UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Sarei interessato all'acquisto di questo modello: https://it.gearbest.com/laptops/pp_786411.html?wid=1349303#goodsDetail
ma vorrei capire quali sono i difetti che hanno riscontrato e riportato le persone in questo topic.
Purtroppo sono 175 pagine di discussione e mi è impossibile leggerle tutte.
Grazie in anticipo

I difetti sono davvero pochi, forse una gestione delle ventole troppo agrressiva, che le fa sentire un po spesso
Però si può ovviare alla cosa creando un profilo personalizzato

I difetti sono davvero pochi, forse una gestione delle ventole troppo agrressiva, che le fa sentire un po spesso
Però si può ovviare alla cosa creando un profilo personalizzato
Potresti essere più specifico in merito alla risoluzione del problema gentilmente?
Inoltre quali sono altri problemi (anche meno rilevanti)?
Ci sono stati utenti che dopo 1 anno dall'acquisto hanno riportato dei cambiamenti?

Potresti essere più specifico in merito alla risoluzione del problema gentilmente?
Inoltre quali sono altri problemi (anche meno rilevanti)?
Ci sono stati utenti che dopo 1 anno dall'acquisto hanno riportato dei cambiamenti?

A volte parte anche a temperature dove potrebbe rimanere spenta, o comunque andare più piano, nulla di trascendentale, no per il resto zero problemi

scusa la mia ignoranza in merito. Cosa vuol dire ''su edge in modalità emulazione'' ?

Vuol dire che di norma dalla pagina di download iso ti scarica il tool media creation, la .iso te la fa vedere disponibile per il download diretto solo se rileva un dispositivo diverso, come un ipad o un sistema android. Quindi vai su edge, opzioni-strumenti di sviluppo-emulazione. Ti scegli apple safari ipad come stringa utente e ti scarica la iso.

Sarei interessato all'acquisto di questo modello: https://it.gearbest.com/laptops/pp_786411.html?wid=1349303#goodsDetail
ma vorrei capire quali sono i difetti che hanno riscontrato e riportato le persone in questo topic.
Purtroppo sono 175 pagine di discussione e mi è impossibile leggerle tutte.
Grazie in anticipo
A livello estetico, il pannello contenente il display è un po' bombato e quando il notebook è chiuso si crea una piccola pancia flessibile.

Inviato da Xiaomi Mi A2 Lite

A volte parte anche a temperature dove potrebbe rimanere spenta, o comunque andare più piano, nulla di trascendentale, no per il resto zero problemi
Riguardo al problema delle ventole invece con il metodo da te descritto gli utenti hanno risolto il problema al 100%?
Inoltre in cosa consiste la procedura da te citata?

mi è arrivato un messaggio da bartolini....in teoria mi arriva lunedi....mi sembra quasi impossibile

Ho ordinato anch'io l'11 Novembre la versione i7 16 GB di ram e ieri sera mi è arrivato un messaggio da parte di bartolini con una consegna lunedi, ma sinceramente siccome ho ordinato molte cose non saprei dirti se veramente è il portatile

Dite che mi conviene prenderlo tra oggi e domani? oppure aspettare lunedì per vedere se esce qualche coupon o abbassano ancora il prezzo in occasione del cyber monday?

Ci sono grandi differenze con il mi notebook air 13.3 ?

Come prestazioni no
Dite che mi conviene prenderlo tra oggi e domani? oppure aspettare lunedì per vedere se esce qualche coupon o abbassano ancora il prezzo in occasione del cyber monday?

Il prezzo oggi è davvero basso, e su gearbest il grosso dei sconti già è passato

Riguardo al problema delle ventole invece con il metodo da te descritto gli utenti hanno risolto il problema al 100%?
Inoltre in cosa consiste la procedura da te citata?

A me le ventole fisicamente facevano rumore ma ci ho messo un po’ di grasso e ho risolto. Il fatto delle ventole che si attivano troppo presto è irrilevante secondo me. Va solo saputo settare a dovere. Inoltre devi metterti Windows in italiano e almeno imparare a scrivere con la tastiera inglese. Si, ci sono gli sticker ma la tastiera è retroilluminata quindi ti perderesti la funzione se ci metti gli adesivi per farla in italiano. Come prestazioni va da dio con i giusti compromessi. Secondo me le ventole van bene così. Previene che la cpu si surriscaldi.

Ultima modifica:
Per domande, chiarimenti ed info scrivere qui sotto :ok:
Fantastico questo notebook,volevo chiederti è sicuro acquistare su gearbeast?in quanto mi arriverebbe?ho letto che ci sono dei problemi riguardante L’attivazione improvvisa delle ventole,potrebbe risultare in futuro un problema grave?Gearbeast è garanzia vanno d8accordo?grazie

Ultima modifica:
Fantastico questo notebook,volevo chiederti è sicuro acquistare su gearbeast?in quanto mi arriverebbe?ho letto che ci sono dei problemi riguardante L’attivazione improvvisa delle ventole,potrebbe risultare in futuro un problema grave?Gearbeast è garanzia vanno d8accordo?grazie

Basta leggere le due pagine prima del thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro