UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Che versione vuoi ? Hai il link giusto con il coupon ?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ho preso la versione i5 che a quanto ho capito è la migliore qualità-prezzo (e comunque non volevo spendere oltre). Ho pagato 6€ per la spedizione ma avevo un coupon che mi ha fatto risparmiare poco meno di 10€. 673€ il totale

Ciao a tutti raga...sto valutando di prendere in questi giorni la versione i7 16gb...la spedizione da scegliere è linea prioritaria? sapete se ci sono dei coupon? il bios di questa versione è patchabile per ventole e tdp? e soprattutto da quale portale di gearbest prenderlo? Grazie mille in anticipo a tutti!!

Stanotte era tornato sopra 1400€...non so per quale motivo...comunque cosa consigliate? Spedizione con linea prioritaria ovviamente, giusto?...per quanto riguarda altri codici sconto per risparmiare qualche euro, ne esistono? Altra curiosità, il BIOS di questa versione si può patchare? Finora ho visto esperimenti solo con la versione i5 8GB...

Stanotte era tornato sopra 1400€...non so per quale motivo...comunque cosa consigliate? Spedizione con linea prioritaria ovviamente, giusto?...per quanto riguarda altri codici sconto per risparmiare qualche euro, ne esistono? Altra curiosità, il BIOS di questa versione si può patchare? Finora ho visto esperimenti solo con la versione i5 8GB...

Si, dal link sopra aggiungi al carrello, già è selezionato il magazzino giusto, scegli Italia Registrata e paga con PayPal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro