Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sul mi notebook pro è meglio installare i driver del gtx o del pro? Alcuni parlavano di prendere solo alcuni potete fare una lista?
Ma prima di installare i drivers dovrai attivare windows 10, e reinstallarlo in italiano cancellando tutte le partizioni che c'eranoRagazzi come mai mi esce questo errore dopo aver installato i driver di mi tong bu?
Ho gia' installato windows con tutti i driverMa prima di installare i drivers dovrai attivare windows 10, e reinstallarlo in italiano cancellando tutte le partizioni che c'erano
e allora perché la scritta in cinese?Ho gia' installato windows con tutti i driver
Perché l'applicazione é cinese sarebbe quella di xiaomi, non so perché è in cinesee allora perché la scritta in cinese?
Ragazzi ho preso alla fine la versione i7/16GB a 836€...spero di non pentirmene :D...nel frattempo mi date qualche consiglio?
1. Per la presa dovrebbe andare bene un adattatore da spina US (Americana), giusto?
2. Esistono delle skin, custodie? Se si da dove prenderle?
3. Mi consigliate di prendere una Key di Windows 10 PRO e fare l'upgrade quando arriva? Oppure tenere la versione Home e formattare mantenendo la partizione di recovery?
Quando l'hai preso ?
1) C'è già
2) Certo, su AliExpress è pieno
3) Si, per 4-5 euro vale sicuramente la pena
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
puoi linkarlo gentilmente?!grazieRagazzi ho preso alla fine la versione i7/16GB a 836€...spero di non pentirmene :D...nel frattempo mi date qualche consiglio?
1. Per la presa dovrebbe andare bene un adattatore da spina US (Americana), giusto?
2. Esistono delle skin, custodie? Se si da dove prenderle?
3. Mi consigliate di prendere una Key di Windows 10 PRO e fare l'upgrade quando arriva? Oppure tenere la versione Home e formattare mantenendo la partizione di recovery?
Prendi quello Vimar, costa due euro in ferramenta.1) si lo so, ma quello che manda Gearbest è molto cheap e fa scintille ovunque...mi mette in senso di insicurezza non indifferente...volevo prenderne uno di qualità un po' superiore da Amazon, almeno col marchio CE originale...solo che ogni volta non capisco se la presa è quella americana o in Cina ne hanno una diversa...perché sembrano uguali
3) in teoria con l'upgrade dovrei riuscire a cambiare anche la lingua, giusto? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come si trova con queste Key a poco prezzo? Ci sono problemi sul lungo termine?
puoi linkarlo gentilmente?!grazie
Prendi quello Vimar, costa due euro in ferramenta.
Anche su eBay o Amazon le trovi, nessun problema
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk