UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ragazzi ho preso alla fine la versione i7/16GB a 836€...spero di non pentirmene :D...nel frattempo mi date qualche consiglio?

1. Per la presa dovrebbe andare bene un adattatore da spina US (Americana), giusto?

2. Esistono delle skin, custodie? Se si da dove prenderle?

3. Mi consigliate di prendere una Key di Windows 10 PRO e fare l'upgrade quando arriva? Oppure tenere la versione Home e formattare mantenendo la partizione di recovery?

Quando lo hai ordinato?

Ciao a tutti! Forse da qualche parte c'è già la risposta al mio dubbio...ma non lo trovo..
Ieri sera, seguendo la procedura riportata nel forum, ho installato win 10 in italiano.
Ora volevo installare i driver, mi chiedo però se sia necessario farlo??
Mi sembra che funzioni comunque tutto.
Non vorrei installare cose in più o inutili...
Grazie

Io ho seguito questa lista (fonte mi notebook thread su hwupgrade.it ) :
Lista drivers timi1701:

- wifi e bluetooth da windows
- vga mx150 nvidia e uhd620 intel ultimi drivers disponibili
- card reader ultimo disponibile da pacchetto xiaomi mi pro
- audio da pacchetto mi pro gtx che comprende Dolby (vedi link driver sopra)
- chipset 10.1.1.45
- efd 1.23.5.1101
- intel(r)_hideventfilterdriver_rs3 signed_v2.2.1.364
- il management engine da pacchetto gtx, che corrisponde all'ultima versione (agosto 2018).
- SerialIO_30.100.1725.1_KabyLake_HF5_PV_RS3_v2
- Samsung_NVM_Express_Driver_3.0

Va tutto ok.

Grazie mille, seguo anche io questa lista!

ti consiglio di seguire questo ordine:

- installazione pulita da zero di windows ultima iso1809
- applicazione degli aggiornamenti che portano la build a 1809 17763.134 (meglio se tramite cumulativo offline)
- installazione della lista driver con pc offline prima che windows update inizia ad installare i suoi driver (ad esempio video etc).

(oppure per semplicità installa i driver offline, e poi vai online per gli aggiornamenti di windows.)

Nota lista driver installa prima di tutto i driver chipset e managment engine, poi tutto il resto come ti pare.

Quando lo hai ordinato?

Domenica 25 sera, ancora non spedito...mi sembra la spedizione fosse prevista dopo il 28...quanto tempo passa tra la spedizione e la consegna nella vostra esperienza?

ti consiglio di seguire questo ordine:

- installazione pulita da zero di windows ultima iso1809
- applicazione degli aggiornamenti che portano la build a 1809 17763.134 (meglio se tramite cumulativo offline)
- installazione della lista driver con pc offline prima che windows update inizia ad installare i suoi driver (ad esempio video etc).

(oppure per semplicità installa i driver offline, e poi vai online per gli aggiornamenti di windows.)

Nota lista driver installa prima di tutto i driver chipset e managment engine, poi tutto il resto come ti pare.

So che esiste una procedura per metterlo in italiano mediante l'upgrade di Windows alla versione pro...in quel caso non serve fare nulla, giusto?

Grazie mille

So che esiste una procedura per metterlo in italiano mediante l'upgrade di Windows alla versione pro...in quel caso non serve fare nulla, giusto?

Grazie mille

puoi cambiare key con una pro ed installare il pacchetto ita, ma qualcosa in cinese resta sempre cosi... e poi (parlo per me) non terrei mai un pc che proviene dalla cina senza formattare tutto... :)

Domenica 25 sera, ancora non spedito...mi sembra la spedizione fosse prevista dopo il 28...quanto tempo passa tra la spedizione e la consegna nella vostra esperienza?

Grazie mille

io ordinato il 18 novembre e non ancora spedito da quanto ho capito hanno finito le scorte pensano che ricominciano a spedire per il 3-6 dicembre

io ordinato il 18 novembre e non ancora spedito da quanto ho capito hanno finito le scorte pensano che ricominciano a spedire per il 3-6 dicembre

Spero proprio di no...altrimenti vuol dire che arriva dopo le feste...una bella attesa...

puoi cambiare key con una pro ed installare il pacchetto ita, ma qualcosa in cinese resta sempre cosi... e poi (parlo per me) non terrei mai un pc che proviene dalla cina senza formattare tutto... :)

Siccome io vorrei Windows 10 Pro mi consigli di formattare tutto con una ISO di Windows 10 Pro ed inserire la Key comprata? E la partizione recovery consigli di lasciarla? O diventa inutile cambiando versione di Windows?

Spero proprio di no...altrimenti vuol dire che arriva dopo le feste...una bella attesa...

Siccome io vorrei Windows 10 Pro mi consigli di formattare tutto con una ISO di Windows 10 Pro ed inserire la Key comprata? E la partizione recovery consigli di lasciarla? O diventa inutile cambiando versione di Windows?

Prova a chiedere anche te

Ia iso contiene varie edizioni di windows, la pro compresa. Io ho eliminato tutto .

Quando installi Windows 10, cancella tutte le partizioni che vedi, e installa nella risultante non allocata. Sarà windows a rifarle

Ma la partizione di recovery non viene creata dall'oem (produttore)? Non sapevo la creasse Windows stesso

Ia iso contiene varie edizioni di windows, la pro compresa. Io ho eliminato tutto .

Bene, seguendo il post sopra per i driver dovrei essere apposto, giusto?

Prova a chiedere anche te

Ma tu che modello hai preso? Io prima di fine mese non voglio sollevare polveroni perché 3ra chiaramente specificato che la spedizione sarebbe avvenuta dopo il 28.

Ma la partizione di recovery non viene creata dall'oem (produttore)? Non sapevo la creasse Windows stesso

Bene, seguendo il post sopra per i driver dovrei essere apposto, giusto?

Ma tu che modello hai preso? Io prima di fine mese non voglio sollevare polveroni perché 3ra chiaramente specificato che la spedizione sarebbe avvenuta dopo il 28.

I7 16 gb quando l'ho ordinato io riportava spedizione entro 21-23 poi ho chiesto info e hanno detto 25- 28 fino a 3-6 dic
--- i due messaggi sono stati uniti ---
rinnovo la domanda. Dalla spedizione in quanto giorni arriva da gearbest?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Dalla spedizione al ricevimento io ho atteso sempre 10-12 giorni lavorativi parlo di smartphone e altra roba per i portatili penso che sia la stessa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro