Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Che versione vuoi ? Hai il link giusto con il coupon ?Perfetto lo prendo e via, grazie mille per la disponibilità :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che versione vuoi ? Hai il link giusto con il coupon ?Perfetto lo prendo e via, grazie mille per la disponibilità :)
Che versione vuoi ? Hai il link giusto con il coupon ?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti raga...sto valutando di prendere in questi giorni la versione i7 16gb...la spedizione da scegliere è linea prioritaria? sapete se ci sono dei coupon? il bios di questa versione è patchabile per ventole e tdp? e soprattutto da quale portale di gearbest prenderlo? Grazie mille in anticipo a tutti!!
Io. 11 novembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè ?
Cosa vuoi sapere ?
Sono due prodotti diversi, uno punta tutto sulla potenza, l'altro su tutto il resto
Possibile invece !mi è arrivato un messaggio da bartolini....in teoria mi arriva lunedi....mi sembra quasi impossibile
Quindi sono sfortunato io !!!un paio di giorni mi pare
Beh no...a parte che non esiste una versione con 16GB di RAM dell'Air... però se scrivo nel topic del pro è perché parlo del pro :D mi riferisco a questo (scusa per il link mobile ma sono da smartphone)...era in offerta a 836...ma sembra finita :( ...tranne che sia disponibile qualche codice sconto...
Stanotte era tornato sopra 1400€...non so per quale motivo...comunque cosa consigliate? Spedizione con linea prioritaria ovviamente, giusto?...per quanto riguarda altri codici sconto per risparmiare qualche euro, ne esistono? Altra curiosità, il BIOS di questa versione si può patchare? Finora ho visto esperimenti solo con la versione i5 8GB...Come finita, eccola
Stanotte era tornato sopra 1400€...non so per quale motivo...comunque cosa consigliate? Spedizione con linea prioritaria ovviamente, giusto?...per quanto riguarda altri codici sconto per risparmiare qualche euro, ne esistono? Altra curiosità, il BIOS di questa versione si può patchare? Finora ho visto esperimenti solo con la versione i5 8GB...