita da ibernazione. Purtroppo per chiedere bisogna anche spiegare un minimo in che condizioni si verificano gli errori, non dico di postare screen e minidump... :)
spero che riuscirai a risolvere. ciao
da spento quando lo metto a caricare. poi lo accendo e a random mi appare questo blue screen
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come suggerito da @fefeIT … meglio aggiornare i driver della Nvidia e dell'integrata … forse anche quelli del chipset … e mettere la Redstone 5 col November Update … l'ultima build di Win 10 ... io l'ho messa e funziona tutto a meraviglia … :sisi:
Buona festa dell'Immacolata a tutti … ;)
come faccio a vedere se ho su la Redstone 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro