Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi io ho lasciato perdere l'idea Mi Notebook Pro, non perché fosse una brutta macchina ma perché ho trovato per il Black Friday un'offerta stra vantaggiosa a mio parere.
Asus VivoBook Pro
i7-8750H
nVidia GTX 1050 4GB GDDR5
16GB RAM DDR4
1000GB HDD + 128GB SSD
799€ da Unieuro
Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok grazie mille, so che non dovrebbe dare problemi ma mi pare strano che Windows update segna ogni osa tranne che quella... comunque va bene scaricarla con il Windows media tool ?
So Che può sembrare strano ma io mi trovo nella situazione di dover restituire un mi notebook Pro nonostante non abbia difetti riscontrati. Gearbest accetta il reso entro 14 giorni anche se ho messo Windows in italiano?
Qualcuno ha acquistato il mi notebook pro in questi giorni su gearbest ?
Ragazzi io ho lasciato perdere l'idea Mi Notebook Pro, non perché fosse una brutta macchina ma perché ho trovato per il Black Friday un'offerta stra vantaggiosa a mio parere.
Asus VivoBook Pro
i7-8750H
nVidia GTX 1050 4GB GDDR5
16GB RAM DDR4
1000GB HDD + 128GB SSD
799€ da Unieuro
Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
infatti avevo aperto stamattina un thread solo su quello :)
solo che in internet non trovo recensioni decenti.
non capisco quanto duri la batteria, se scalda etc etc
Sono due prodotti diversi, uno punta tutto sulla potenza, l'altro su tutto il resto
Tutto il resto cos'è per te?
Comunque a me interessava principalmente un notebook per editing video con supporto al 4K.
Inviato da Xiaomi Mi A2 Lite
Perchè ?
Cosa vuoi sapere ?
Sono due prodotti diversi, uno punta tutto sulla potenza, l'altro su tutto il resto
Avevo intenzione di restituire il mi pro principalmente perché mi sono trovato adesso una spesa imprevista piuttosto importante, visto che il notebook era uno sfizio personale pensavo di fare il reso. Anche se so che ci vorrebbe del tempo per avere indietro i soldi sarebbe comunque (se ho la conferma che lo accettano) un rientro sicuro, mettendolo in vendita non so quanto tempo lo terrei invenduto
Una curiosità ragazzi. Ho visto un po' l'andamento dei prezzi del mi notebook. Ho visto che sta scendendo da un po' di tempo e non mi pare che sia merito del black Friday. Pensate che possa scendere ulteriormente? La domanda è rivolta a chi ha abbastanza esperienza su GB
Avevo intenzione di restituire il mi pro principalmente perché mi sono trovato adesso una spesa imprevista piuttosto importante, visto che il notebook era uno sfizio personale pensavo di fare il reso. Anche se so che ci vorrebbe del tempo per avere indietro i soldi sarebbe comunque (se ho la conferma che lo accettano) un rientro sicuro, mettendolo in vendita non so quanto tempo lo terrei invenduto
Una curiosità ragazzi. Ho visto un po' l'andamento dei prezzi del mi notebook. Ho visto che sta scendendo da un po' di tempo e non mi pare che sia merito del black Friday. Pensate che possa scendere ulteriormente? La domanda è rivolta a chi ha abbastanza esperienza su GB
Qualcuno ha acquistato il mi notebook pro in questi giorni su gearbest ?
si, dovrebbe scaricare la nuova 1809 anche il media creation tool, ma non ho controllato di persona, posso dirti che su edge in modalità emulazione scarica la iso nuova. Quindi è on the road.
Si, per legge puoi
E' da mesi che non lo vedevo a quel prezzo, se vuoi prenderlo fallo ora